spenny_ronny
Digital-Forum Junior
Si trova nei negozi il decoder con il nuovo telecomando e l'aggiornamento PVR e TimeShift già incluso? Si riesce dalla scatola a capire se il decoder è quello con le caratteristiche che ho appena elencato? Grazie 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geppo68 ha scritto:Se stimi 0,20 €/kWh non ti sbagli di molto.
In un anno risparmi ben 0,20 €/kWh x 120 kWh = 24 €.
Non è proprio poco, ti esce una pizza con birra e dolce![]()
La causa è del display TROPPO LUMINOSO. Tieni presente che un tv con il led rosso acceso consuma 0,50 W con una spesa annua di circa 0,80 €!!!
Per quanto riguarda il consumo di CO2 non rispondo per non andare OT
EDIT: Ercolino, non è possibile diminuire la luminosità, vero? Non dipende dal software, immagino...
spenny_ronny ha scritto:Si trova nei negozi il decoder con il nuovo telecomando e l'aggiornamento PVR e TimeShift già incluso? Si riesce dalla scatola a capire se il decoder è quello con le caratteristiche che ho appena elencato? Grazie![]()
La causa è del display TROPPO LUMINOSO.
Smb ha scritto:Non credo che un display, per quanto luminoso, riesca a tenere costantemente caldo tutto lo chassis del decoder...
breschidj ha scritto:Si parlava del consumo di corrente del display, non del calore generato da esso.![]()
Nell'atto della formattazione dovrebbe esserci una voce simile a personalizza, li decidi lo spazio della partizione dell'HDD.ciroiago ha scritto:Quando ho fatto formattare dal decoder l'HD ho creato sola una piccola partizione (100 gb.) a lui destinata
Vi sarei molto grato se potreste indicarmi il modo di come aumentare la dimensione della partizione del disco.
Non vorrei cancellare alcuna dele registrazioni che già ci sono.![]()
Premetto che riesco a vedere il contenuto della partizione creata dal decoder con "ubuntu"..
Bene, in caso vi consiglio la massima cautela.crich ha scritto:Ciao, telesystem ha messo a disposizione sul sito la possibilità di aggiornare il software del 7900 alla versione 1.2.1 tramite RS-232
crich ha scritto:Ciao, telesystem ha messo a disposizione sul sito la possibilità di aggiornare il software del 7900 alla versione 1.2.1 tramite RS-232
dragonino ha scritto:Grazie Telesystem, questo dimostra la serieta' dell'azienda per venire incontro ai propi clienti.![]()
La causa è del display TROPPO LUMINOSO. Tieni presente che un tv con il led rosso acceso consuma 0,50 W con una spesa annua di circa 0,80 €!!!
Per quanto riguarda il consumo di CO2 non rispondo per non andare OT
EDIT: Ercolino, non è possibile diminuire la luminosità, vero? Non dipende dal software, immagino...
dario62 ha scritto:Forse la cosa più strana è che il consumo non varia poi di molto tra quando è acceso e funziona a quando è in stand-by.
Questo porterebbe a supporre che effettivamente sia il display a consumare tutti quei Watt!
Oppure significa che il processore funziona sempre a pieno regime anche quando non dovrebbe![]()
Per correttezza avevo notato lo stesso comportamento (ovvero stesso consumo tra decoder in funzione ed in stand-by) anche con quello precedente che era un Samsung![]()
breschidj ha scritto:Si parlava del consumo di corrente del display, non del calore generato da esso.![]()