Bubu7te
Digital-Forum Junior
Non ne vendono??Strano perchè qua da me al MediaMondo lo hanno "in offerta" a 139,00€ ed è andato a ruba...tanto che quando io ci sono andato era già finito e dopo una settimana ancora non ne hanno rimessi in vendita.All'iper nello stesso centro commerciale lo vendono ancora a 159,00€...probilmente dalle tue parti la vita costa meno...maxximilian71 ha scritto:Da quanto vedo in giro, gran parte di questi TS7900 hanno il vecchio telecomando. Da me non vendono nessun decoder. O meglio, la gente non acquista decoder e sicuramente lo faranno tra 2 mesi quando non vedranno più niente.
Pensa che il TS7900 da me lo hanno portato a 119 euro. Il 7500 poi nessuno lo ha acquistato.
Il problema è che hanno tanti pezzi a magazzino e devono esaurire quelli prima di ordinarne dei nuovi, con il nuovo telecomando.
@MirkoFG: certo che sei forte te...non ho mai letto tante critiche in una volta sola al 7900HD!I casi sono 2,ho hai un modello "sfortunato" o sei te ti fai delle paranoie assurde.Questo decoder non ha difetti evidenti,aggiornamento a parte.
Ultima modifica: