stingo ha scritto:si spento.
però nn ho controllato quando ho spento la ciabatta già era spento?
dietro e acceso.
cosa devo fare?
Stacca e riattacca da dietro l'interruttore,però se non si accende più,potrebbe anche essere l'alimentatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stingo ha scritto:si spento.
però nn ho controllato quando ho spento la ciabatta già era spento?
dietro e acceso.
cosa devo fare?
essendo in garanzia mi cambiano l' alimentatore o devo comprarlo io?ERCOLINO ha scritto:Stacca e riattacca da dietro l'interruttore,però se non si accende più,potrebbe anche essere l'alimentatore
stingo ha scritto:essendo in garanzia mi cambiano l' alimentatore o devo comprarlo io?
grazie
grazie.ERCOLINO ha scritto:E' in garanzia non compri nulla tu.
Eventualmente porta il decoder e l'alimentatore dove l'hai comprato ,cosi possono subito provare se è l'alimentatore o il decoder
mark08 ha scritto:fermo a 64% da un po
mark08 ha scritto:mi è capitato oggi che poi tipo verso il 70% poi finisce in poco tempo tutto il processo di aggiornamento
Shaft ha scritto:Per aggiornarlo bisogna sempre fare il giochetto dell'antenna staccata,avviare la ricerca software e riattaccare verso il minuto e 55 secondi?
mark08 ha scritto:niente da fare. arrivato al 64% si è riavviato, è andato in boot,si è acceso e mi ha fatto vedere la schermata delle novità del nuovo firmware.. ma è sempre il 1.1.2 nelle info
daniele83 ha scritto:una curiosità ma quando si installa il sw, il decoder quando comincia sovrascrivere il sw?