Va in boot e non si riaccende 
Non è che con il troppo caldo il decoder soffre?
E' in un luogo ventilato per caso il decoder?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì a volte va in boot di continuo e dopo un pò ricomincia a funzionare a volte invece si spegne proprio (display nero) e per farlo ripartarire devo staccare e riattacare la corrente. Il decoder è posizionato sopra un mobile senza niente sopra o attorno quindi non dovrebbe avere problemi di ventilazione...VIANELLO_85 ha scritto:Va in boot e non si riaccende
la grotteria ha scritto:ciao a tutti, e da un pò che non mi collego , volevo sapere se ci sono novità sulla questione immagine, se ci sono risposte della telesystem per migliorare la qualità immagine sia in sd che in hd, poi un altra domanda ho notato che quando si va su un canale e si preme la i sul telecomando per avere le info ci sta di piu a caricare dal banner le info, non so se capita anche voi, cmq ultimamente avevo notato che l'immagine è tornata alla normalità non so se e solo una mia sensazione
Per risolvere basta inserire un HDD o una chiavetta per abilitare le funzioni PVR.maxlaz ha scritto:il rallentamento della barra info è iniziata con la versione 1.1.2
Allora non sono solo io e non dipende solo dal mio decoder i problemi di asincronismo audio sui canali mediaset HD ci sono e sono reali. Vorrei sapere se ci sono altri utenti che hanno gli stessi problemi che sono veramente gravi visto che a questo punto devo oltretutto comprare una cam per vedermi in santa pace senza asincronismo mediaset premium in HD. A questo punto mi sono bello che stufato voglio chiedere a chi cambierebbe una cam LG per questo decoder se le cose non si aggiustassero.inter8889 ha scritto:Anche io ed un mio amico qui a Roma, da qualche giorno, abbiamo problemi di sincronismo audio sia con "canale 5 HD" che con "Mediaset Premium Cinema HD". Sia dall'HDMI che dall'uscita Coassiale![]()
Inutile impostare il ritardo audio!
stef75 ha scritto:Da qualche giorno il mio 7900 si spegne da solo sia in modalità stand-by che in modalità funzionamento, a volte va in boot a volte non si riaccende proprio. A qualcuno è capitato? Come ha risolto? Grazie.
Dove la trovi una TV da 139 €... Forse una da 19 pollici.....colgian ha scritto:...ma perchè devo continuare a tenere un decoder esterno che costa quasi come un TV quando nella TV c'è un decoder almeno uguale se non superiore. Il mio TV addirittura ha l'USB che ci posso attaccare un hard disck autoalimentato mentre sul TS no.
Pare sia un problema abbastanza diffuso; anche io da alcuni giorni ho notato questo asincronismo audio sui mediaset hd ed onestamente non so da cosa possa dipendere.colgian ha scritto:Allora non sono solo io e non dipende solo dal mio decoder i problemi di asincronismo audio sui canali mediaset HD ci sono e sono reali. Vorrei sapere se ci sono altri utenti che hanno gli stessi problemi che sono veramente gravi visto che a questo punto devo oltretutto comprare una cam per vedermi in santa pace senza asincronismo mediaset premium in HD. A questo punto mi sono bello che stufato voglio chiedere a chi cambierebbe una cam LG per questo decoder se le cose non si aggiustassero.
marcotaiolii ha scritto:Assolutamente no.
Che uscita hai impostato?
letterlar ha scritto:ma a volte l'educazione costringe a triplicare la pazienza.![]()
si è vero,questo asincronismo succede anche a me da parecchi giorni sia su canale5 hd che su premium cinema hd ed è anche abbastanza fastidiosocolgian ha scritto:Allora non sono solo io e non dipende solo dal mio decoder i problemi di asincronismo audio sui canali mediaset HD ci sono e sono reali. Vorrei sapere se ci sono altri utenti che hanno gli stessi problemi che sono veramente gravi visto che a questo punto devo oltretutto comprare una cam per vedermi in santa pace senza asincronismo mediaset premium in HD. A questo punto mi sono bello che stufato voglio chiedere a chi cambierebbe una cam LG per questo decoder se le cose non si aggiustassero.
fa95 ha scritto:si è vero,questo asincronismo succede anche a me da parecchi giorni sia su canale5 hd che su premium cinema hd ed è anche abbastanza fastidioso![]()
fa95 ha scritto:si è vero,questo asincronismo succede anche a me da parecchi giorni sia su canale5 hd che su premium cinema hd ed è anche abbastanza fastidioso![]()
maxlaz ha scritto:Credo dipenda dalla tv e/o dal cavo hdmi perchè ho una tv Samsung LE40A558 e non ho asincronismo sui suddetti canali (fw 1.1.4)