Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ar147 ha scritto:sicuro che non si può fare almeno chiedo, ho questo decoder se lo connetto alla rete posso vedere il contenuto da un pc di un'altra stanza, per vedere le partite di champions visto che i miei non se le vedono?
grazie mille
ar147 ha scritto:sicuro che non si può fare almeno chiedo, ho questo decoder se lo connetto alla rete posso vedere il contenuto da un pc di un'altra stanza, per vedere le partite di champions visto che i miei non se le vedono?
grazie mille
3vi ha scritto:niente, nemmeno stanotte si e' aggiornato...ho provato anche a fare il reset di fabbrica, staccarlo dalla corrente per un minuto e cercare l'aggiornamento collegando l'antenna dopo 2 minuti e 30 secondi, ma nada...![]()
maxximilian71 ha scritto:Se ancora puoi farlo, vai in negozio e te lo fai sostituire. A loro cambia ben poco dartene uno nuovo.
Sennò puoi dare un colpo di telefono al centro assistenza più vicino.
Ti linko la pagina
http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/page/6/assistenza-tecnica.html
pensavo ci fosse qualche soluzione a costo 0Aperfectworld ha scritto:Tramite rete puoi usare uno Slingbox.
Smb ha scritto:Probabilmente non gli cambiera' niente, non e' l'attrezzo ad essere rotto, e' il firmware che si blocca e non riesce ad aggiornare per il noto e ricorrente problema descritto fin dalla prima pagina di questo thread.
maxximilian71 ha scritto:Un negozio non si fà tanti problemi a sostituire un prodotto.
maxximilian71 ha scritto:Lo aggiornano loro e lo rivendono tramite altri canali.
Gabriele70 ha scritto:Vi chiedo una vostra opinione su un problema che ho da ieri con il TS 7900HD con i mux Mediaset 1, 2, 4 e Dfree.
Il decoder è aggiornato alla vers. 1.1.4 ed ho già provato a fare il ripristino di fabbrica.
In pratica da ieri (6 ottobre) non riesce più ad agganciare i mux sopracitati trasmessi dal trasmettitore di Falesina (TN) e non trova nessun canale su questi 4 mux.
Con tutte le altre frequenze, i 4 mux Rai, i 4 Timb e tutte le altre locali trasmesse da Falesina e dalla Paganella non ci sono problemi.......
Chiedo in particolare ad Ercolino se sono in fase di aggiornamento i trasmettitori con i canali di Premium Gallery con qualche parametro che il TS 7900 HD non riesce ad interpretare correttamente o è qualche bug nel software del decoder.
Smb ha scritto:Non ci siamo capiti: anche se lo sostituiscono non cambiera' niente, provera' a fare l'aggiornamento e si blocchera' lo stesso.
Ah beh se sono cosi' bravi allora possono anche aggiornargli il suo senza stare a fare cambi, tanto il problema e' quello.
Gabriele70 ha scritto:Ercolino,
riprendo questo mio post dei giorni scorsi con alcuni aggiornamenti per segnalarti che effettivamente dal giorno mercoledì 6 ottobre sono stati modificato i parametri SFN introducendo un ritardo nella trasmissione dei vari mux Mediaset e Dfree irradiati dalla Paganella in previsione dei prossimi switch off della Lombardia e del Veneto in quanto dalla Paganella i segnali arrivano fino alla pianura padana.
Secondo il tecnico di zona di Elettronica Industriale - Unità Operativa Nord-Est - Controllo Qualità Trentino Alto Adige normalmente i decoder riescono a gestire questo ritardo senza problemi ma a quanto pare il TS 7900 HD non ci riesce; nei prossimi giorni farò alcune prove con il tecnico riportando la situazione della Paganella precedente il 6 ottobre; inoltre effettivamente mi è stato detto che E.I. ha ricevuto altre segnalazioni di problemi di cui sopra.
Siccome mi immagino che a breve non sarò l'unico possessore di questo decoder ad aver problemi in situazioni simili alla mia in occasione dei prossimi switch-off, puoi segnalare la cosa a Telesystem che approfondisca il problema con E.I. in quanto magari con un aggiornamento software si riesce ad aggirare il problema.
Grazie.![]()
Perché "tampone"?maxximilian71 ha scritto:Tra 2 mesi tutto il Nord Est sarà digitalizzato. Non sò se Telesystem si metta a fare un'aggiornamento "tampone". Resta il fatto che un'aggiornamento ulteriore è previsto tra non moltissimo tempo, da quanto Telesystem mi ha detto. Certamente potrà essere inserito questo accorgimento.
Il problema è aspettare e vedere se dopo lo switch-off ci saranno ulteriori problemi da risolvere-
Gabriele70 ha scritto:Perché "tampone"?
Io risiedo in zona all-digital (switch-off il 27 ottobre 2009). Di certo non mi sarei mai aspettato a maggio quando ho comprato questo decoder per Premium Cinema HD, dopo tot mesi E.I. cambia i parametri SFN e mi taglia "fuori" dalla ricezione dei canali Mediaset Premium con questo decoder.![]()
Da quanto mi è stato detto la modifica è stata fatta pro switch-off del resto del Triveneto e Lombardia. Speriamo di risolvere.maxximilian71 ha scritto:Può essere una cosa momentanea, perchè come hai detto tu il mux della Paganella arriva fino in Pianura Padana. Per me dovevate passare all digital con il resto del Triveneto, proprio per evitare questi problemi.
mrmorrison ha scritto:Ciao ragazzi..
chiedo il parere di qualcuno piu esperto di me..
Da qualche giorno il mio decoder inizia a darmi un fastidioso difetto riguardante la modalità pc player. Infatti quando vado ad aprire la voce "pc player", il menù di quest'ultima (ossia dove selezioni la cartella, la modalità di file e infine il file) si muove a scatti e non è piu fluida nell'animazione a scomparsa/comparsa come lo era prima. Stesso difetto riscontrato poi nella visualizzazione dei film, che spesso e volentieri vengono visualizzati a scatti. Fino a poco tempo fa succedeva davvero di rado e mi bastava mandare indietro di qualche secondo che tutto si sistemava, ora invece non si risolve.
Spero di essermi spiegato a dovere e di non avervi fatto ammattire![]()
Avete consigli?
A me non succede la qualità di uscita è buona.FabioRoberto ha scritto:- L'uscita del segnale antenna è di qualità scadente. Ho dovuto collegare il televisore ad un'altra presa.
Credo che dipenda dalla tua TV.FabioRoberto ha scritto:- E' possibile togliere la visualizzazione dell'ora che compare nell'angolo destro inferiore del TV ?
È stata scelta questa impostazione, può piacere o no.FabioRoberto ha scritto:- Quando accedo hai contenuti multimediali devo selezionare prima il tipo FILM,FOTO,MUSICA poi scorrere le cartella alla ricerca del file che voglio riprodurre. Se per esempio seleziono il tipo film e poi seleziono un file musicale la riproduzione non funziona. Non avrebbe più senso non dover selezionare il tipo ma selezionare direttamente il file e desumere il tipo dal file selezionato?
Grazie per avermi risposto.marcotaiolii ha scritto:Credo che dipenda dalla tua TV.