Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Aiutatemi per favore, ieri sera ho provato per l'ennesima volta l'aggiornamento del sw 1.2.1 ma niente dopo fatto la ricerca mi dice che ha trovato il nuovo aggiornamento e mi chiede se lo voglio installare e quando faccio ok il decoder si riavvia e mi compare la schermata app not matched e rimane bloccato per 50 minuti.
La versione sw del mio decoder è 1.0.2 potrebbe essere che è troppo vecchia

grazie

No, è il solito problema della versione sw che si blocca (per altre cause, spiegate nel primo post) durante la ricerca sw, anche se con un errore differente

Dove risiedi?

scusa nelle spiegazioni del primo post, quelle di attaccare e staccare antenna credo che valga per trovare il sw a me lo trova ma non lo installa

BellUomo ha scritto:
A me è andato in time out dopo circa 30 minuti ed è tornato apparentemente normale, oggi l'ho lasciato spento, stasera riprovo e vedo l'effetto che fa ....
Comunque, fà così perché sente che apparentemente c'è un aggiornamento ?

Io ho provato a tenerlo scollegato per l'intera giornata, a riaccenderlo, a scollegare il cavo dell'antenna, a ricollegare tutto ma senza esito, mi rimane perennemente inchiodato su t000 e sulla solita videata di download del nuovo firmware fermo allo 0% con il pallino verde del lock che si accende e si spegne..... Avete qualche suggerimento?

maxximilian71 ha scritto:
Prima di comprare un nuovo cavo, aspetta che tra 1 mesetto dovrebbe arrivare l'aggiornamento definitivo. Hai provato con un'altro cavo di egual lunghezza?

Si sa di gia' l'aggiornamento definitivo cosa dovrebbe cambiare ?

b giorno a tutti volevo delle spiegazioni riguardo al canale 399, avendo easy pay e chiamando al numero 199303020 dopo aver comunicato il mio n° di tessera mi dice che la mia stessa non è abilitata , ho gallery e calcio, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? grazie e buonagiornata

Ad Ercolino

Visto che ci sono diversi utenti all'interno del forum che hanno problemi ad aggiornare il decoder, perchè non facciomo qualcosa insieme per far capire a Telesystem che un aggiornamento via USB risolverebbe sia problemi a noi che a loro con i centri di assistenza???
Ma possibile che una cosa così logica non possa essere presa in considerazione???

pegasolabs ha scritto:
Certamente funziona, abbiamo provato in 2-3.

Sicuramente è una cosa che TS deve patchare in tempi rapidi, specialmente se aiutiamo a circoscrivere i test che devono fare, visto che è fortemente limitante.

Purtroppo apparte win764x non ho altri os a 64 bit da poter testare

uiniu ha scritto:
b giorno a tutti volevo delle spiegazioni riguardo al canale 399, avendo easy pay e chiamando al numero 199303020 dopo aver comunicato il mio n° di tessera mi dice che la mia stessa non è abilitata , ho gallery e calcio, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? grazie e buonagiornata

ma nella procedura hai fatto il numero 1 o il 2? perche sul 2 e normale che lo dice che la tessera non e abilitata,io poi lo fatto con 1 ho attivato il servizio e l'operatore mi ha spiegato che sul 2 diceva cosi perche e un problema tecnico loro

molotino ha scritto:
Ad Ercolino

Visto che ci sono diversi utenti all'interno del forum che hanno problemi ad aggiornare il decoder, perchè non facciomo qualcosa insieme per far capire a Telesystem che un aggiornamento via USB risolverebbe sia problemi a noi che a loro con i centri di assistenza???
Ma possibile che una cosa così logica non possa essere presa in considerazione???

Il problema nn è TS, ma quelli del bollino gold. L'unica forza forse sarebbe nn comprare oggetti con tale bollino (io in futuro farò così) così capirebbero.

VIANELLO_85 ha scritto:
SE ci fosse non sarebbe male, ma bisogna vedere se c'è la possibilità di aggiornarlo via usb come il 7500.

La possibilità di aggiornarlo tramite usb c'è (ma solo x loro), se no loro i test come li fanno, mettono il FW ota tutte le volte e solo x loro. :D

toto 90 ha scritto:
ma nella procedura hai fatto il numero 1 o il 2? perche sul 2 e normale che lo dice che la tessera non e abilitata,io poi lo fatto con 1 ho attivato il servizio e l'operatore mi ha spiegato che sul 2 diceva cosi perche e un problema tecnico loro

il numero 1 e nn contento ho richiamato e ho fatto il 2 ma mi dice sempre la stessa cosa che la mia tessera non e abilitata ho chiamato anche Call center di Premium ma come al solito non sanno un cavolo, vorrei capire se ce qualcuno che ha solo gallery e calcio e vede questo canale, io + di vedere inserire pin non vedo altro. :mad:

filluc ha scritto:
A.A.A. cercasi iscritto al Forum nelle vicinanze di Modena disponibile ad noleggiare per circa 1 ora massimo 2 il cavo d'antenna per aggiornamento decoder.
A questo mi ha ridotto TS.......

Anche io cerco qualcuno ma in zona Milano, grazie.

alex1966Mi ha scritto:
Anche io cerco qualcuno ma in zona Milano, grazie.

perdonate il suggerimento forse un po' strampalato ma... avete provato a chiedere ad un commesso di una qualche grossa catena di tv/informatica e/o del punto vendita dove avete acquistato il decoder se può darvi una mano in tal senso...?

Indietro
Alto Basso