Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Dopo un pò sire (io dopo 1h30 è andato in reeboot) dovrebbe dirti automaticamente il decoder che ha fallito l'aggiornamento.

OK però i pallini verdi ogni tanto si accendono e si spengono chissa?...... forse riprende! comunque attendo l'eventuale risposta e non tocco nulla per adesso.

Si il segnale Mediaset 1 è buono
Tranquillo è ripartito e non tocco di certo nulla.

SIAMO AL 35%

dprato1 ha scritto:
Ragazzi ma la nuova versione del software, la 1.1.4 è già OTA oppure no?

Si è già OTA dal pomeriggio sul Mux Mediaset 1,quando ho fatto l'annuncio poco prima che schiacciassero il pulsante per metterla OTA :D

Comunque a me il decoder lo fa stanotte perchè è impostato alle 3:00 sperando che vada tutto per il meglio e non sorgano altri problemi.

Effettuato aggiornamento per l'anomalia dell'hdmi.
Tutto perfetto tornata a funzionare perfettamente.
Grazie Ercolino e grazie Telesystem

Alle ore 20.00 zulu il mio TS-7900 inizierà la scansione per la ricerca del nuovo software. :badgrin:

ERCOLINO, scusa perchè adesso che ha inito di aggiornare alla versione 1.1.4 ed avermi fatto vefere a video le nuove possibilità con la nuova versione, dopo aver dato l'OK controllo la versione firmware e mi dice che è la 1.1.2?
Anche dopo aver spento e riacceso il decoder.

Philips 42PF9966 ok.

Ho fatto l'aggiornamento, è andato tutto liscio, da Roma, ed il televisore funziona perfettamente, un grazie a Telesystem ma un plauso ad Ercolino che si è prodigato a corpo morto per risolvere il problema, grazie ancora.

sire12 ha scritto:
ERCOLINO, scusa perchè adesso che ha inito di aggiornare alla versione 1.1.4 ed avermi fatto vefere a video le nuove possibilità con la nuova versione, dopo aver dato l'OK controllo la versione firmware e mi dice che è la 1.1.2?
Anche dopo aver spento e riacceso il decoder.

Di dove sei esattamente?

Avevi la 1.0.2 prima?

Quindi l'aggiornamento è fallito..... quella volta mi aveva dato l'ok del decoder aggiornato mentre non lo era...

Direi di ritentare, e di essere ben coperto dal mux 1 mediaset ;)

OK ha trovato nuovamente il sw e lo sta caricando - speriamo bene questa volta.

Indietro
Alto Basso