marcotaiolii
Digital-Forum Senior Master
Se anche io avessi un sintoamplificatore lo metterei su RAWpincopallinobello ha scritto:RAW o DD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se anche io avessi un sintoamplificatore lo metterei su RAWpincopallinobello ha scritto:RAW o DD?
MarcoRM65 ha scritto:Io ho esattamente quella configurazione:
Hag fastweb normale, da lì esco ed entro su un modem/router wifi Zyxell. col wireless ci faccio la WII e il portatile, con le altre porte del ruoter la PS3 il PC e il 7900....
il router e' configurato in bridge, praticamente e' trasparente e le periferiche prendono ip statici direttamente in dhcp da fastweb ( ho 3 ip disponibili).
Nessun tipo di problema....
MarcoRM65 ha scritto:hehehe... adesso anch'io.... Avra' spento il pc![]()
17mika ha scritto:Ulteriore Domanda scema. ma l'HAG di Fastweb impedisce che altri clienti Fastweb accedano a ciò che condivido all'interno della mia rete locale gestita dall'HAG, vero??
BellUomo ha scritto:Piccolo problema: sono due giorni che, se cerco di registrare programmi da Rete4, Canale5 o Italia1, appena inizia la registrazione lo schermo del tv mi diventa nero .....
La registrazione viene effettuata correttamente.
Se fermo la registrazione, cambio canale e ritorno su uno dei 3 canali suddetti, la visualizzazione a tv ritorna normale ......
Ciò non mi succede se provo a registrare da un canale RAI1, RAI2 o RAI3 ....
Cosa cribbio stanno combinando in Mediaset ?
O sbaglio io qualcosa ?
L'unica cosa che faccio è: premere il tasto rosso di registrazione, specificare il tempo di registrazione e confermare .....
17mika ha scritto:... tutti gli aggeggi collegati dovrebbero prendere un ip direttamente dall'HAG (1.79.xxx.xx), giusto?
Ulteriore Domanda scema. ma l'HAG di Fastweb impedisce che altri clienti Fastweb accedano a ciò che condivido all'interno della mia rete locale gestita dall'HAG, vero??
CHiudo il semi-OT e nel caso passo ai PM se mi vengono altri dubbi. grazie ancora![]()
tortac ha scritto:Non ci sono domande sceme... ma risposte imbecilli![]()
Se il router non implementa DHCP (Dynamic Host Configuration Protocol) - cosa che dubito - tutti gli host prenderanno un indirizzo IP dall'hag di Fastweb, che se non ricordo male ne puo' fornirne solo tre.
Normalmente gli indirizzi IP sono forniti via DHCP dal router stesso che poi fa da gateway verso l'hag.
Visto che e' OT se vuoi continuiamo in PM.
Ciao
tortac
Lorenzo1 ha scritto:Chiedo scusa ma un filmato su chiavetta USB da 16 GB, collegata al decoder,vi è la possibilità di vederlo?
Grazie
exanteo ha scritto:Ho risolto il problema del HDMI con la soluzione provvisoria.
Ora ho un problema però. Stavo provando a collegare il decorder al pc con la porta ethernet, ma non riesco a fargli riconoscere il flusso internet. Mi spiego meglio, il collegamento e i parametri del bridge sono tutti giusti. Infatti esploro con il 7900 nelle cartelle condivise senza problemi. Con il pc inoltre navigo tranquillamente(quindi dato che il flusso passa tramite bridge anche lì le impostazioni sono tutte giuste). Però quando vado sul canale 200 e provo a far partire l'applicazione mi dice di controllare la connessione...
Ora la domanda è come è possibile che nonostante il collegamneto e le impostazioni siano eseguite correttamente, in assenza di firewall non riesco ad utilizzare internet sul ricevitore? L'unica risposta che mi viene in mente è che ci siano delle porte sul router da aprire... Qualcuno sa dirmi quali siano?
maxlaz ha scritto:non sono le porte... le prove che hai fatto non indicano che il bridge funzioni...
ma solo che il decoder vede il pc e che il pc naviga
puoi postare i dati di connessione che hai impostato sul pc e sul decoder nella scheda di rete lan?
http://it.wikipedia.org/wiki/Cavo_ethernet_incrociatobobbysat ha scritto:e il cavo ethernet dev'essere di tipo cross,no?
che tra l'altro ancora non lo trovo,ho quello normale,come si riconosce quello cross?
maxlaz ha scritto:non sono le porte... le prove che hai fatto non indicano che il bridge funzioni...
ma solo che il decoder vede il pc e che il pc naviga
puoi postare i dati di connessione che hai impostato sul pc e sul decoder nella scheda di rete lan?