Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

luigif65 ha scritto:
Ci sono molti posti in Italia dove non c'è l'adsl. Il problema è per quegli utenti che pur avendo l'adsl hanno comprato il decoder per l'ondemand senza sapere questa cosa.....:eusa_naughty:
sono d'accordo.io sono uno di quelli.
mi sembra proprio di aver sbattuto via i soldi.

luigif65 ha scritto:
Attacchi il cavo e poi vai nei settaggi della rete e fai la configurazione.
Per prova puoi andare sul canale 777 e provare la7 ondemand.
Scusa, con la vodafone station è la stessa cosa?
Grazie

jollyblu71 ha scritto:
Scusa, con la vodafone station è la stessa cosa?
Grazie
Non la conosco... Ha delle uscite lan? Hai la possibilita di far partire il cavo lan da li al decoder?

EDIT: Si ho visto sul sito vodafone. Ci sono 4 porte ethernet. Collegane una al decoder e vai sul canale 777. Si dovrebbero caricare i dati del menu di la7 on demand.

Ultima modifica:
se si è abbonati a MP e si ha il collegamento ADSL si può quindi accedere
alla TV ondemand senza costi aggiuntivi?

In che modo? Bisogna attaccarsi al modem via cavo ethernet?

rio76 ha scritto:
se si è abbonati a MP e si ha il collegamento ADSL si può quindi accedere
alla TV ondemand senza costi aggiuntivi?

In che modo? Bisogna attaccarsi al modem via cavo ethernet?
con l'ondemand di la7 funziona così e quindi penso sia la stessa cosa

Per il momento per quanto riguarda mediaset premium verra testato da alcuni utenti che hanno ricevuto un messaggio sul decoder o che hanno chiamato il numero di mediaset lab. Per quanto riguarda la7 è già attivo da mesi sul canale 777 gratuitamente per tutti

io ho avuto il messaggio oggi sul decoder, devo anche chiamare per partecipare o sarà automatico?

scusate io non ho ancora ricevuto il messaggio !! posso pr io accedere al servizio ondemand di mediaset ? per ricevere il messaggio il decoder deve essere connesso a internet ?grazie in anticipo

magico_bari ha scritto:
scusate io non ho ancora ricevuto il messaggio !! posso pr io accedere al servizio ondemand di mediaset ? per ricevere il messaggio il decoder deve essere connesso a internet ?grazie in anticipo

non deve essere connesso, e cmq puoi chiedere di aderire al servizio anche senza ricevere il messaggio...ciao e...FORZA LECCE!!! :D

Dato che a breve inizieranno la sperimentazione, immagino che l'aggiornamento anche lui apparira' a breve per tutti, a meno che non possano fare aggiornamenti selettivi tramite la connessione interdet.

In ogni caso spero che il nuovo firmware risolva il problema delle registrazioni, anche se togliere l'automatismo degli aggiornamenti dei canali e del firmware sembra aiutare PARECCHIO... :icon_twisted:

luigif65 ha scritto:
Non la conosco... Ha delle uscite lan? Hai la possibilita di far partire il cavo lan da li al decoder?

EDIT: Si ho visto sul sito vodafone. Ci sono 4 porte ethernet. Collegane una al decoder e vai sul canale 777. Si dovrebbero caricare i dati del menu di la7 on demand.

Grazie , pensavo di dover configurare tutto manualmente, invece ha fatto tutto da solo. :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Vi avviso io appena è pronto per l'OTA ;)

Non manca molto

Ercolino potresti dirci qualche novità di questo aggiornamento??
Giusto qualche piccolo passaggio del changelog???

GRAZIE!!

Aggiornamento FW

ERCOLINO ha scritto:
Vi avviso io appena è pronto per l'OTA ;)

Non manca molto

Sai dirci se sarà possibile effettuarlo tramite usb, come già accade per il 7500?
Grazie. ;)

Indietro
Alto Basso