budmud
Digital-Forum Senior Plus
Beh, mi pare la stessa cosa!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
assolutamente no: e' solo un problema d'eta' e di vista..........grazie x l'avvisoVIANELLO_85 ha scritto:Mi raccomando "imbranato" la prossima volta scrivi in minuscolo, il maiuscolo significa urlare....
Certo che lo puoi vedere, a patto che l'HD sia alimentato esternamente.mpmirko ha scritto:Domanda se metto un film all'interno di un hard disk esterno riesco a vederelo tramite usb ?
ste2711 ha scritto:- Tra le nuove funzionalità PVR si potrebbe inserire la possibilità di programmare la singola registrazione inserendo la data oltre all'ora (oggi non è possibile impostare una registrazione singola che abbia inizio oltre le 24:00 dello stesso giorno)
Hai ragione non sono stato sufficientemente chiaro.Anger ha scritto:Dopo le 24 non è lo stesso giorno...
E' successo anche a me, poi leggendo nel forum ho trovato la spiegazione: devi rendere visibile la partizione(puoi usare Partition Magic), per capire come vai alla guida del programma.Giangy91 ha scritto:scusate se faccio una domanda sicuramente già fatta, ma dopo aver formattato l'HD ho creato una partizione con il pc, ma la partizione creata con il pc non me la legge! Quindi se metto un file dentro non me lo legge il decoder! Come posso fare?? E poi se metto un file HD me lo riproduce in HD?? Che estensione hanno i file HD? Grazie x i chiarimenti!
wmasetti ha scritto:E' successo anche a me, poi leggendo nel forum ho trovato la spiegazione: devi rendere visibile la partizione(puoi usare Partition Magic), per capire come vai alla guida del programma.
Dipende da cosa vuoi fare.Giangy91 ha scritto:ma l'hard disk lo devo formattare in FAT o in qualcos'altro??![]()
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Con la versione sw 1.0.2 non ci sono le funzioni PVR e tutto il resto.
Forse volevi dire che hai la 1.1.2
Strano, deve essere proprio invariata dato che non c'è proprio ricodifica ma copia semplicemente la trasmissione.ubaldo ha scritto:In merito alla riproduzione delle
registrazioni sia in SD che in HD la qualità rimane pressochè invariata.
Non è un difetto perchè è una limitazione imposta da DGTVi.ubaldo ha scritto:Unico difetto a mio avviso (per cui non si può definire sostituto di un videoregistratore) è la mancata visualizzazione della partizione sul HDD dedicata alle registrazioni con impossibilità di riversare
crich ha scritto:Pensavo lo stessi insultando![]()
Poi ho capito che era il nickname![]()
inter8889 ha scritto:Credo si riferisca al fatto che, al momento, non è possibile selezionare ad esempio la lingua quando si riproduce un file...
Capita spesso di avere file con più tracce audio ma non è possibile scegliere quale riprodurre!
Sarebbe una cosa molto utile!