Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Anakin83 ha scritto:
scusa Ercolino non riesco a seguire tutta la discussione.. ma per noi che non abbiamo avuto problemi con l'aggiornamento precedente è necessario questo update?

E' sempre necessario il giochino di stacca-attacca l'antenna? No vero?

Se si ha già la 1.1.2 ,si aggiorna regolarmente senza dover usare la mia procedura.

Aggiornate tutti alla 1.1.4

azz, prima dell'aggiornamento vedeva tranquillamente la rete del pc collegato in ethernet tramite router alice, dopo il software 1.1.4 stessa configurazione ma non mi trova la rete... qualke consiglio?

Aggiornamento alla versione 1.1.4 eseguito.
Televisore Panasonic serie PV600 funzionava con la versione 1.1.2 e continua a funzionare anche con la nuova release!
Ciao.

Aiuto! Avevo intenzione di aggiornare il decoder ma prima di farlo, come consigliato sul forum, ho eseguito un reset di fabbrica... Sono dieci minuti che il decoder mi rimane in boot.... Cosa posso fare?

stef75 ha scritto:
Aiuto! Avevo intenzione di aggiornare il decoder ma prima di farlo, come consigliato sul forum, ho eseguito un reset di fabbrica... Sono dieci minuti che il decoder mi rimane in boot.... Cosa posso fare?

Non era necessario farlo ,comunque se è già da tanto tempo che è con la scritta boot ,stacca corrente 1 minuto.

Non hai altra scelta ,speriamo che riparta

Ho trovato alle ore 18 il decoder piantato sull'aggiornamento con la scritta APP NOT MATCHED e ogni tanto cambia in DOWNLOADING ma non succede niente, sempre 0% fino ad ora con la 1.1.2 era tutto perfetto
Ercolino aiutami!!

Aggiornato all'ultima versione.
Nessun problema nè prima nè ora.

lorenzo55 ha scritto:
Ho trovato alle ore 18 il decoder piantato sull'aggiornamento con la scritta APP NOT MATCHED e ogni tanto cambia in DOWNLOADING ma non succede niente, sempre 0% fino ad ora con la 1.1.2 era tutto perfetto
Ercolino aiutami!!

Se il download è fermo a 0% ,ha sicuramente abortito.

Stacca corrente 1 minuto a sto punto

Ciao Ercolino ho provato a fare come hai detto tu, purtroppo niente rimane in boot... Posso provare qualche altra cosa o devo ricorrere all'assistenza?

stef75 ha scritto:
Ciao Ercolino ho provato a fare come hai detto tu, purtroppo niente rimane in boot... Posso provare qualche altra cosa o devo ricorrere all'assistenza?

Stacca corrente per 2-3 minuti se anche cosi niente ,allora l'unica è l'assistenza

Ho effettuato l'aggiornamento software e l'uscita HDMI funziona correttamente (il TS7900HD è collegato ad un Pioneer PDP-507XD). Devo comunque aggiornarlo alla versione 1.1.4?
L'unica funzione che non riesco ad abilitare è la condivisione delle cartelle con file video/audio sul pc ma credo che dipenda dalla Vodafone Station (quando seleziono pc player mi dice che non trova nulla).
Qualcuno ci è riuscito (sistema operativo del pc Windows XP pro SP2) ?
Grazie ;)

Riporto per chi tra di voi fosse ancora inesperto dei consigli da per effettuare il

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.4)

1) Non staccate mai la spina mentre sta facendo il download del sw se il decoder appare piantato, potreste piantarlo definitivamente, rendendo necessaria l'assistenza

2) Se il sw è precedente alla versione 1.1.2 vi consiglio di leggere bene questa guida

Ultima modifica:
ERCOLINO, da me il firmware è arrivato al 27% e sono 25 minuti che è fermo li cosa faccio?

Indietro
Alto Basso