Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

rodo.ga ha scritto:
scusate ho fatto alcune prove con un 7900 (ultimo firmware) di un amico (io ho appena preso un emtec n150h) e ho notato queste cosette... intanto funziona sia lettura (divx) che registrazione anche con un HD non autoalimentato (non sò se poi nelle registrazioni lunghe ci possano essere problemi) solo che formatta il disco rendendolo illeggibile al computer indi per cui è impossibile utilizzare lo stesso HD per registrare e vedere divx (come fai a caricarli se windows non vede il disco) ecco che ci vogliono due dischi uno per le registrazioni (e solo per quello) e uno per le varia cose (film foto ecc ecc) io poi sono rimasto impressionato dal cambio canale veramente veloce e non capisco come mai qualcuno dice (nei post dietro) che è lento ?
il mio emtec si che è lento davvero...
grazie

rodolfo

No
puoi usare lo stesso disco.... basta farlo formattare dal decoder selezionando manualmente la quantità di spazio da riservare alle registrazioni. Lo spazio rimanente può essere utilizzato dal pc... devi solo crearci una partizione e formattarla con il pc dopo aver creato quella per la registrazione con il decoder

marzio43 ha scritto:
Aggiungevano che nell'occasione contano di aggiungere una nuova (imprecisata) funzione
Mi auguro che mettano finalmente a posto il Timer che mi funziona sempre in accensione ma mai in spegnimento. Sono due upgrade di firmware che sto aspettando ............. :eusa_wall:

nnortcele ha scritto:
:eusa_think:

Non vorrei alimentare paranoie... ma volevo segnalare che mi è capitato di collegarmi al demand via ethernet ed aver visto tutto un film.
potrebbe essere che la nuova funzione sarà la possibilità di poter avere il demand senza cambiare il dec.
preciso che mi è capitata una sola volta e che poi non mi è stato più possibile.
il quesito è tutto per Ercolino.:eusa_whistle:

Ficcanaso :D :badgrin: :badgrin:

Canale 300

Come gia chiesto prima ho letto che non son lunico ad aver notato che al canale 300 compare un fntomatico bollino blu che se premuto chiede un codice...allora non e' il codice del decoder ho provato anche a reinizzializzare il dec ma nulla chiede sempre, a qsto punto chiedo x ki e abb a mediaset se magari e il codice pin della scheda o cosa e nel caso se qlno e riuscito a entrare nel misterioso menu che ci potrebbe esser una volta inserito il pin corretto!!io attivero labb adesso cn loff x 3 mesi in modo che rientra dentro il mondiale x club dell inter;
altra ipotesi che potrebbe esser se inserito giusto il pin potrebbe dar accesso davvero a una specie di film o altro ondemand tipo la7 e notizia di oggi che leggevo in rete trA OTtobre/nov dovrebbe partire il 3d di mediaset e dato che il 7900 nn e molto diverso dal quello ondemand sempre ts di mediaset il mio pensiero potrebbe esser che qnd partira quel servizio parta anche quel tasto blu!!!
Ercolino se sai qlsa illuminaci!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :eusa_wall: :eusa_wall:

scusate , ma la funzione Timeshift con una pen drive da 16 giga , permette di mettere in pausa un film che sta trasmettendo in diretta mediaset premium? grazie

canale 300

ok ok avremmo tt senza codice...ma si puo' sapere se qlno sa di che cosa si traterebbe qsto fantomatico canale 300 con il tasto blu che esce????
gli alieni?????:badgrin: :badgrin: :badgrin: oppure arrivano i visitors in contemporanea che li faranno??:eusa_wall: :eusa_wall: ;)

lupen74x ha scritto:
ok ok avremmo tt senza codice...ma si puo' sapere se qlno sa di che cosa si traterebbe qsto fantomatico canale 300 con il tasto blu che esce????
gli alieni?????:badgrin: :badgrin: :badgrin: oppure arrivano i visitors in contemporanea che li faranno??:eusa_wall: :eusa_wall: ;)
Beh...a quanto ho capito....un utente ha avuto la possibiltà di vedersi un film, on demand, sul canale 300, collegandosi via ethernet. Possiamo ipotizzare la partenza di un servizio on demand di Mediaset. Il prossimo aggiornamento potrebbe includere un adeguamento del software del decoder per questa funzione. Ma tutte queste sono mie ipotesi ricavate da alcune risposte che ho letto più sopra.

macortin ha scritto:
Beh...a quanto ho capito....un utente ha avuto la possibiltà di vedersi un film, on demand, sul canale 300, collegandosi via ethernet. Possiamo ipotizzare la partenza di un servizio on demand di Mediaset. Il prossimo aggiornamento potrebbe includere un adeguamento del software del decoder per questa funzione. Ma tutte queste sono mie ipotesi ricavate da alcune risposte che ho letto più sopra.

Avevo già detto qualche mesetto fa ,che verrà implementata la OTTTV.

Un po' di pazienza ;)

Rimetto il link della discussione con alcuni dettagli

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101313

Indietro
Alto Basso