daniele83
Digital-Forum Silver Master
speriamo che con questa versione non mi va più in reset che mi capitava con la versione precedente con l'interattività
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magico_bari ha scritto:tra quanto tempo verrà messo il canale ?
ERCOLINO ha scritto:Sono arrivato solo ora ,prima non potevo ,la versione sw 1.2.1 è stata messa sul Mux Dfree 24 ore su 24
ERCOLINO ha scritto:Attenzione a breve verrà messo sul Mux Dfree il canale Test per l'OTT TV di Mediaset ,posizione LCN 399
W LECCE & INTER ha scritto:ragazzi, ho bisogno urgente di aiuto! Sul mio decoder, che si era regolarmente aggiornato oggi pomeriggio, è ripartito di nuovo l'aggiornamento e si è bloccato a t064! Cosa devo fare? Ho visto che prima era successo a magico bari, ma a me è ancora più strano perché si era già aggiornato!! Help!![]()
fribatti70 ha scritto:qualcuno è riuscito a trovare il canale test 399???
ERCOLINO ha scritto:Certo che però siete ripetitivi ,la prossima volta non dico più niente.
Il canale verrà inserito ,provate dopo cena
sì, sì, si era aggiornato...ora è ripartito, ma cmq è strano che si stia aggiornando di nuovo, no? GrazieERCOLINO ha scritto:Si era aggiornato alla 1.2.1?
aspen ha scritto:aiuto non mi vede piu i file in rete si connete al pc ma non vede la cartella condivisa![]()