daniele83
Digital-Forum Silver Master
ma io lo spengo sempre l'interuttore dietro al decoder e non mi è mai successo niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Usare una ciabatta con interruttore per spegnerlo![]()
ERCOLINO ha scritto:Non ricordo ora,mi sembra però ,che con la 1.1.4 ,il problema era stato risolto
recluta70 ha scritto:Buongiorno ERCOLINO
Potresti spiegarmi tecnicamente cosa puo' succedere spegnendolo dietro ??
Si rompe l'interruttore ???
MrDundee ha scritto:ho provato anche con un hard disk esterno a 7200 rpm ma il film continua a vedersi quasi fosse a rallentatore....
Come è già stato detto, se lo devi spostare togli la spina, è meglio evitare il tasto dietro perchè, a volte, crea problemi (non so perchè ma li crea).Tommy Paradise ha scritto:Ho il decoder connesso in presa diretta alla corrente (senza ciabatte e storie varie) e lo devo spostare.
Come fabbio per spostarlo, premo l'interruttore dietro? Già più di una volta ci ha messo una mezz'ora poi per riaccendersi spegnendo quel interruttore..
Che facc?
Sei fortunato perchè a volte capitano fastidiosi problemi. Come ha detto Ercolino, è meglio staccare la spina. Se puoi vuoi rischiare...premi pure il tasto dietro.daniele83 ha scritto:ma io lo spengo sempre l'interuttore dietro al decoder e non mi è mai successo niente
UpAdrythebest ha scritto:Io a casa dispongo di un amplificatore per antenna, quella grossa per intenderci, lo tolgo il classico alimentatore e sfrutto quello del decoder 7900hd?