Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

erano_tempi_belli ha scritto:
Non ti ricordi ??? ;)
che significa "dietro l'applicazione"?
sullo schermo è comparso la foto di sfondo del grande fratello e poi le varie possibilità a cui accedere....
tra cui i telefilm... x esempio la montessori
ed i film disponibili ....

ragazzi se non ci credete
non è un mio problema
:eusa_naughty:

lupen74x ha scritto:
ciao a tutti, hai detto che collegandoti al on demand con il ts7900 hai visto un film...ok magari attivassero qsta funzione xke' il dec e davvero ottimo!la funzione on demand la utilizzo xla7 e devo dire che va alla grande..magari fosse per mediaset anche cosi in futuro; pero' la mia curiosita e su che canale ti saresti posizionato per vedere lon demand di mediaset qnd ti era andato?seconda domanda qnd mi posiziono sul canale 300 mi viene il puntino blu dell interattivita che se lo clicco mi chiede una password ma io nn ne ho mai messe ne a schede ne al decoder da qnd lo comprato anzi ogni tanto lo reinizzializzo qnd si pianta che ce tempo brutto. qualcuno sa che cosa sarebbe quel menu=? e come accedervi e cosa e'?
grasssie:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
ripeto... non voglio dare false illusioni
al canale 300, attivando le applicazioni, 1 sola volte m'è capitato dicollegarmi al demand di mp

Ciao,

ti rispondo in maniera cortese, se posto in questa sezione vorrà dire che ho interesse per i decoder che ho, sono uno fra i pochi ad averlo comprato a prezzo pieno dopo una settimana dall'uscita.

Dubito che tu sia riuscito a vedere un film in streaming in quel modo e ancora di più quando ti senti in qualche modo "offeso" quando ti vengono chiesti i dettagli.

A mio parere tu non hai mai visto quello che hai scritto.

disputa tecnica

Ciao,

ti rispondo in maniera cortese, se posto in questa sezione vorrà dire che ho interesse per i decoder che ho, sono uno fra i pochi ad averlo comprato a prezzo pieno dopo una settimana dall'uscita.

Dubito che tu sia riuscito a vedere un film in streaming in quel modo e ancora di più quando ti senti in qualche modo "offeso" quando ti vengono chiesti i dettagli.

A mio parere tu non hai mai visto quello che hai scritto.

Ti rispondo in maniera altrettanto cortese.
Dai tuoi messaggi appare che tu abbia un DDT -United- di marca diversa...perciò quella risposta.

Purtroppo non sono in grado di provarti ciò chè HO visto.

Il mio post si è inserito sulle domande fatte da alcuni che chiedevano quale potesse essere la novità del prossimo aggiornamento.

Vista la mia unica esperienza -a cui tu non credi - ho presunto che quella potesse essere la novità del prossimo aggiornamento.

solo un tecnico potrebbe dirci se è possibile che io possa essermi collegato al demand...magari in una fase in cui testavano il servizio.

Magari verificato un collegamento non autorizzato da remoto hanno impedito al mio ip di ricollegarmi.

Non mi sono "offeso".
Resto perplesso se, in un forum così rilevante, qualcuno dubiti dei fatti raccontati.
Solo con la comunicazione in community possiamo migliorarci.
comunque non mi offendo se mi dai del bugiardo.
l'azione è di chi la fa, e le conseguenze sono a proprio danno.
;) ;)

Ultima modifica:
nnortcele ha scritto:
Ti rispondo in maniera altrettando cortese.
Dai tuoi messaggi appare che tu abbia un DDT -United- di marca diversa...perciò quella risposta.

Purtroppo non sono in grado di provarti ciò chè HO visto.

Il mio post si è inserito sulle domande fatte da alcuni che chiedevano quale potesse essere la novità del prossimo aggiornamento.

Vista la mia unica esperienza -a cui tu non credi - ho presunto che quella potesse essere la novità del prossimo aggiornamento.

solo un tecnico potrebbe dirci se è possibile che io possa essermi collegato al demand...magari in una fase in cui testavano il servizio.

Magari verificato un collegamento non autorizzato da remoto hanno impedito al mio ip di ricollegarmi.

Non mi sono "offeso".
Resto perplesso se, in un forum così rilevante, qualcuno dubiti dei fatti raccontati.
Solo con la comunicazione in community possiamo migliorarci.
comunque non mi offendo se mi dai del bugiardo.
l'azione è di chi la fa, e le conseguenze sono a proprio danno.
;) ;)

Devo dirti la verità ho 3 di questi 7900HD dopo l'aggiornamento software non si sono più collegati alla TV e li ho abbandonati....so che c'è un'aggiornamento software ma non ho moltissimo tempo per seguirli....

Devo dirti la verità ho 3 di questi 7900HD dopo l'aggiornamento software non si sono più collegati alla TV e li ho abbandonati....so che c'è un'aggiornamento software ma non ho moltissimo tempo per seguirli....
Viva la sincerità...;) ;) ;)

salve a tutti!sto vagliando la possiblità di acquistare un hard disk esterno per sfruttare le funzionalità pvr di questo decoder,avrei pertanto alcune domande:
1)con quale marca posso andare sul sicuro?in particolare c'è qualche marca con cui si sono riscontrati problemi?
2)registra dai canali dahlia?in particolare ci sono limitazioni per le partite nfl?
3)il timeshift funziona anche per i canali mediaset premium?se si,che limite ha?

mi interessa conoscere l'opinione di chi ha effettuato già delle prove:D

alankardec ha scritto:
salve a tutti!sto vagliando la possiblità di acquistare un hard disk esterno per sfruttare le funzionalità pvr di questo decoder,avrei pertanto alcune domande:
1)con quale marca posso andare sul sicuro?in particolare c'è qualche marca con cui si sono riscontrati problemi?
2)registra dai canali dahlia?in particolare ci sono limitazioni per le partite nfl?
3)il timeshift funziona anche per i canali mediaset premium?se si,che limite ha?

mi interessa conoscere l'opinione di chi ha effettuato già delle prove:D

Ciao,
io ho un western digital e funziona bene. Credo che non ci siano particolari problemi con nessun modello, l'importante è che sia un hd con alimentazione propria.
Per quanto riguarda la registrazione funziona con tutti i canali tranne che con mediaset premium. Per quest'ultimo puoi usare il timeshift (30'). Con Dhalia non ho la possibilità di provare, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che funziona. Ti risponderà più precisamente qualcuno che ha fatto la prova.
Ciao

Ultima modifica:
drunkenrobbe ha scritto:
Ciao,
io ho un western digital e funziona bene. Credo che non ci siano particolari problemi con nessun modello, l'importante è che sia un hd con alimentazione propria.
Per quanto riguarda la registrazione funziona con tutti i canali tranne che con mediaset premium. Per quest'ultimo puoi usare il timeshift (30'). Con Dhalia non ho la possibilità di provare, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che funziona. Ti risponderà più precisamente qualcuno che ha fatto la prova.
Ciao
grazie mille!:D

Perchè non me ne vendi uno, visto che lo sto cercando sul mercatino??
:D

scusate ho fatto alcune prove con un 7900 (ultimo firmware) di un amico (io ho appena preso un emtec n150h) e ho notato queste cosette... intanto funziona sia lettura (divx) che registrazione anche con un HD non autoalimentato (non sò se poi nelle registrazioni lunghe ci possano essere problemi) solo che formatta il disco rendendolo illeggibile al computer indi per cui è impossibile utilizzare lo stesso HD per registrare e vedere divx (come fai a caricarli se windows non vede il disco) ecco che ci vogliono due dischi uno per le registrazioni (e solo per quello) e uno per le varia cose (film foto ecc ecc) io poi sono rimasto impressionato dal cambio canale veramente veloce e non capisco come mai qualcuno dice (nei post dietro) che è lento ?
il mio emtec si che è lento davvero...
grazie

rodolfo

Indietro
Alto Basso