Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Se non sbaglio il tuo decoder è arrivato all'84% ,sei in una situazione critica ,staccando corrente c'è il serio rischio che il decoder non riparta più.
ERCOLINO ha scritto:In teoria se si pianta durante l'aggiornamento dovrebbe andare in time out ,però sinceramente non so come si comporta essendo arrivato già a quel punto
ERCOLINO ha scritto:Ok allora a quelli che non chiede il PIN significa che dovrebbero essere abilitati ai test.
In ogni caso diamo tempo![]()
cicsu ha scritto:Anch'io ho ricevuto il messaggio e ho aderito alla sperimentazione, ma mi chiede il PIN. Che devo fare?
ciao a tutti,ho provato un sacco di volte di aggiornarlo ma non ne vuol sapere...si blocca sempre quando vado sul menu e faccio agg sw premetto che non ho nessuna scheda premiun....chi mi aiuta?graziemagico_bari ha scritto:fai la ricerca del nuovo software dal menù e ti troverà da solo il software !! puoi mettere su qualsiasi canale tanto scansiona tutti i mux !
teacher77 ha scritto:Il mio è fermo al 65% da una ventina di minuti: Lock col verde e nulla scritto in Status.
S'è impallato?
lo appena comprato 1.02 sono della provincia di padovaVIANELLO_85 ha scritto:@Embatti
Che sw hai attualmente installato e dove risiedi.