Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

stingo ha scritto:
si spento.

però nn ho controllato quando ho spento la ciabatta già era spento?

dietro e acceso.

cosa devo fare?

Stacca e riattacca da dietro l'interruttore,però se non si accende più,potrebbe anche essere l'alimentatore

ERCOLINO ha scritto:
Stacca e riattacca da dietro l'interruttore,però se non si accende più,potrebbe anche essere l'alimentatore
essendo in garanzia mi cambiano l' alimentatore o devo comprarlo io?

grazie

stingo ha scritto:
essendo in garanzia mi cambiano l' alimentatore o devo comprarlo io?

grazie

E' in garanzia non compri nulla tu.

Eventualmente porta il decoder e l'alimentatore dove l'hai comprato ,cosi possono subito provare se è l'alimentatore o il decoder

ERCOLINO ha scritto:
E' in garanzia non compri nulla tu.

Eventualmente porta il decoder e l'alimentatore dove l'hai comprato ,cosi possono subito provare se è l'alimentatore o il decoder
grazie.

Aggiornamento tutto ok, durato una mezz'oretta.
Sharp Aquos LC-37GD7E.
grazie mille per lo sbattimento ad Ercolino!
;)

mi è capitato oggi che poi tipo verso il 70% poi finisce in poco tempo tutto il processo di aggiornamento

mark08 ha scritto:
mi è capitato oggi che poi tipo verso il 70% poi finisce in poco tempo tutto il processo di aggiornamento

Una volta che sotto esce la scritta in inglese di non staccare corrente ,guai a staccarla.

mai ho staccato nulla oggi. cmq adesso ancora fermo al 64%. pallino lock verde illuminato nel menu a schermo

Per aggiornarlo bisogna sempre fare il giochetto dell'antenna staccata,avviare la ricerca software e riattaccare verso il minuto e 55 secondi?

Shaft ha scritto:
Per aggiornarlo bisogna sempre fare il giochetto dell'antenna staccata,avviare la ricerca software e riattaccare verso il minuto e 55 secondi?

Dipende dal posto.

Se si ha comunque la versione 1.0.2 ,potrebbe essere necessario il mio metodo

Se si ha invece la 1.1.2 ,invece nessun problema

niente da fare. arrivato al 64% si è riavviato, è andato in boot,si è acceso e mi ha fatto vedere la schermata delle novità del nuovo firmware.. ma è sempre il 1.1.2 nelle info

mark08 ha scritto:
niente da fare. arrivato al 64% si è riavviato, è andato in boot,si è acceso e mi ha fatto vedere la schermata delle novità del nuovo firmware.. ma è sempre il 1.1.2 nelle info

Strana sta cosa ,già successa ad altri.

Il Mux TIMB1 (sportialia 1 e 2 ecc..) lo prendi?

Nel caso puoi mettere come orario le 2 e farlo fare in automatico ,mettendo su Si ,sia l'aggiornamento in stand-by che quello modo d'uso

Dall'1 alle 6 è OTA anche sul Mux TIMB 1 e TIMB 3 (nelle aree di Switch off) e dovrebbe esserci la versione 1.1.4

daniele83 ha scritto:
una curiosità ma quando si installa il sw, il decoder quando comincia sovrascrivere il sw?

Verso il 70% ,comunque esce la scritta di non staccare corrente in inglese

si si ercolino sporitalia lo prendo. sei gentilissimo. allora prima di andare a dormire come predispongo il decoder per fargli utilizzare il mux di timb

Indietro
Alto Basso