Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

nico34 ha scritto:
ciao Ercolino, mi spiace ma nulla da fare.....rimane impallato.....l'unico mod per farlo arrivare alla fine è, come dicevo prima, fare andare l'aggiornamento manuale, staccare a 4'27" e riattaccare a 5'00" , ma a ricerca complatata mi dice nessun SW trovato.

Aumenta allora.

Stacca antenna ,fai partire la ricerca nuovo sw e poi dopo 2 minuti e 50 riattacca l'antenna,entro 4-5 minuti ti deve dire se trova o non trova il sw

Adrythebest ha scritto:
Ho paura che il cosiddetto Mux "sporco" sia quello dell'aggiornamento. Anche se ha segnali buoni

a questo punto lo penso anche io.....se no che sono il + sfigato di tutti.....e noeh!!!!! grazie dell'aiuto.......

penso che la prossima settimana farò una prova a casa dei mie in alto lago.....nella speranza di riuscire.....
ma se sento telesystem.....pensate che possano aggiornami il mio decoder in assistenza? anche perchè se è vero che in questi mesi ne uscirà un altro di aggiornamento non voglio mica ritrovarmi con una "ferrari" che funziona come una "dacia"....

prova a staccare da 2.30 a 3 poi rifallo. Non hai un parente dal quale puoi aggiornarlo che abita in una zona favorevole?

ERCOLINO ha scritto:
Prova come ti ho detto sopra ;)

nulla da fare....si impalla.....ho provato anche a farlo con uno step + lungo ma rrivo che dice che non c'è il collegamento

Allora, fai un reset del decoder, spegnilo per un minuto e vai su info di sistema. Quanto segnale ti dà?

E porca l'oca capitolina, e' successo di nuovo.

Ieri il mio 7900HD ha mancato brutalmente di registrare sia la fascia oraria dove dal lunedi' al venerdi' c'e' Big Bang Theory (poco grave, dato che ho messo una registrazione giornaliera, che poi per il sabato e la domenica cancello senza guardare) e poi ha mancato anche di registrarmi Bones e Lie To Me, che adesso mi tocca -cut- :5eek: :5eek: :5eek:

Ho spostato i controlli di nuovi canali ed aggiornamenti dal giornalieri a settimanali, a vedere se magari erano quelli ad interferire.

Ercolino, per favore, di a quelli della Telesystem di metterci mano, serve piu' affidabilita' e stabilita'.

Poffare...

Ultima modifica di un moderatore:
Questo decoder non registra programmi Mediaset Premium nemmeno con tessera, vero?

bobbysat ha scritto:
Volevo segnalare che da un pò di tempo mi si spegne all'improvviso e non dà più segni di vita.
Sono costretto a riaccenderlo dall'interruttore posteriore.
Pensavo che dipendesse dal fatto che è attaccato a un hard-disk esterno,ho provato a staccarlo ma succede lo stesso.
Nessuna idea o suggerimento?

Ieri ho comprato il TS7900.
L'impatto con l'HD è notevole...
Testato prima con il calcio poi con il cinema (Alexander). Ottima la qualità dell'immagine e dell'audio, meno il film:icon_cool:
Ho provato più volte l'aggiornamento manuale ma niente.
Nella notte invece ha completato con successo da solo l'aggiornamento in stand-by ed ora registro su una penna USb da 16 GB formattata in un attimo dal Decoder stesso.:D
Che dire... ottimo acquisto, pienamente soddisfatto e, per ora nessun problema, ma non ho ancora fatto un uso spinto delle varie funzionalità (registrare etc.). Tenete inoltre presente che abito in una zona dove il segnale non è granchè.
L'unico aspetto negativo, già per altro segnalato da altri, è la luminosità eccessiva del display. Non è possobile ridurla? Qualcuno ha soluzioni valide? Ho provato a metterci qualcosa davanti ma poi non riceve più il segnale del telecomando...
In futuro si potrà registrare MP? E' un vero peccato che ciò non si possa fare!

qualcuno che ha già collegato un hard disk esterno e non ha avuto particolari problemi potrebbe segnalarmi quale modello possiede?in modo da poterne prendere uno a "colpo sicuro".thanks.;)

nico34 ha scritto:
nulla da fare....si impalla.....ho provato anche a farlo con uno step + lungo ma rrivo che dice che non c'è il collegamento

nico, io sono riuscito ad aggiornarlo riattaccando l'antenna dopo una trentina di secondi, anzichè qualche minuto.prova anche tu a fare così.non si sa mai...;)

geppo68 ha scritto:
Ieri ho comprato il TS7900.
Che dire... ottimo acquisto, pienamente soddisfatto e, per ora nessun problema, ma non ho ancora fatto un uso spinto delle varie funzionalità (registrare etc)

Ho già un paio di dubbi che gli esperti del Forum sapranno risolvere.
Primo:
L'ho attaccato via LAN ad un router e mi sembra che il collegamento sia corretto.
Se vado sul canale 200 (Più servizi) trovo La7 on demand? Parte un applicazione e mi chiede un PIN che ovviamente non è 0000. Cosa faccio?
Idem per il canale 300, tasto blu ma quello ho letto che è ancora in fase di test. Abito in una zona non ancora all-digital.
Secondo:
E possibile vedere filmati, immagini, musica sul disco rigido del PC collegato al router di cui sopra tramite Wi-Fi? Come? Ho provato ma niente.
Grazie.

Per La7 on demand devi andare sul canale 777

Per i filmati ,immagini ecc.. dai un'occhiata bene Qui alla voce Network Shares

ERCOLINO ha scritto:
Per La7 on demand devi andare sul canale 777

Allora è come pensavo, non lo ricevo ancora.
Però scusami, il canale 200 cos'è? E' sempre sul mux di La7

ERCOLINO ha scritto:
Per i filmati ,immagini ecc.. dai un'occhiata bene Qui alla voce Network Shares
L'avevo già visto e provato, solo che io ho XP prof e quindi la procedura è diversa. Se non sbaglio dovrei avere l'intero disco C condiviso. Comunque mi confermi che è possibile?

Indietro
Alto Basso