Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

dario62 ha scritto:
Forse la cosa più strana è che il consumo non varia poi di molto tra quando è acceso e funziona a quando è in stand-by.
Questo porterebbe a supporre che effettivamente sia il display a consumare tutti quei Watt!
Oppure significa che il processore funziona sempre a pieno regime anche quando non dovrebbe :sad:

Altamente improbabile la prima ipotesi, sicuramente e' la seconda. Ora che sia il "processore" o qualsiasi altro componente questo non lo so, lo si dovrebbe aprire.

geppo68 ha scritto:
In compenso ho visto che il telecomando lì riportato è diverso dal mio comprato meno di un mese fa, sembra migliore, con i tasti dei numeri più grandi e con bei tastoni per il su/giù dei canali e del volume.
Ma voi quale avete?
Avresti un link alla foto del tuo telecomando?

Ma se si acquista il decoder che non ha ancora la funzione PVR e TimeShift incluse, aggiornandolo via etere, con la sw 1.2.1, le funzioni si aggiungono?

Grande Telesystem! finalmente hanno capito che l'aggiornamento OTA ( a parte quelli che ci sono riusciti,compreso me) in alcuni casi è assurdo e oltremodo lacunoso.
In barba al bollino Gold si può aggiornare tramite RS232, il prossimo passo sarà l'USB (speriamo dai), e lo dico per coloro che hanno grossi problemi con l'OTA.

geppo68 ha scritto:
In compenso ho visto che il telecomando lì riportato è diverso dal mio comprato meno di un mese fa, sembra migliore, con i tasti dei numeri più grandi e con bei tastoni per il su/giù dei canali e del volume.
Ma voi quale avete?
E' possibile acquistare quest'ultimo? Quanti €?
Anch'io sarei interessato alla nuova versione del telecomando...ho aspettato più di un mese per vedere se arrivava ma poi mi sono deciso e ho acquistato lo stesso il decoder 10giorni fa..
più che altro è che quello nuovo ha i tasti più grossi e per mio papà che è un po' anzianotto andrebbe meglio!!

Il mio esemplare di 7900 riporta una targhetta sul fondo dell'apparecchio in cui tra gli altri dati viene dichiarato: power consumption 24 W.

sono intenzionato a comperare questo decoder volevo sapere se può fare/avere queste cose:

doppia presa scart
vada con tv normale e con hd
usb sia per leggere che per registrare
usb che legga avi,xvid etc etc
almeno 1 slot x scheda pay tv

Spritzzone ha scritto:
sono intenzionato a comperare questo decoder volevo sapere se può fare/avere queste cose:

doppia presa scart ------------------------> No, ha 1 scart e 1 hdmi
vada con tv normale e con hd -------------> Si (vedi sopra)
usb sia per leggere che per registrare ------> Si (registra canali in chiaro)
usb che legga avi,xvid etc etc -------------> Si (legge anche mkv)
almeno 1 slot x scheda pay tv -------------> 2 Slot

Spero di esserti stato utile. Per il resto puoi vedere nel sito ufficiale telesystem

dario62 ha scritto:
Ho giusto fatto la misurazione qualche giorno fa ed il nostro benamato Decoder consuma circa 18 watt in stand-by.
Se facciamo qualche conto (ipotizzando di utilizzarlo per 4 ore al giorno):

18 x 20 (ore al giorno) x 30 (giorni al mese) = 10.8Kw/h
Che per 12 mesi all'anno fanno circa 120 Kw/h.
Non è facile capire quanto costi effettivamente un Kw/h, ma in ogni caso pensiamo a quanta CO2 consumerebbe per nulla :eusa_naughty:

Per evitare di produrre co2 basta usare solo energia di fonte nucleare...

fabio656 ha scritto:
la Telesystem dopo che l'ho segnalato, mi ha assicurato che verrà tolto con il prossimo aggiornamento :)

dopo qualche minuto....:D

Ma se uno volesse tenersi il piu' possibile da quel luogo osceno, come fa ad interloquire con la Telesystem?

cicsu ha scritto:
Spero di esserti stato utile. Per il resto puoi vedere nel sito ufficiale telesystem

grazie 1000 l'unica cosa che non mi è chiara è questa

dici così perchè le tv a pagamento sono criptate o perchè non lo permette?

preferisco parlare con chi ce l'ha che leggere sul sito ufficiale anche perchè non sono molto tenico :D

willythevoice ha scritto:
smiley1081 per interagire con telesystem puoi farlo tramite la loro pagina di facebook o di twitter spero di esserti stato di aiuto

Ecco, appunto, non uno ma DUE luoghi osceni...

The horror! The horror!

Spritzzone ha scritto:
grazie 1000 l'unica cosa che non mi è chiara è questa

dici così perchè le tv a pagamento sono criptate o perchè non lo permette?

preferisco parlare con chi ce l'ha che leggere sul sito ufficiale anche perchè non sono molto tenico :D

mediaset non lo permette... dahlia sì (se non sbaglio.... chi ha la tessera può confermarlo)

ERCOLINO ha scritto:
Da fare con molta attenzione ,ci metterà parecchio visto l'uso della seriale
Piu' dei 50 minuti dell' OTA?
Come cavo andranno bene gli USB -> RS232 che si trovano sulla baia?
Lo userei per tornare al fw 1.2.1 nel caso incontrassi problemi con i fw futuri,
è una cosa fattibile?

Indietro
Alto Basso