Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ti faccio un esempio terra terra, anche non sapendo la tua situazione sulla ricezione dei mux.

Ricevi 3 mux che irradiano l'aggiornamento

mux1 male, mux 2 bene, mux 3 bene

Facendo la scansione per trovare l'aggiornamento il primo mux che trova comincia a scaricare, quindi trova il mux 1 che ricevi male, e l'aggiornamento non termina.

Il 2 e il 3 lo ricevi bene quindi per far questo devi fare in modo che salti quel mux 1 (staccando l'antenna) e passare oltre.

Spero di essermi spiegato meglio.

sono blackghost con il nick di mio fratello ( ho fatto un cambio di password e mail dal mio profilo e non mi fa' piu rispondere dicendo che non ho i privilegi)..

ho capito il fatto è che non so identificare da quali mux trasmette l'aggiornamento e quando devo staccare l'antenna...ho una discussione in ballo per problemi di segnale dagli un occhio cosi ti rendi conto anche della qualita e segnale che ho...se vuoi..ti ringrazio Vianello

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=106895

tp72 ha scritto:
buongiorno a tutti, qualcuno mi saprebbe dire quanto posso registrare su una chiavetta da 16Gb, considerato anche che 8Gb vengono destinati al timeshift?

qualcuno mi risponde perfavore?

tp72 ha scritto:
qualcuno mi risponde perfavore?

puoi registrare circa 3 ore, forse qualcosa in meno, anche se è un dato variabile, che dipende da vari fattori, come la qualità dell'immagine ad es. ...ovviamente parliamo di registrazioni SD, in HD registri molto meno immagino...

Finalmente ho preso il decoder.
Cambio canali velocissimo davvero...unica cosa scalda come un fornetto a microonde!
Vedo bene tutti i canali che vedevo prima...sono contento :D

Un'unica cosa ditemi al volo...per aggiornarlo devo lasciare su aggiorna e aspettare che parta l'aggiornamento?

Parte subito ?

Brasilian ha scritto:
Finalmente ho preso il decoder.
Cambio canali velocissimo davvero...unica cosa scalda come un fornetto a microonde!
Vedo bene tutti i canali che vedevo prima...sono contento :D

Un'unica cosa ditemi al volo...per aggiornarlo devo lasciare su aggiorna e aspettare che parta l'aggiornamento?

Parte subito ?

puoi fare pure AGGIORNA ADESSO con il tasto rosso....e attendi + di un'ora....

ERCOLINO ha scritto:
Puoi usare la ricerca manuale del sw ,poi fa tutto da solo ,quando lo trova

Grazie può metterci tanto allora...allora potrei lasciarlo acceso alle 23...

Mi confermate che scalda tanto ma è cmq normale giusto?

E' normale.

Assicurati di aver tolto tutto il celofan super trasparente da sopra

Brasilian ha scritto:
Grazie può metterci tanto allora...allora potrei lasciarlo acceso alle 23...

Mi confermate che scalda tanto ma è cmq normale giusto?
Togli immediatamente tutta la pellicola intorno al dec...ci deve essere per forza!

:D

grira2 ha scritto:
Togli immediatamente tutta la pellicola intorno al dec...ci deve essere per forza!

:D

Si l'ho vista,l'ho tolta subito :D
Ho preso uno spavento...prendo a tratti il mux b della rai...cioè raisport1,raisport2,rai storia,rai gulp...ecc.ecc ma ho controllato me lo fa su tutti i decoder!
Colpa del mux che è piuttosto bassino in varie zone d'italia.
Per il resto sintonizzo tutti i canali di prima...
Ad un primo impatto mi sembra che abbia una velocità cambio canali e interattività straordinaria! :D :D (rispetto agli adb in firma)
Sono molto contento...l'unica cosa fastidiosa è la luminosità del display...ma ci mettero qualcosa sopra.
Ho settato l'immagine a 720p mi sembra meglio che a 1080i perchè notavo un leggero sfarfallio sui cartelli a video...
Ora nn mi resta che fare l'aggiornamento...

ERCOLINO ha scritto:
Lascia su automatico ,l'HDMI

Mmm ho provato ma sfarfallano i cartelli cioè tipo quello del risultato milan-juve perchè me lo mette a 1080i!

Mi sembra meglio a 720....non so...:icon_bounce:poi la mia tv è solo un hd-ready.

ps: una cosa invece che non mi piace è che si spegne dall'interruttore dietro...non passa il segnale in antenna...e riaccendendolo fa il boot ogni volta! Ho letto che consuma tantino in stand-by :(

ps2: trovato l'aggiornamento in meno di un minuto!!!
consigliate un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento oppure è lo stesso?

Ultima modifica:
Brasilian ha scritto:
ps: una cosa invece che non mi piace è che si spegne dall'interruttore dietro...non passa il segnale in antenna...e riaccendendolo fa il boot ogni volta! Ho letto che consuma tantino in stand-by :(

ma va...

cgmastertecnology ha scritto:

Bè ho letto 18 watt....è tantino!

consigliate un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento oppure è lo stesso?

mi riquoto per il discorso del reset...?

secondo voi mi conviene vendermelo oppure aspettare che arrivi un'aggiornamento con cui riesco a vedere il pacchetto cinema...non capisco ancora perche' con tutti i decoder riesco a vedere il pacchetto e con il TS7900 niente!!

sattv ha scritto:
secondo voi mi conviene vendermelo oppure aspettare che arrivi un'aggiornamento con cui riesco a vedere il pacchetto cinema...non capisco ancora perche' con tutti i decoder riesco a vedere il pacchetto e con il TS7900 niente!!

Vendilo oppure chiama un tecnico installatore di antenne e chiedigli un consiglio :icon_cool:

Una cosa: è possibile impostare il decoder in modo che non elimini i canali?
L'unica è disibilitare gli aggiornamenti automatici?
Perchè mi toglie ogni volta rai sport 1 e rai sport 2 che li vedo un po' a singhiozzo...

W LECCE & INTER ha scritto:
puoi registrare circa 3 ore, forse qualcosa in meno, anche se è un dato variabile, che dipende da vari fattori, come la qualità dell'immagine ad es. ...ovviamente parliamo di registrazioni SD, in HD registri molto meno immagino...

Grazie

Brasilian ha scritto:
Bè ho letto 18 watt....è tantino!

mi riquoto per il discorso del reset...?

è consigliabile fare un bel reset....

poi, una volta sintonizzati i canali (ti consiglio di sintonizzarti a mano quelli di tuo interesse), puoi disabilitare l'aggiornamento degli stessi.

Per spegnere il decoder... alcuni utenti hanno lamentato una scarsa qualità del tastino posteriore... Per sicurezza magari sfila lo spinotto oppure usa una ciabatta

Indietro
Alto Basso