marcoimi
Digital-Forum Junior Plus
Sintonizzato adesso il CH 399 Premium Test, attualmente schermo nero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W LECCE & INTER ha scritto:noooo!! Assurdo...è tornato alla 1.1.4!! Cosa devo fare? Rilancio l'aggiornamento??
ERCOLINO ha scritto:Mi sembra molto strano ,prova a fare una nuova ricerca sw
W LECCE & INTER ha scritto:anche a me sembra stranissimo...ora provo![]()
W LECCE & INTER ha scritto:noooo!! Assurdo...è tornato alla 1.1.4!! Cosa devo fare? Rilancio l'aggiornamento??
marcoimi ha scritto:Sintonizzato adesso il CH 399 Premium Test, attualmente schermo nero
ERCOLINO ha scritto:Ho già segnalato al volo il problema.
Attenzione per tutti quelli che hanno già aggiornato il sw alla versione 1.2.1 ,disattivino l'aggiornamento automatico.
Sui Mux Rai è ancora presente la versione 1.1.4 ,quindi il decoder si riaggiorna alla 1.1.4
Ho già segnalato la cosa![]()
ERCOLINO ha scritto:Ho già segnalato al volo il problema.
Attenzione per tutti quelli che hanno già aggiornato il sw alla versione 1.2.1 ,disattivino l'aggiornamento automatico.
Sui Mux Rai è ancora presente la versione 1.1.4 ,quindi il decoder si riaggiorna alla 1.1.4
Ho già segnalato la cosa![]()
colgian ha scritto:Scusatemi ma pure che avessero lasciato l'aggiornamento 1.1.4 come fa un'aggiornamento superiore 1.2.1 a riaggiornarsi ad uno inferiore?
culino84 ha scritto:sono tornato a casa da mezz'ora e ho trovato il dec a t084... ancora sta cosi'... non so a che ora e' partito... mi sto cominciando a preoccupare dato che tra meno di due ore iniziano le partite... dal dec non c'e' alcun rumore e' normale?..![]()
Ercolino allora è importante che ci aggiorni quando avranno recepito ili fatto di togliere l'aggiornamento 1.1.4 anche e specialmente per chi lo lascia in aggiornamento automatico per l'intera notte.ERCOLINO ha scritto:Può capitare in alcuni casi, ho già avvisato in modo che anche la Rai si aggiorni
![]()
ERCOLINO ha scritto:Tutto l'aggiornamento dura circa 50 minuti
Lascia cosi non toccare nulla ,ora sta scrivendo sulla flash ,ci mette un po'