Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

toto 90 ha scritto:
ragazzi scusate non ho capito bene.in pratica la prossima settimana dovremmo aggiornare di nuovo il decoder per la funzionalita ondemand di mediaset?

e poi volevo sapere dopo l'aggiornamento basta che collego il filo adsl e poi si potranno vedere le cose? grazie a chi risponde

==> probabile ma non ancora ufficiale

==> per configurazione vedi guida in proposito a inizio discussione

telemaniac ha scritto:

si ma sopre ce solo come configurare il wifi

toto 90 ha scritto:
si ma sopre ce solo come configurare il wifi
Attacchi il cavo e poi vai nei settaggi della rete e fai la configurazione.
Per prova puoi andare sul canale 777 e provare la7 ondemand.

telemaniac ha scritto:

Confermo, parte il 9 Novembre sul canale 399 ( bisogna chiamare l' 199.. per aderire alla sperimentazione).
Sarà possibile rivedere i contenuti del proprio abbonamento con qualità streaming ed acquistare se si vuole film appena usciti ( tipo palco di sky )

Vedremo, è una sperimentazione, di conseguenza siamo qui per contribuire a migliorare il servizio :)

ragazzi ma il canale 399 e' nuovo ? io non lo trovo !! poi come posso fare per fare la sperimentazione pure io ? grazie in anticipo !

assodato che non si può registrare i programmi trasmessi da mediaset premium causa diritti..ma se registro ad esempio un programma da Rai1 o RaiHD la qualità sarà identica all'originale?

Grazie

bellasecco ha scritto:
assodato che non si può registrare i programmi trasmessi da mediaset premium causa diritti..ma se registro ad esempio un programma da Rai1 o RaiHD la qualità sarà identica all'originale?

Grazie

SI

telemaniac ha scritto:
stando cosi le cose non sarà molto diverso da premium on demand... il che mi rallegra.... non vedo l'ora di provarlo
stando a quello che si legge sembrerebbe proprio così solo che ERCOLINO(e quindi c'è da fidarsi)ha detto che l'ondemand sarà solo sul 7500.
personalmente però(come te ed altri penso...)non riesco a capire quale sia la differenza tra i contenuti che saranno presenti in streaming legati al pacchetto posseduto ed il servizio ondemand,visto che entrambi permettono la visione di film e serietv

fedetrespi ha scritto:
stando a quello che si legge sembrerebbe proprio così solo che ERCOLINO(e quindi c'è da fidarsi)ha detto che l'ondemand sarà solo sul 7500.
personalmente però(come te ed altri penso...)non riesco a capire quale sia la differenza tra i contenuti che saranno presenti in streaming legati al pacchetto posseduto ed il servizio ondemand,visto che entrambi permettono la visione di film e serietv

OTTV è un servizio che si basa su un applicativo MHP. Installato nel firmware del decoder e che parte quando ci si sintonizza su un determinato canale per la sola visione online dei contenuti.

On demand è rendere disponibile su un supporto ( harddisk ) una library di contenuti visualizzabili in differita tramite un apposito menu.

OTTV potrà richiedere il collegamento internet ( quasi sempre ) come circuito di ritorno. Quindi l'utente che non ha una linea performante potrà avere problemi di visione.

Con l'ondemand tutto questo non accade perchè il contenuto è memorizzato in locale.

snac ha scritto:
OTTV è un servizio che si basa su un applicativo MHP. Installato nel firmware del decoder e che parte quando ci si sintonizza su un determinato canale per la sola visione online dei contenuti.

On demand è rendere disponibile su un supporto ( harddisk ) una library di contenuti visualizzabili in differita tramite un apposito menu.

OTTV potrà richiedere il collegamento internet ( quasi sempre ) come circuito di ritorno. Quindi l'utente che non ha una linea performante potrà avere problemi di visione.

Con l'ondemand tutto questo non accade perchè il contenuto è memorizzato in locale.
Soprattutto se ci saranno contenuti in hd prevedo parecchi casini....:eusa_wall:

snac ha scritto:

quindi se si ha una buona connessione adsl e il decoder 7900 non ci sarà alcuna differenza rispetto all'ondemand del 7500 in termini di contenuti perchè
o tramite internet o tramite harddisk avremo sempre una library di contenuti...giusto?

fedetrespi ha scritto:
quindi se si ha una buona connessione adsl e il decoder 7900 non ci sarà alcuna differenza rispetto all'ondemand del 7500 in termini di contenuti perchè
o tramite internet o tramite harddisk avremo sempre una library di contenuti...giusto?

è quello che dico anch'io.... sempre in base alle nostre supposizioni

fedetrespi ha scritto:

Giusto ... ma sempre a pagamento. Se non si è abbonati MP ( paghi tutto ) o in funzione del proprio abbonamento con EASYPAY.

snac ha scritto:

In più, la qualità video dell' OTTV non potrà mai essere paragonabile a quella dell'ondemand.
Per il canale 399 l'operatore mi ha detto di aspettare il 9 Novembre e comunque ( se non erro ) si riferisce alle regioni già o in fase di switch off

snac ha scritto:
Giusto ... ma sempre a pagamento. Se non si è abbonati MP ( paghi tutto ) o in funzione del proprio abbonamento con EASYPAY.
se uno è abbonato a easypay deve comunque pagare qualcosa per attingere ai contenuti gallery dell'otttv o sarà gratuito?
non parlo di film in anteprima ma di serietv e film di premiumcinema

fedetrespi ha scritto:
se uno è abbonato a easypay deve comunque pagare qualcosa per attingere ai contenuti gallery dell'otttv o sarà gratuito?
non parlo di film in anteprima ma di serietv e film di premiumcinema

Mi hanno detto che si pagano solo i film o eventi in ppv, i contenuti di premium a cui si è abbonati non si pagano e il servizio è gratuito per tutti gli abbonati gallery.

Luka69 ha scritto:
Mi hanno detto che si pagano solo i film o eventi in ppv, i contenuti di premium a cui si è abbonati non si pagano e il servizio è gratuito per tutti gli abbonati gallery.

Confermo, anche a me hanno detto la stessa cosa.
Io ho tutto incluso e mi hanno detto che potrò accedere a contenuti sia di Gallery che Calcio e che il servizio è totalmente gratuito

Al massimo e solo se vorrò, pagherò i film in prima visione, posti in una sezione ben precisa e solo dopo una conferma di acquisto ( nessuna sorpresa quindi ).

Luka69 ha scritto:
se avessi avuto un pò di pazienza non avrei speso i soldi per comprare il 7500 visto che possiedo anche il 7900,solo che qualche pagina fà questo tipo di situazione sembrava impossibile perchè si diceva che i contenuti dell'otttv non avrebbero riguardato i contenuti gallery.
poi se li danno anche gratis non bisogna nemmeno spendere 269euro per comprare il 7500...

Ci sono molti posti in Italia dove non c'è l'adsl. Il problema è per quegli utenti che pur avendo l'adsl hanno comprato il decoder per l'ondemand senza sapere questa cosa.....:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso