Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

lucagar ha scritto:
Buongiorno a tutti,
io ho un problema nella visione dei canali di gallery di mediaset premium.. il problema va avanti da qualche settimana.. ieri ho effettuato l'aggiornamento del firmware pensando dipendesse da quello.. tutti i canali di gallery (cinema, joy, mya, steel, energy, emotion) non si vedono.. non ho invece problemi a vedere i due canali in hd e premium calcio...

Ho già provato la risintonizzazione dei canali ma non é servita a nulla... qualcuno ha avuto un medesimo problema? E magari ha trovato la soluzione?
Grazie.

il fw non c'entra nulla...

evidentemente si è abbassata la potenza di trasmissione del canale su cui è trasmesso il mux gallery ed ora il decoder non lo riceve...

prova a fare la ricerca manuale sitonizzandoti sul canale incriminato e vedere che valori di potenza e qualità hai

ma xke' tutti i giorni senza che io lo voglia il mio decoder ts9000 si fa una bella ricerca di software e canali??? io ho impostato tutto su NO!

blackghost ha scritto:
ma xke' tutti i giorni senza che io lo voglia il mio decoder ts9000 si fa una bella ricerca di software e canali??? io ho impostato tutto su NO!

ESISTE UN MODO PER INTERROMPERE STO BENEDETTO LOADER MENU CHE DA + DI UN'ORA SI È IMPOSSESSATO DEL MIO DECODER!?!?!??!?!?!

:stop:
:new_2gunsfiring_v1:
:stop:

maxlaz ha scritto:
il fw non c'entra nulla...

evidentemente si è abbassata la potenza di trasmissione del canale su cui è trasmesso il mux gallery ed ora il decoder non lo riceve...

prova a fare la ricerca manuale sitonizzandoti sul canale incriminato e vedere che valori di potenza e qualità hai

Ho guardato e mi da potenza 100 e qualità 20.. nelle altre tv con decoder diversi i canali gallery li prendo tranquillamente.. c'é un modo per risolvere?

lucagar ha scritto:
Ho guardato e mi da potenza 100 e qualità 20.. nelle altre tv con decoder diversi i canali gallery li prendo tranquillamente.. c'é un modo per risolvere?

strano, con quei valori li devi vedere.... io vedo canali con qualità 11 e potenza 87

lucagar ha scritto:
Buongiorno a tutti,
io ho un problema nella visione dei canali di gallery di mediaset premium.. il problema va avanti da qualche settimana.. ieri ho effettuato l'aggiornamento del firmware pensando dipendesse da quello.. tutti i canali di gallery (cinema, joy, mya, steel, energy, emotion) non si vedono.. non ho invece problemi a vedere i due canali in hd e premium calcio...

Ho già provato la risintonizzazione dei canali ma non é servita a nulla... qualcuno ha avuto un medesimo problema? E magari ha trovato la soluzione?
Grazie.
io ho lo stesso problema

ERCOLINO ha scritto:
Provate a risintonizzare i canali da zero

Gia fattò.. servito a niente...

Sono di torino.. per la verità i canali si vedono ma mi salta l'immagine e l'audio... non so più come risolvere.. per ora ho inserito una cam nel televisore e li non ho problemi.. dal decoder riesco a vedere solo i canali in hd (che trasmettono da un'altra frequenza) e premium calcio..

lucagar ha scritto:
Gia fattò.. servito a niente...

Sono di torino.. per la verità i canali si vedono ma mi salta l'immagine e l'audio... non so più come risolvere.. per ora ho inserito una cam nel televisore e li non ho problemi.. dal decoder riesco a vedere solo i canali in hd (che trasmettono da un'altra frequenza) e premium calcio..
lo stesso io ma non sono di Torino

tempo di registrazione

buongiorno a tutti, qualcuno mi saprebbe dire quanto posso registrare su una chiavetta da 16Gb, considerato anche che 8Gb vengono destinati al timeshift?

Muso_78 ha scritto:
ciao, avevo postato qualcosa di simile alcuni mesi fa.. io ho notato che la funzione di registrazione è correlata all'orario del decoder (che dovrebbe dipendere a sua volta dal canale sintonizzato): se l'ora "salta" o "sballa" la registrazione va in pappa!

Eppure mi sembrava tutto a posto...Mah...

errore HDCP che compare per 1 secondo prima dell'uscita del canale selezionato e subito dopo l'accensione del decoder....

cosa è?

è un errore di sincronizzazione tra tv e dec....se va subito via direi che è tutto ok.
Prima dell'agg alla v1.1.4 lo notavo anche sul mio tv.

grira2 ha scritto:
è un errore di sincronizzazione tra tv e dec....se va subito via direi che è tutto ok.
Prima dell'agg alla v1.1.4 lo notavo anche sul mio tv.

sparisce dopo neanche 1 secondo...io ho la 1.0.2 e nn riesco ad aggiornarlo....trova il software, faccio aggiorna adesso....e dopo circa 2 ore che mi dice che èaggiornato, controllo e trovo sempre la 1.0.2

mah..

una domanda:
ma a cosa serve la configurazione ethernet? se lo attacco al mio router che ci posso fare con sto decoder?

Controlla di avere tutti i mux nei quali è presente l'aggiornamento con un livello e qualità stabili, altrimenti cerca di saltare il mux e andare su quello successivo con segnale più stabile.

VIANELLO_85 ha scritto:
Controlla di avere tutti i mux nei quali è presente l'aggiornamento con un livello e qualità stabili, altrimenti cerca di saltare il mux e andare su quello successivo con segnale più stabile.

ehm.....sembra arabo per me,,,,che vuoi dire? come salto i mux?

Indietro
Alto Basso