spazianitesta
Digital-Forum Junior Plus
La mia è da 8GB e la marca è Kentron .
Che mi dici ?
Fabio
Che mi dici ?
Fabio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spazianitesta ha scritto:La mia è da 8GB e la marca è Kentron .
Che mi dici ?
Fabio
daniele83 ha scritto:Ma è vero che dopo l'estate ci sarà un nuovo aggiornamento sw? quali funzioni nuove ci saranno?
ok comunque sono molto contento è un ottimo decoder:icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:ERCOLINO ha scritto:Non iniziamo da ora a chiedere.
Quando sarà ora avviserò io.
Si comunque come avevo detto ci sarà un nuovo agg sw per implementare altre cose, come la OTTV
Ne parleremo al momento giusto.
ERCOLINO ha scritto:Se non hai il canale Più servizi (lista LCN 200)e se non fai partire l'applicazione interattiva ,LA 7 on demand non funziona
ERCOLINO ha scritto:Qualche piccola incompatibilità.
Ti consiglio comunque di collegare il cavo coassiale direttamente all'amply![]()
albatros13 ha scritto:Ercolino, ma la lista con gli lcd che hanno problemi con l'hdmi dove la trovo???
Ho riscontrato anche io da ieri pomeriggio lo stesso problema già prima di aggiornare alla 1.1.4.massimo999 ha scritto:Ciao a tutti, ho aggiornato anche io, anche se prima mi andava tutto OK...ora ho un problema con LA7, sul canale 200...mi carica il palinsesto..ma se vado a scegliere il video mi dice "errore connessione al server"...le cartelle del Pc le condivide ottimamente, qualcuno può confermare che sia un problema legato appunto a fattori esterni e non al decoder??? Prima era tutto OK !!!
Grazie.
alias86 ha scritto:azz, prima dell'aggiornamento vedeva tranquillamente la rete del pc collegato in ethernet tramite router alice, dopo il software 1.1.4 stessa configurazione ma non mi trova la rete... qualke consiglio?
Tex-70 ha scritto:...ma nel caso nn mi funzioni il cavo anche adesso e visto che nn e' mai funzionato...che tipo di cavo devo comperare con che specifiche ..grazie![]()