Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

mi rispondo da solo

ora e a 75 % finalmente sta andando ok .....speriamo prima della partita..

Ok

Allora vi elenco cosa ho visto:
arrivato al 95% e scattato subito sul 100% ed è andato in reboot.
Dopo 1 minuto si è spento ed ho premuto il tastino rosso del telecomando per accenderlo:era ancora sul canale 301 ed adesso mi ha dato una schermata con tutti gli aggiornamenti effettuati:
Il ricevitore è stato aggiornato. Nuove funzioni:
- Nuova colorazione grafica
- Nuova EPG
- Pronto a nuovi servizi TV interattivi a banda larga
- Migliorato Televideo
Avvertenza: Usare solo dischi-rigidi USB con alimentazione elettrica esterna.
Ok con sfondo Blu.
Premo!!!

ERCOLINO ha scritto:
Se non sbaglio il tuo decoder è arrivato all'84% ,sei in una situazione critica ,staccando corrente c'è il serio rischio che il decoder non riparta più.

maledizione... e quindi aspetto... tanto per la partita ho riattaccato il decoder vecchio con un altra antenna... c'e' un tempo limite per cui se non finisce non lo fa piu'? grazie ancora...

In teoria se si pianta durante l'aggiornamento dovrebbe andare in time out ,però sinceramente non so come si comporta essendo arrivato già a quel punto

Ragazzi a me si è aggiornato regolarmente, però quando seleziono il canale 399 torna al canale che stavo guardando, in pratica non lo trova. Devo risintonizzare il decoder?. Sottolineo che la connessione internet funziona perfettamente.

ERCOLINO ha scritto:
In teoria se si pianta durante l'aggiornamento dovrebbe andare in time out ,però sinceramente non so come si comporta essendo arrivato già a quel punto

Il mio è fermo al 65% da una ventina di minuti: Lock col verde e nulla scritto in Status.
S'è impallato?

Ok

Premuto!!!
Allora la prima cosa che si vede è la barretta dell'epg chee cambiata da rossa in Blu-Azzurrino.
IDEM nel Menu da rosso ad azzurrino scuro.
Ma cosa piu bella e quando premi Menu sul telecomando e premi su GUIDA CANALE.
E CAMBIATA TOTALMENTE LA GUIDA EPG
dopo un aggiornamento che è durato circa 2 minuti
e arrivata la schermata principale:
In alto a sinistra il logo Mediaset Premium
Mer,10Nov - La Tua Guida Tv
in alto a destra il logo di SORRISI & CANZONI TV
poi i generi dei canali divisi in due colonne
1 colonna sinistra: Canali Nazionali - Cinema e serie tv - Calcio e sport - News e cultura - Tutti i canali;
2a colonna destra: Mediaset Premium - Ragazzi - Musica - Altri - Scelti per voi
sulla destra in piccolo OK scegli il gruppo e poi in basso un altro logo rettangolare Mediaset Premium

personalmente è Veramente Bellissima
se noto altri cambiamenti ve li dico!!!

Ultima modifica:
sul mio decoder il canale 399 continua a vedersi nero.
qualcuno può darmi un suggerimento?
e così da circa mezz'ora.
grazie!

Aggiornato. Ci mette circa 40 minuti, non siate impazienti. Bellissimo il nuovo EGP. Peccato che da li non si possa prenotare la registrazione. :crybaby2:
Ma è tanto difficile da implementare? :icon_bounce:

ERCOLINO ha scritto:
Ok allora a quelli che non chiede il PIN significa che dovrebbero essere abilitati ai test.

In ogni caso diamo tempo ;)

Anch'io ho ricevuto il messaggio e ho aderito alla sperimentazione, ma mi chiede il PIN. Che devo fare?

cicsu ha scritto:
Anch'io ho ricevuto il messaggio e ho aderito alla sperimentazione, ma mi chiede il PIN. Che devo fare?

Aspettare ragazzi ,non è ancora partita la sperimentazione ,date tempo ;)

magico_bari ha scritto:
fai la ricerca del nuovo software dal menù e ti troverà da solo il software !! puoi mettere su qualsiasi canale tanto scansiona tutti i mux !
ciao a tutti,ho provato un sacco di volte di aggiornarlo ma non ne vuol sapere...si blocca sempre quando vado sul menu e faccio agg sw premetto che non ho nessuna scheda premiun....chi mi aiuta?grazie

teacher77 ha scritto:
Il mio è fermo al 65% da una ventina di minuti: Lock col verde e nulla scritto in Status.
S'è impallato?

no no dagli tempo e miraccomando si paziente e NON staccare la spina !!!

Aggiornato senza problemi in circa 50 minuti.
Grazie Ercolino per tutti consigli e le informazioni che ci dai...:lol:

ecco cosa e' successo: verso le 3 e' partito l'agg mio padre credeva si fosse impallato e udite udite lo ha spento dal tasto dietro... lo avrei ucciso:eusa_wall: ...
poi pero' se e' arrivato a 84 vuol dire che e' ripartito giusto? ma se stacco l'antenna cosa succede? non so che fare... aiuto...

Indietro
Alto Basso