Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
japor ha scritto:ok,,,ma tu parli di visione,io invece registro con il dvd recorder i programmi di calcio ad es...ecco questi sono più scuri e la qualità peggiora,può essere un problema di scart?
errata corrige, l'altro 7900 che ho a 100mt fa uguale, ed anche altri ddt... non e' un problema dei decoder, avevi ragione... soluzioni? mi secca riordinare a mano tutti canaliERCOLINO ha scritto:Prendi gli stessi canali anche dall'altra parte?
A che punto si blocca durante la ricerca?
Televolla,Telecapri HD
![]()
japor ha scritto:io parlo che registro il calcio con scart e lo vedo con scart,e qui perde,,,,vedo male e registro come vedo.....può essere la scart?in alternativa,il dtt e dvd hanno cavo hdmi,visto non ne so mezza di cavi,i cavi sono unilaterali?cioè ricevono e trasmettono?
silviotifoso ha scritto:errata corrige, l'altro 7900 che ho a 100mt fa uguale, ed anche altri ddt... non e' un problema dei decoder, avevi ragione... soluzioni? mi secca riordinare a mano tutti canaligrazie ercolino
![]()
cmq lcn on blocco su 24% dei canali, lcn off va avanti ma tutto mischiato...
maxlaz ha scritto:ti converrebbe allora fare una sintonizzazione solo dei canali di tuo interesse
In questo modo eviti tutta la immondizia televisiva che inquina l'etere...
Una volta fatta disabilita l'aggiornamento automatico dei canali
japor ha scritto:il problema è questo
il tv ha scart e rca,
dtt ha scart e hdmi
dvd recorder ha scart e rca
io uso il dvd recorder come ponte....quindi non conosco come funziona il hdmi,al limite posso collegare il dvd con il dtt in hdmi e poi vedo con scart....
Smb ha scritto:Quindi bisogna limitarsi nelle possibilita' di canali visionabili, e perdersi anche i nuovi canali a meno che non si vada a cercarseli a mano.
Ma col DDT non promettevano tutto il contrario? Tipo centinaia di canali, piu' scelta.... Giustamente con l'aria che tira ora anche i decoder sono razzisti.
Smb ha scritto:Quindi bisogna limitarsi nelle possibilita' di canali visionabili, e perdersi anche i nuovi canali a meno che non si vada a cercarseli a mano.
Ma col DDT non promettevano tutto il contrario? Tipo centinaia di canali, piu' scelta.... Giustamente con l'aria che tira ora anche i decoder sono razzisti.
maxximilian71 ha scritto:Sai quanti canali ricevo io? 130 Sai quanti canali ricevo dopo aver fatto un bel pò di pulizia? Si e no 40. E ancora manca qualche giorno allo switch-off. Se vogliamo rimanere larghi, non arriveranno a 70 (compresi i canali sloveni e croati che ricevo), togliendo le ppv che non mi interessano.
Smb ha scritto:Sta a vedere che ora dobbiamo essere contenti di comprare un decoder e vederselo bloccare quando aggiorna i canali. A volte sembra che qui il decoder lo abbiate ricevuto gratis dalla TS, altrimenti non si spiega come mai gli si giustifichino tutti i difetti.
Prima, si bloccava a cercare aggiornamenti firmware. Ora, si blocca a cercare i canali. Quando non li cerchi, e li vedi solamente, ti si spegne pure. Programmi registrazioni, e te ne ritrovi 17 secondi. C'e' da chiedersi quale sarebbe la funzione primaria di questo attrezzo, quella per la quale dovrebbe funzionare bene.... quella per la quale s'e' pure pagato.
maxximilian71 ha scritto:Non si è bloccato a tutti. Quindi se era un difetto, si sarebbe dovuto manifestare a tutti, non credi?
Infatti confido nella risoluzione dei problemi che vengono giornalmente riportati sul forum, ma da qui a giustificare i bug dell'apparato campando scuse tipo "vabbe' ma a che serve avere tanti canali", o "vabbe' a che serve controllare in automatico gli aggiornamenti" (se esiste l'opzione a qualcosa servira'...), o "vabbe' ma e' colpa dei mux" ce ne passa.maxximilian71 ha scritto:Telesystem lo ha detto in tutte le salse che questo aggiornamento non è definitivo.
Smb ha scritto:Sta a vedere che ora dobbiamo essere contenti di comprare un decoder e vederselo bloccare quando aggiorna i canali. A volte sembra che qui il decoder lo abbiate ricevuto gratis dalla TS, altrimenti non si spiega come mai gli si giustifichino tutti i difetti.
Prima, si bloccava a cercare aggiornamenti firmware. Ora, si blocca a cercare i canali. Quando non li cerchi, e li vedi solamente, ti si spegne pure. Programmi registrazioni, e te ne ritrovi 17 secondi. C'e' da chiedersi quale sarebbe la funzione primaria di questo attrezzo, quella per la quale dovrebbe funzionare bene.... quella per la quale s'e' pure pagato.
ERCOLINO ha scritto:Quello del blocco canali in fase di ricerca c'è sempre stato ,dipende da alcune emittenti locali e capita quindi solo in alcune zone
Se leggeste bene quando scrivo le cose ,non si farebbero sempre le stesse domande.