Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

spazianitesta ha scritto:
La mia è da 8GB e la marca è Kentron .
Che mi dici ?

Fabio

Mi sa che non basta ,le specifiche parlano di chiavetta da 16GB o meglio un HDD con alimentazione esterna propria.

Gli HDD con autoalimentazione tramite USB non vanno bene

Secondo Te, che sei un esperto, se compro una chiavetta da 16GB di una marca ottima, funziona ?

Grazie 1000 !

Fabio

Sul forum c'è gente se non sbaglio che la usa.

Secondo me ti conviene un HDD ,con 16GB ci fai poco

daniele83 ha scritto:
Ma è vero che dopo l'estate ci sarà un nuovo aggiornamento sw? quali funzioni nuove ci saranno?

Non iniziamo da ora a chiedere.

Quando sarà ora avviserò io.

Si comunque come avevo detto ci sarà un nuovo agg sw per implementare altre cose, come la OTTV

Ne parleremo al momento giusto.

ERCOLINO ha scritto:
Non iniziamo da ora a chiedere.

Quando sarà ora avviserò io.

Si comunque come avevo detto ci sarà un nuovo agg sw per implementare altre cose, come la OTTV

Ne parleremo al momento giusto.
ok comunque sono molto contento è un ottimo decoder:icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:

1) C'è qualcuno che è riuscito a far funzionare La7 on demand con il router "Alice gate VOIP 2 plus Wi-Fi"? Se si, mi può spiegare bene come ha fatto?? Sono giorni che ci sbatto la testa!

2) Una volta che collegho il cavo ethernet e setto i parametri, è necessario fargli fare una sintonizzazione per sintonizzare il canale "PIU' SERVIZI"?

Se non hai il canale Più servizi (lista LCN 200)e se non fai partire l'applicazione interattiva ,LA 7 on demand non funziona

Ieri sera ho aggiornato dalla 1.1.2 alla 1.1.4 e ho un problema.
Il mio collegamento era TS7900 -> Denon AVR2310 -> Toshiba 42 X3030D , dopo l'aggiornamento non sento più l'audio dall'ampli, a volte spegnendo e riaccendendo il TS non si vede nemmeno.
Ora ho collegato l'HDMI alla tv e l'uscita digitale all'ampli e funziona, però prima funzionava anche esclusivamente coi cavi HDMI.
Ho già provato il reset di fabbrica e a invertire i cavi.
La cosa curiosa è che se spengo il TS e gli faccio fare il boot con ampli acceso funziona tutto come prima, se però poi lo metto in standby e riaccendo vedo l'immagine ma non passa l'audio.
Cosa può essere?

Qualche piccola incompatibilità.

Ti consiglio comunque di collegare il cavo coassiale direttamente all'amply ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se non hai il canale Più servizi (lista LCN 200)e se non fai partire l'applicazione interattiva ,LA 7 on demand non funziona

e perchè sono l' unico a non avere sto benedetto canale?:D

aggiornato ieri sera, tutto ok, e x la prima volta ho visto anche l'EPG!!!
grazie sopratutto a Ercolino che si sta impegnando alla grande come sempre

ERCOLINO ha scritto:
Qualche piccola incompatibilità.

Ti consiglio comunque di collegare il cavo coassiale direttamente all'amply ;)

Ma perchè con la 1.1.2 funzionava tutto bene??
Se l'avessi saputo, non l'avrei aggiornato....... :eusa_wall:

massimo999 ha scritto:
Ciao a tutti, ho aggiornato anche io, anche se prima mi andava tutto OK...ora ho un problema con LA7, sul canale 200...mi carica il palinsesto..ma se vado a scegliere il video mi dice "errore connessione al server"...le cartelle del Pc le condivide ottimamente, qualcuno può confermare che sia un problema legato appunto a fattori esterni e non al decoder??? Prima era tutto OK !!!
Grazie.
Ho riscontrato anche io da ieri pomeriggio lo stesso problema già prima di aggiornare alla 1.1.4.

Quindi la nuova release non c'entra nulla ma è un problema del server LA7.

Cià!

alias86 ha scritto:
azz, prima dell'aggiornamento vedeva tranquillamente la rete del pc collegato in ethernet tramite router alice, dopo il software 1.1.4 stessa configurazione ma non mi trova la rete... qualke consiglio?

Risolto, ho riavviato sia modem che decoder e ora funziona tutto alla perfezione.
Che spettacolo le partite in HD con il proiettore!!!
Grazie 1000 ERCOLINO.

Tex-70 ha scritto:
...ma nel caso nn mi funzioni il cavo anche adesso e visto che nn e' mai funzionato...che tipo di cavo devo comperare con che specifiche ..grazie:icon_cool:

Come volevasi dimostrare con la mia tv sharp aquos 32" , nn mi funziona sto bip..bip.. di cavo hdmi....:crybaby2: :sad: :doubt:

Che tipo di cavo serve....? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso