Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

telemaniac ha scritto:
INIZIO OT
in ogni caso il tuo avatar è decisamente outdated, forse bisognerebbe cambiare lo stemma con quello di un altra squadra :badgrin:
/FINE OT

INIZIO OT
hai perfettamente ragione forse ma meglio questo, che ne dici????:icon_cool:
FINE OT

ragazzi ma ercolino dove sta ? ti prego dacci notizie siamo a poche ore dal inzio dei test e ancora brancoliamo nel buio:crybaby2:

aspen ha scritto:
ragazzi ma ercolino dove sta ? ti prego dacci notizie siamo a poche ore dal inzio dei test e ancora brancoliamo nel buio:crybaby2:

Sono sicuro che quando dovrai sapere qualcosa per il test, te lo dira' direttamente chi ti ha inserito nel test!

aspen ha scritto:

Vi avviso tranquilli ,se tutto va bene potrebbe arrivare per fine settimana ;)

Buonasera a tutti, mi sono appena registrato al forum, volevo solo dire che se si va su premium menu e si preme il tasto blu appare una finestra che chiede un codice per il servizio on demand e poi se si va su rete4 o Italia1 parte un'applicazione che dice attendere prego..... come se stesse caricando qualcosa, tanto per informazione e vostro commento.

Salu:eusa_think: ti

ERCOLINO ha scritto:
Vi avviso tranquilli ,se tutto va bene potrebbe arrivare per fine settimana ;)

scusami tanto Ercolino, vorrei farti una domanda...ma se l'aggiornamento arriverà x fine settimana come farà la sperimentazione a partire domani?? :eusa_think: Se ho ben capito l'aggiornamento è indispensabile per farla partire... :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
scusami tanto Ercolino, vorrei farti una domanda...ma se l'aggiornamento arriverà x fine settimana come farà la sperimentazione a partire domani?? :eusa_think: Se ho ben capito l'aggiornamento è indispensabile per farla partire... :eusa_think:
ehm già, senza voler fare pressioni ma penso ci stiamo facendo un po tutti questa domanda :)

Evvabbe' vuol dire che mediaset sara' pronta fin da domani e tu sarai pronto per il fine settimana, non morira' nessuno suvvia!

Aspetterà un po' :D

Non corre nessuno dietro :)

ERCOLINO ha scritto:
Aspetterà un po' :D

Non corre nessuno dietro :)

no, no, x carità...mi stupisco solo del fatto che l'inizio della sperimentazione sia stato annunciato x il 9 e invece a quanto pare non sarà così... :sad:

molotino ha scritto:
Dunque sta per arrivare un nuovo firmware,giusto???

Ma quando ci sara'?
Ma cosa conterra'?
Ma ci sara' quello la'?
Ma ci sara questo qua?

E cosi' via...

Ragazzi basta però chiedere ogni due minuti sempre le stesse cose.

Ho già detto che appena pronto per l'OTA vi avviso e che se tutto va bene potrebbe arrivare per questo fine settimana

Ercolino si sbatte ogni giorno per aiutarci, per risolvere i problemi, per farsi portavoce con la Telesystem dei nostri problemi.
Ha detto che per fine settimana ci sarà qualcosa? Bene! Ne riparliamo questo fine settimana.
E' da lodare per la pazienza che ha con tutti, me in primis.

Indietro
Alto Basso