Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ho provato più volte con una penna scandisk cruzer slice usb 2.0 flash drive.
dopo aver formattato con il pc in fat32, utilizzandola con decoder leggo il contenuto ma utilizzando la funzione pvr non la vedo, ed ovviamente non riesco a partizionare e/o registrare.
Mi indica hhd esterno disconnesso.....

Ma cos'e', una maledizione?

Oggi, la registrazione giornaliera programmata dalle 1925 alle 2010 per registrare Big Bang Theory su Italia 1 e' partita alle 1825 ed e' arrivata fino alle 2005...

Hanno collegato un generatore di numeri causali al sistema di programmazione delle registrazioni?

La cosa NON e' divertente...

@digital video

Ti consiglio di usare un HDD.

La tua penna USB ,se non sbaglio ha un sw installato e potrebbe non essere compatibile con il decoder.

La penna sul Pc dovrebbe essere vista come due unità ,visto il sw installato cruzer

Ti consiglio un HDD ,con alimentazione esterna.

Con la penna registri poco e niente

ti ringrazio, ma mi sembra di aver letto che altri amici riescono a registrare su pendrive. Qauli caratteristiche hanno? non vorrei buttar via (si fa per dire) qualcosa che ho appena comprato

il led della pendrive lampeggia lentamente, vuol dire che non riceve alimentazione?

@digital video: Non avere fretta

Comunque io registro su una chiavetta da 32GB che non ha caratteristiche particolari, nel senso che non è particolarmente veloce (sulla confezione c'era scritto 15MB/s), e và alla grande con programmi in SD.

Ciao a tutti,ho comprato oggi questo decoder ma non riesco assolutamente a fare l'aggiornamento manuale.Mi si pianta e deve spegnere e riaccendere.Ho provato anche in automatico impostando come orario le 20:00 ma mi si è inchiodato...come faccio??Ho provato anche a staccare l'antenna dopo 1'30" e poi a riattacare dopo 15" ma niente :crybaby2:

VIANELLO_85 ha scritto:
Che sw ha installato? 1.0.2?
Dove risiedi?
Ho il 1.0.2 e abito a Cornate d'Adda,provincia di Monza Brianza.Il segnale lo prendo da Valcava.
Questanotte ho impostato l'aggiornamento automatico ma niente,stamattina il decoder era piantato sulla schermata di ricerca...cosa posso fare??Aiutatemi per favore :crybaby2:

Troverà sicuramente qualche mux che lo pianta

IL sw è ota 24/24 sul mux MDS1 che tu lo hai nel ch 67
Io proverei cosi:
- Stacca l'antenna e lancia l'aggiornamento sw.
- Arrivato a 2 min 30 riattacca l'antenna e vedi se così riesci.

In caso aumenta i tempi di 30 secondi alla volta.

Armati di pazienza.

VIANELLO_85 ha scritto:
Troverà sicuramente qualche mux che lo pianta

IL sw è ota 24/24 sul mux MDS1 che tu lo hai nel ch 67
Io proverei cosi:
- Stacca l'antenna e lancia l'aggiornamento sw.
- Arrivato a 2 min 30 riattacca l'antenna e vedi se così riesci.

In caso aumenta i tempi di 30 secondi alla volta.

Armati di pazienza.

Scusa la domanda "stupida" ma è indifferente se stacco l'antenna che arriva dal muro o quella che poi va al TV?
ch 67 quale sarebbe?Premium calcio?

carlino82 ha scritto:
L'elenco dei codec supportati è in prima pagina. Ciao

Uhmmmm io non la trovo mica....
Cmq a prescindere da quello che puo' esserci scritto, magari c'e' scritto che legge 1000 cose e poi come altri accrocchi ci hanno dimostrato, certi formati li leggono solo se sono stati codificati con parametri ben specifici.... SUL CAMPO quanti problemi avete avuto a fargli leggere formati "computerecci"?

Eccola: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1841234&postcount=12623

Comunque il decoder non è particolarmente selettivo, certo non è un PC, se rimani nei codec, contenitori, ecc... supportati c'è il 99% delle possibilità che funzioni.

Io personalmente ho avuto problemi di audio con un solo filmato (per la cronaca il codec audio era AAC che solitamente è riprodotto senza problemi).

Indietro
Alto Basso