Spero non ti riferissi al mio commento. Il voler etichettare gli altri e mancare di rispetto è ben lungi da me. Tant'è che ho premesso che non volevo assolutamente crear polemica o fare il sapientone. Semplicemente (e aggiungerei oggettivamente) è impossibile fare un paragone a memoria, bisognerebbe avere due tv a confronto in contemporanea, e due decoder, uno con l'1.1.2, l'altro con l'1.1.4. E sinceramente ho i miei seri dubbi che ci sia un solo utente che abbia fatto questa prova. E' innegabile anche il fatto che la suggestione gioca brutti scherzi, quando uno si convince di una cosa non c'è peggio. Detto questo, RIBADISCO, come ho fatto nel precedente post, che è solo la mia testimonianza (quindi basata sulla mia tv e il mio decoder), e non escludo che su altri tv ci possa essere stato un peggioramento, anche se personalmente mi sembra difficile. Tra l'altro ho scambiato qualche email con la Telesystem, e loro mi assicurano che, testuali parole "i nostri tecnici mi assicurano che l'aggiornamento alla versione 1.1.4 non ha toccato in alcun modo le caratteristiche video del decoder, ha solo aggiunto compatibilità con interfacce HDMI precedenti". Avrò o no il diritto di credere più a loro (che hanno i mezzi e le conoscenze per verificare eventuali peggioramenti) che agli utenti che magari subiscono l'effetto "placebo"?