zizzo85
Digital-Forum Junior Plus
Una curiosità che non sono riuscito a trovare smanettando sul decoder...ma è possibile fare un aggiornamento manuale della lista canali senza dover reinstallare tutto??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geppo68 ha scritto:Grazie, Ercolino. Io ho già una chiavetta da 16 giga che uso principalmente per il time shift ma anche per registrare: 2 ore ci stanno tranquillamente. Non volevo altri cavi in giro.
EDIT Grazie anche a maxlaz e a maxximilian per le spiegazioni.
zizzo85 ha scritto:Una curiosità che non sono riuscito a trovare smanettando sul decoder...ma è possibile fare un aggiornamento manuale della lista canali senza dover reinstallare tutto??
ERCOLINO ha scritto:Ora che versione hai esattamente?
Ricevi bene i canali Gallery?
Effettua la ricerca manuale nuovo sw ,in modo normale ,senza staccare l'antenna
Non usare la mia procedura ,quella server solo per chi ha la prima versione sw
BellUomo ha scritto:A me apparentemente sta cercando un aggiornamento ma dopo qualche secondo di scritta "downloading" mi dice "App Not Matched".
Come si fa più a fargli interompere questo ciclo e a ripristinare i settaggi di fabbrica ?
fabio656 ha scritto:arieccomi, dopo qualche tempo torno un 7900 dipendente!![]()
Smb ha scritto:Praticamente sto decoder se lo deve fare solo chi legge il forum o facebook![]()
![]()
maxximilian71 ha scritto:Prima di comprare un nuovo cavo, aspetta che tra 1 mesetto dovrebbe arrivare l'aggiornamento definitivo. Hai provato con un'altro cavo di egual lunghezza?
Il 7500 mi ha lasciato deluso maggiormente dal software e dalla TOTALE mancanza di arbitrio nelle scelte e nelle impostazioni principali (ricerca canali, ricerca software ecc..) e sono rimansto abbastanza deluso dalla lentezza del software (e dall'estetica dell'interfaccia) e dalla totale assenza dell'interattività (guida in primis) E DEL TIMER con avviso sul programma che sta iniziando.W LECCE & INTER ha scritto:ciao Fabio...come mai? Se non ricordo male avevi preso il 7500...ne sei rimasto deluso? Io ero stato tentato dal prenderlo, ma poi sono rimasto con il 7900...sarei felice di conoscere il tuo parere sui 2 decoder e il motivo del tuo dietro-front...grazie![]()
ciao volevo solo segnalare che con la versione sw 1.2.1 ho potuto ripristinare il cavo hdmi più corto,e togliere quello da 5 m che stavo usando per colpa incompatibilità hdcp. sembra appunto che abbiano risolto per la mia tv e magari anche per altre. ciao a tuttigianmorello ha scritto:ciao a tutti, a chi come me ha avuto problemi con l'uscita hdmi dopo agg alla versione sw 1.1.4, posto la mia esperienza sperando di fare cosa gradita. premesso che il mio tv è un philips 32pfl7404h/12, con la prima versione sw 1.0.2 mi dava all'accensione per circa 2 secondi la scritta "errore hdcp" e poi spariva senza problemi. con la seconda andava perfettamente, e con l'ultima, l'uscita hdmi sembrava morta ( niente video ,ne audio,ne menù). avevo postato il mio problema al mitico ercolino, il quale mi ha risposto
ercolino ha scritto:Se riesci ,giusto per provare con un cavo HDMI + lungo anche 3 o 5 metri.
Lo so ti sembra assurdo ,ma se hai modo di provare ,prova
Io segnalerò in ogni caso che il modello Philips 32PFL7404H ,ha un problema particolare
dunque non avendo nessuno che me lo prestasse mi sono deciso di prenderne uno della lunghezza di 5 metri per fare un'ulteriore tentetivo, e udite udite, funziona alla perfezione. certo non posso dire se sia andato bene solo al mio caso, ma senza garantire nulla, mi sento di dire a chi ha problemi di fare un tentativo. sarebbe una soluzione provvisoria che permette di sfruttare l'uscita hdmi, in attesa che rilascino un agg sw che risolva i problemi. per la cronaca i cavi che avevo provato prima erano 2. 1 cavo di marca famosa e costoso da 1,22 metri, e 1 cavo generico da 2 metri. che dire..... grazieeeeeeee al grandissimo ercolino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pirola.simone ha scritto:...gli 'Upgrade della funzione Teletext' della versione 1.2.1 in cosa consisterebbero? Io non ho notato alcuna differenza rispetto a prima (forse solo una visualizzazione più definita del testo)
gianmorello ha scritto:ciao volevo solo segnalare che con la versione sw 1.2.1 ho potuto ripristinare il cavo hdmi più corto,e togliere quello da 5 m che stavo usando per colpa incompatibilità hdcp. sembra appunto che abbiano risolto per la mia tv e magari anche per altre. ciao a tutti
Lexar. 35 € da MW. Ora ho più di 210 minuti già registrati da italia1.spssps ha scritto:mi dici di che marca è la tua chiavetta USB da 16 giga
mi sembra un po piu' definito...per il resto mi sembra uguale al solitoangio ha scritto:Sono d'accordo con l'utente pirola.simone:qualcuno ha capito quale siano i miglioramenti apportati dal nuovo fw 1.2.1 in tema di teletext?
Grazie![]()
maxximilian71 ha scritto:Chi frequenta questo forum sa come si aggiorna senza impallare, sa come si collega ad un modem router e sa come scegliere un decoder non ascoltando quello che dicono i vari commessi.
angio ha scritto:Sono d'accordo con l'utente pirola.simone:qualcuno ha capito quale siano i miglioramenti apportati dal nuovo fw 1.2.1 in tema di teletext?
Grazie![]()