Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grira2 ha scritto:@glialtri
che si lamentano che TS non doveva mettere il sw buggato on air, vendetelo compratene altri di altre marche...volgio vedere poi quando si presentano problemi lì come risolvete...![]()
TS almeno c mette la faccia, on-line, gli altri a mala pena rispondono alle mail...![]()
molotino ha scritto:Vorrei vedere te che non sai nulla di questo Forum,che non sai nulla dei parametri del bollino GOLD,che non sai nulla di aggiornamenti OTA dei firmware,che non sai nulla che fai da cavia dei Beta firmware, ecc. ecc. ecc.
E che sei invece uno che quando l'ho acquista ne sei entusiasta per i soldi spesi e lo porti a casa e che ti si avvia l'aggiornamento e dopo 2 giorni ti rendi conto che non si aggiorna,e non capisci perchè non si aggiorna,e non capisci se hai sbagliato tu, e poi ti senti dire ma nn è colpa del decoder ma della zona di dove abiti...
Allora probabilmente anche tu come me e come tutti ti arrabieresti molto, ma non capiresti comunque cosa ci sta dietro e lo sai perchè???
Perchè tutti non siamo dietro ad un forum per darci una mano nullaltro,perchè ci stanno anche clienti che quando arrivano a casa vorrebbero non farsi paranoie del perchè il decoder non si aggiorna e perchè non si aggiorna o no???
Ma tanto l'importante e che a qualcuno vada bene,poi se c'è gente in giro che ha problemi chi se ne frega!
maxlaz ha scritto:Quando si parla di fw si parla comunque di software e tirare fuori software privo di bug è impossibile (per quanti test tu faccia alla fine il bachetto esce sempre).
Non ha molto senso, imho, scandalizzarsi perchè un prodotto ha un bug...
grira2 ha scritto:Risoluzione?ahahah
Io compro il decoder cn una certa versione sw(che fa schifo), tu dopo 2/3 mesi metti OTA un nuovo sw che fa ancora più schifo, io che faccio? MI attacco! Come si sn attaccati tutti quelli che hanno preso l'adb, altro che "risoluzione del contratto di vendita"....
Beh, non mi sembra che la versione originale faccia schifo, semplicemente ti fa fare solamente le cose che TS dichiara: vedere i canali anche Hd anche a pagamento, ordinare secondo la lcn e punto.grira2 ha scritto:Io compro il decoder cn una certa versione sw(che fa schifo), tu dopo 2/3 mesi metti OTA un nuovo sw che fa ancora più schifo
japor ha scritto:per me non è male come decoder,ne ho provati do molto peggio....certo 149 euro non sono pochi....però....alla fine hai assistenza....la più gran pecca,pochi collegamenti,tipo una seconda scart,o rca.....amen
tuttosport23 ha scritto:questo decoder ha solo un tuner giusto?! quindi se registro un canale non posso cambiare vero?!![]()
fabio656 ha scritto:X ERCOLINO:
Volevo segnalare un bug del software (cosi in caso lo comunichi a telesystem).
Lo fà anche ad un mio amico quindi siamo in 2.
quando viene utilizzato il timeshift premendo pausa durante un programma...il programma si blocca...e fin qui tutto ok...
poi premendo play il programma continua in "differita"...il problema si pone quando l'utente deve premere STOP per tornare alla "diretta".
il pulsante STOP non stoppa la differita. sei costretto a cambiare canale e tornare di nuovo sul canale.
Raramente funziona, ma il più delle volte lo STOP non funziona.