Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Attenzione a breve verrà messo sul Mux Dfree il canale Test per l'OTT TV di Mediaset ,posizione LCN 399

Ciao ragazzi vi comunico che dopo il cambio del ricevitore finalmente sto aggiornando anche io...
Se vi interessa vi posto anche la procedura che mi ha comunicato stamane la Tesystem stessa senza avere blocchi:

1) Togliere la spina e il cavo d'antenna per 30 minuti
2) Inserire solo la spina di rete, ma non l'antenna.
3) Avviato il ricevitore naturalmente a video vi uscirà che l'antenna non è attaccata e che manca il segnale.
4) Posizionatevi su Premium Calcio 1
5) Fate partire il vostro aggiornamento (mi raccomando l'antenna non deve essere attaccata)
6) A circa 2 minuti e 30/35 riattaccate l'antenna e voilà dopo circa 30 secondi vi comparirà il messaggio del nuovo software.
7) a me ha funzionato perfettamente.

Buon divertimento, e mi raccomando alla Telesystem si sono raccomandati che durante il download del nuovo software di non staccare niente.

Enjoy! :D

magico_bari ha scritto:
tra quanto tempo verrà messo il canale ?

.... Non stressiamo Ercolino......

Ma se ha detto a breve....sarà a breve-.....

Su dai..... anche se arriviamo 5 min dopo non succede mica nulla.....

Non vuole essere una polemica personale (a volte avrò stressato anche io)....ma credo che Ercolino sia già abbastanza sottopressione in questo periodo!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

...

Non voleva essere una cosa personale.... (come avevo già scritto), e ovviamente è diritto di tutti fare le domande .... ma se facciamo tutti le stesse domande non ne usciamo Vivi......

...Nulla di piu'....senza rancore!!!:icon_rolleyes:

.....Adesso vado ad aggiornare anche io!!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Sono arrivato solo ora ,prima non potevo ,la versione sw 1.2.1 è stata messa sul Mux Dfree 24 ore su 24

Che decoder spettacolare, torno a casa dall'ufficio e mi ritrovo il decor aggiornato senza far nulla

Versione software 1.2.1 (2010 10 26 )

Canale 399 non ancora presente, dopo con calma faccio una scansione manuale

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione a breve verrà messo sul Mux Dfree il canale Test per l'OTT TV di Mediaset ,posizione LCN 399

Non è stato ancora inserito ,verrà messo tra poco.

ragazzi, ho bisogno urgente di aiuto! Sul mio decoder, che si era regolarmente aggiornato oggi pomeriggio, è ripartito di nuovo l'aggiornamento e si è bloccato a t064! Cosa devo fare? Ho visto che prima era successo a magico bari, ma a me è ancora più strano perché si era già aggiornato!! Help! :5eek:

Io per paura che mi giocasse brutti scherzi una volta aggiornato ho tolto via gli aggiornamenti automatici, e dunque aggiornerò solo e quando ne varrà la pena o sarà necessario.
Hola!:icon_cool:

W LECCE & INTER ha scritto:
ragazzi, ho bisogno urgente di aiuto! Sul mio decoder, che si era regolarmente aggiornato oggi pomeriggio, è ripartito di nuovo l'aggiornamento e si è bloccato a t064! Cosa devo fare? Ho visto che prima era successo a magico bari, ma a me è ancora più strano perché si era già aggiornato!! Help! :5eek:

Si era aggiornato alla 1.2.1?

fribatti70 ha scritto:
qualcuno è riuscito a trovare il canale test 399???

Certo che però siete ripetitivi ,la prossima volta non dico più niente.

Il canale verrà inserito ,provate dopo cena

ERCOLINO ha scritto:
Certo che però siete ripetitivi ,la prossima volta non dico più niente.

Il canale verrà inserito ,provate dopo cena

Era ora che si scocciasse pure lui :) :)

aiuto non mi vede piu i file in rete si connete al pc ma non vede la cartella condivisa:mad:

Io ho finito di aggiornare ora e sinceramente non vedo affatto come segnalato da qualcuno decadimento di qualità anzi se posso dire mi sembra pure che sia anche un po' migliorata. Mi piace tantissimo la nuova epg e il blu della grafica. Cambio canale rimasto veloce anche nel passaggio da premium a dahlia. Unica cosa è ricordarsi di inserire nuovamente i dati per il collegamento ad internet perché vengono resettati, ma rimessi quelli tutto torna a funzionare (la 7 on demand).
in 50 minuti o poco più tutto si aggiorna :D

aspen ha scritto:
aiuto non mi vede piu i file in rete si connete al pc ma non vede la cartella condivisa:mad:

Forse devi rimettere i parametri di rete nonche' eventuali username e password?

Indietro
Alto Basso