Adrythebest
Digital-Forum Senior
Staccalo dalla corrente un minuto e aggiorna il software. Poi fai un reset e scansiona i canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rodo.ga ha scritto:io ancora non lho comprato ma ho letto che non si possono registrare i canali a pagamento... cosa strana perchè in ogni caso le registrazioni si possono vedere solo sul 7900 che le ha effettuate...
un vero peccato... chissà se in futuro si potranno fare...
Adrythebest ha scritto:Staccalo dalla corrente un minuto e aggiorna il software. Poi fai un reset e scansiona i canali
svoboda82 ha scritto:Salve,
Abito in Toscana (quindi il digitale completo lo vedro' tra un pò).
Il mio televisore LCD Sony kdl s 5600 non è compatibili con la nuova cam hd di mediaset premium.
Ho visto che il modello ts7900 hd dovrebbe essere una bomba.
Che mi consigliate?
SOPRATUTTO avendo un tv lcd con contrasto 1:30.000 (una schifezza praticamente) con il decoder telesystem migliorerei veramente la qualità vedendo le partite in hd? Non vorrei spendere 139€ e dopo non mi cambia nulla.
Grazie
non credo sia colpa di mediaset ci sono dvd recorder con cam che hanno la possibilità di registrare (chiaramente non di esportare quelle registrazioni) e trovo sia giusto poter registrare per uso personale le trasmissioni che fanno parte del abbonamento pagato...maxlaz ha scritto:dipende solo da mediaset....
Potrei anche essere d'accordo ma il DGTVi non lo è... E sono loro a fare le regole...rodo.ga ha scritto:trovo sia giusto poter registrare per uso personale le trasmissioni che fanno parte del abbonamento pagato...
rodo.ga ha scritto:non credo sia colpa di mediaset ci sono dvd recorder con cam che hanno la possibilità di registrare (chiaramente non di esportare quelle registrazioni) e trovo sia giusto poter registrare per uso personale le trasmissioni che fanno parte del abbonamento pagato...
rodolfo
ERCOLINO ha scritto:Gratis non fa nessuno![]()
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Per poter registrare tramite USB ,il decoder deve essere aggiornato alla versione 1.1.4 ,il sw è OTA sul Mux Mediaset 1 (canali calcio) 24 ore su 24 ,oltre ai Mux Rai B ,Mux 2 Rai e Mux Telecom.
Serve un HDD con alimentazione esterna.
Di al centro commerciale di informarsi bene ,prima di sparare cretinate.
Gli unici che non possono essere registrati sono i canali a pagamento ,tutto il resto registra tranquillamente tramite USB
rodo.ga ha scritto:non credo sia colpa di mediaset ci sono dvd recorder con cam che hanno la possibilità di registrare (chiaramente non di esportare quelle registrazioni) e trovo sia giusto poter registrare per uso personale le trasmissioni che fanno parte del abbonamento pagato...
rodolfo