Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

E' stato inserito sul Mux Dfree il canale Premium Test (LCN 399) servirà per la sperimentazione OTT TV

W LECCE & INTER ha scritto:
anche a me sembra stranissimo...ora provo ;)

Ho già segnalato al volo il problema.

Attenzione per tutti quelli che hanno già aggiornato il sw alla versione 1.2.1 ,disattivino l'aggiornamento automatico.

Sui Mux Rai è ancora presente la versione 1.1.4 ,quindi il decoder si riaggiorna alla 1.1.4

Ho già segnalato la cosa ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
noooo!! Assurdo...è tornato alla 1.1.4!! Cosa devo fare? Rilancio l'aggiornamento??

credo che anche se qualche mux manda in OTA il fw 1.1.4 il deco non lo possa piu' accettare, almeno di qualche errore da parte telesystem, cosa molto improbabile :icon_rolleyes:

Fatto l'aggiornamento tutto bene tranne che continuo a rilevare la mancanza dell'interattività dei canali Rai e poi nenche a me legge più la cartella condivisa del PC o meglio la vede ma non vede i files condivisi all'interno.

marcoimi ha scritto:
Sintonizzato adesso il CH 399 Premium Test, attualmente schermo nero

Confermo MUX D-FREE apparso Premium Test ch 399 :D, come ha detto ercolino dopo cena mi sa che l'attesa sarà finita :)

ERCOLINO ha scritto:

Attenzione per tutti quelli che hanno già aggiornato il sw alla versione 1.2.1 ,disattivino l'aggiornamento automatico.

Sui Mux Rai è ancora presente la versione 1.1.4 ,quindi il decoder si riaggiorna alla 1.1.4

ok grazie...cmq ho trovato un nuovo sw, quindi spero che il problema si stia risolvendo...ancora grazie mille ;)

ERCOLINO ha scritto:

Grazie per la dritta, disabilito subito

Scusatemi ma pure che avessero lasciato l'aggiornamento 1.1.4 come fa un'aggiornamento superiore 1.2.1 a riaggiornarsi ad uno inferiore?

sono tornato a casa da mezz'ora e ho trovato il dec a t084... ancora sta cosi'... non so a che ora e' partito... mi sto cominciando a preoccupare dato che tra meno di due ore iniziano le partite... dal dec non c'e' alcun rumore e' normale?..:crybaby2:

colgian ha scritto:
Scusatemi ma pure che avessero lasciato l'aggiornamento 1.1.4 come fa un'aggiornamento superiore 1.2.1 a riaggiornarsi ad uno inferiore?

Può capitare in alcuni casi :D , ho già avvisato in modo che anche la Rai si aggiorni :D

culino84 ha scritto:
sono tornato a casa da mezz'ora e ho trovato il dec a t084... ancora sta cosi'... non so a che ora e' partito... mi sto cominciando a preoccupare dato che tra meno di due ore iniziano le partite... dal dec non c'e' alcun rumore e' normale?..:crybaby2:

Tutto l'aggiornamento dura circa 50 minuti

Lascia cosi non toccare nulla ,ora sta scrivendo sulla flash ,ci mette un po'

Scusa Ercolino, ma il decoder registra solo su Hardisk??? mi sembra di capire che su chiavette non registri.
Grazie per un eventuale risposta.

ERCOLINO ha scritto:
Può capitare in alcuni casi :D , ho già avvisato in modo che anche la Rai si aggiorni :D
Ercolino allora è importante che ci aggiorni quando avranno recepito ili fatto di togliere l'aggiornamento 1.1.4 anche e specialmente per chi lo lascia in aggiornamento automatico per l'intera notte.

Io ho la versione 1.1.4 e non sono abbonato a nessuna piattaforma del digitale terrestre (sono abbonato a Sky), devo aggiornare egualmente?
Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Tutto l'aggiornamento dura circa 50 minuti

Lascia cosi non toccare nulla ,ora sta scrivendo sulla flash ,ci mette un po'

ok grazie per la risposta... il problema e' che ormai sono arrivato da 50 minuti e gia' stava cosi'...

Indietro
Alto Basso