Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

toto 90 ha scritto:
ragazzi io ho finito adesso di vedere human target su steel.e ho premuto il pulsante rosso per aggiornare adesso e dopo un po mi e apparsa la scritta che e stato trovato l'aggiornamento e si e messo in stanby il decoder.adesso che devo fare? e normale che sia andato in stanby? adesso mi e apparso la schermata con scritto lock e sotto data o percento.devo aspettare che arrivi al 100 giusto? scusate ma manualmente non lo mai fata

dopo circa 45-50 minuti il decoder tornerà in stby... a quel punto l'aggiornamento sarà terminato

aspen ha scritto:
ragazzi non riesco piu' a fargli vedere le cartelle del pc ho win7 e fino a ieri funzionava. col nuovo sw non va, si connete a internet e vede il pc ma non le cartelle condivise. che fare?:mad:

Se vai qualche pagina indietro ho spiegato dettagliatamente cosa fare con windows 7 quando i firmware nuovi creano problemi di identità nel riconoscere le cartelle...
Segui bene quello che ho scritto e le rivedrai senza problemi...
Ciao!

aspen ha scritto:
si ho fatto tutto ,ma non va':crybaby2:

Quindi ora invece di Workgroup il decoder trova il NUOVO nome gruppo del computer? E vede anche il NUOVO nome del computer? E dentro sempre vuoto?

Salve a tutti volevo chiedervi se per caso e se gia e stato fatto, d'allingresso usb
si puo inserire una chiavetta wireless?

Salve a tutti aggiornato ieri tutto ok
tranne che quando vado sul canele 399 test carica l'app ma non succede niente rimane schermo nero mi sono iscritto anch'io a mediaset lab l'adsl funziona la 7 on demand va benissimo e funziona anche la condivisione dal pc ho fatto anche il reset di fabbrica e reinstallato tutto

utentenuovo ha scritto:
Salve a tutti volevo chiedervi se per caso e se gia e stato fatto, d'allingresso usb
si puo inserire una chiavetta wireless?

Si', e' stato gia' chiesto, e NO, non si puo' fare. E' stato anche ribadito non piu' di una decina di messaggi fa, infatti si parlava di access point.

Si vocifera che qualcosina si potra' fare piu' in la', ma non sono noti i dettagli, il quando, il come, e probabilmente serviranno marche specifiche di adattatori wifi.

si mi vede ilnuovo gruppo e nome pc ma non vede le cartele. ho esguito alla lettera i tuoi consigli ma non va. adesso vado al lavoro ne riparleremo domani , ciao

ieri sera si era aggiornato perfettamente...riapro poco fà e ho trovato che si sta riaggiornando....ufffffaaaa certo che la tecnologia dovrebbe semplificare la vita non esaurire...immaggino gente poco attenta a queste cose che danni potrebbe causare al proprio decoder (in questo caso) cmq gia ieri sera avevo notato una cattiva gestione delle cartelle sulla pennetta usb...diverse cartelle con diversi film,,ogni volta che volevo cambiare cartella mi usciva proprio dalla funziona mediaplayer e quindi dovevo ogni volta rientrarci.....un passo indietro altro che....

allora vedo un un film su una cartella,ma voglio passare ad un altro film....prima premevo stop e mi usciva la schermata con tutte le cartelle di file...ora invece esce proprio dal mediaplayer e quindi ci devi rientrare ogni volta che devi selezionare una cartella...

fatto aggiornamento tutto ok molto migliorato l'epg e devo dire la grafica e cambiata di cole ed e molto carina,per il discorso della qualita visiva a me sembra uguale a prima;)

Si purtroppo sembra che la qualità video sia rimasta la stessa..
Carine le migliorie, senza dubbio, però si poteva far qualcosa in più

Indietro
Alto Basso