daniele83
Digital-Forum Silver Master
però adesso che fà molto caldo il mio decoder è bollente non vorrei che si rovina. é meglio spegnerlo. Io il decoder è sul mobile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inter8889 ha scritto:Non credo proprio... sia io che il mio amico possediamo gli stessi cavi e lo stesso televisore di qualche settimana fa...![]()
Prima non c'era asincronia ed ora si!![]()
Grazie allora lo porterò in assistenza. Comunque sì anch'io lo accendo e lo spengo dall'interruttore, lo collegherò alla ciabatta...Lorenzo1 ha scritto:Se vai indietro nel topic trovi diverse segnalazioni compresa la mia. Il problema almeno per quanto posso aver capito io, dipendeva dal fatto che accendevo e spegnevo dall'interruttore il decoder ogni volta che ne facevo uso. Il contatto dell'interruttore è molto probabilmente un punto debole del decoder. A me ha iniziato dopo qualche mese dall'acquisto, prima andava in boot di tanto in tanto poi sempre più spesso fino a spegnersi completamente ed a riaccendersi poco dopo senza nessun intervento. Negli ultimi tempi si spegneva e basta. Lo scorso mese l'ho portato in assistenza e dopo un paio di settimane mi è tornato indietro. Credo abbiano cambiato tutta la zona di contatto dell'interruttore. Fino ad oggi non ho più avuto il problema. Un consiglio che posso dare è quello di non spegnerlo e lasciarlo in st/by o acquistare una ciabatta e spegnerlo da questa.
stef75 ha scritto:Grazie allora lo porterò in assistenza. Comunque sì anch'io lo accendo e lo spengo dall'interruttore, lo collegherò alla ciabatta...
grira2 ha scritto:C'è il link del manuale aggiornato in prima pagina...torvi tutte le info che cerchi![]()
Dai un'occhiata a questo postdrunkenrobbe ha scritto:Ciao,
scusate se probabilmente la mia domanda è già stata fatta, ma ho letto molte pagine (non tutte) di questo thread, ma non ho trovato la risposta.
Vi è successo che aggiornando alla 1.1.4 non funziona più l'uscita hdmi?
Prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente; dopo non più.
Ho impostato qualunque opzione sulle "impostazioni hdmi" del decoder, anche il rilevamento automatico della risoluzione, ma niente. Per ora riesco ad usarlo solo con la scart (!) Ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e ho riprovato a fare l'aggiornamento. Va tutto a buon fine, ma il problema rimane.
Qualcuno ha risolto? Grazie per le risposte
non so se serve questa informazione: ho un tv philips 42pfl 7404h.
VIANELLO_85 ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:L'aggiornamento è l'ultimo.
Ti consiglierei di disattivare gli aggiornamenti automatici, in caso ci siamo noi
Il decoder consuma in tensione e scalda, ma se non hai grandi problemi (vista la luminosità dei led) lo lascerei acceso.
Se vai in vacanza allora si, lo tieni spento.
Hai letto male!tuttosport23 ha scritto:ragazzi, su una pubblicità ho letto che registra anche i canali pay per view, è vero?!
Leggere con più attenzione quello che è stato scritto al riguardo (più volte) nei post precedenti in questo stesso thread ...alfredoqu ha scritto:suggerimenti..?![]()