maxlaz
Digital-Forum Senior Master
rodo.ga ha scritto:scusate ho fatto alcune prove con un 7900 (ultimo firmware) di un amico (io ho appena preso un emtec n150h) e ho notato queste cosette... intanto funziona sia lettura (divx) che registrazione anche con un HD non autoalimentato (non sò se poi nelle registrazioni lunghe ci possano essere problemi) solo che formatta il disco rendendolo illeggibile al computer indi per cui è impossibile utilizzare lo stesso HD per registrare e vedere divx (come fai a caricarli se windows non vede il disco) ecco che ci vogliono due dischi uno per le registrazioni (e solo per quello) e uno per le varia cose (film foto ecc ecc) io poi sono rimasto impressionato dal cambio canale veramente veloce e non capisco come mai qualcuno dice (nei post dietro) che è lento ?
il mio emtec si che è lento davvero...
grazie
rodolfo
No
puoi usare lo stesso disco.... basta farlo formattare dal decoder selezionando manualmente la quantità di spazio da riservare alle registrazioni. Lo spazio rimanente può essere utilizzato dal pc... devi solo crearci una partizione e formattarla con il pc dopo aver creato quella per la registrazione con il decoder