Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Draxiria ha scritto:Casomai metti " Xon-Xoff" a Flow Controll. Controlla bene di essere sulla Com Giusta perchè
se hai l'USB-RS232 potrebbe essere la COM4
SI CONSIGLIA di NON usare il tastino posteriore ma magari quello di una ciabatta elettrica o manualmente staccare e ricollegare l'alimentazione
...............................................................
scassibal ha scritto:Giorni fa ho effettuato l'aggiornamento del software alla vers. 1.2.1 su uno solo dei miei due TS 7900 per utilizzarlo al meglio e con un certo disappunto ho notato che la qualità video era decisamente calata su molti canali SD. Per fortuna ho effettuato l'aggiornamento solo su uno dei miei due decoder TS 7900.
Roda20 ha scritto:Ti ringrazio, sei stata molto cortese.
Come avrai intuito, non sono molto pratico (per usare un eufemismo) nell'uso del computer, io e "lui" a malappena ci sopportiamo!![]()
Mi sono rivolto a questa procedura perché il decoder non ne vuole sapere di aggiornarsi via ota...
Proverò a seguire questi tuoi due suggerimenti (che in realtà sono tre...) perché gli altri passi li ho seguiti alla lettera.
Ancora grazie, ti farò sapere l'esito del tentativo.
Ciao
maryload ha scritto:scusate esiste una guida che spieghi come si effettua la condivisione di una cartella da pc con windows xp . ho provato a collegare il pc con il 7900 con il cavo ethernet ma non succede niente . grazie
x San Ercolino
In effetti sul Sito di Telesystem compare soltanto l'Ultimo Agg.to, mentre sarebbe una Gran Bella cosa se magari ne comparissero diciamo gli ultimi due...
non è che poi è un grosso problema per Telesystem...
Puoi fare qualcosa ???
Grazie
Draxy
disastro ha scritto:Quindi inutile insomma. Non ho parole, 140 € per il bip!
Se è come dice max per me è inutile allora, se invece è come dice duke, almeno posso registrare e rivedere in differita.
Riuscite a fare delle prove per essere sicuri di una o dell'altra ipotesi?
duke68 ha scritto:Anche io mi aggiungo a questa richiesta (già spiegato in qualche post addietro il perchè);
Sarei anche curioso di sapere perchè era fantastico il fw 1.1.2... non ho avuto modo di provarlo perchè appena preso il ricevitore si è autoaggiornato nella notte stessa.![]()
ti ringrazio tutto okDraxiria ha scritto:http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1765787&posted=1#post1765787
Clicca a questi Post miei ( qui sopra ) che sviscerano l'argomento della condivisione.
Vedrai che ti riuscirà.
Con XP poi è veramente facile perchè non ha particolari problemi di condivisione.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Se hai collegato direttamente ( un cavo solo) il PC al Decoder devi Usare un Cavo Cross e non tradizionale
Se hai uno Switch-Hub allora basta un cavetto tradizionale.
Oppure se hai un Router con due o quattro porte Ethernet il cavetto deve essere tradizionale.
Prima Operazione
Vai Sul PC e rendi condivisibile la cartella dove hai i Films o le foto
Pulsante destro del Mouse poi condividi.
Vai Sul Decoder sezione Sistema poi ethernet
Se hai un Router che assegna l'IP in DHCP ( alice o NetgeAR lINKSYS..... ) Configura in automatico E SALVA.
Se Hai un IP fisso allora devi configurare il Decoder con un IP che sia in Classe e che veda il Router ADSL ( ti serve per l'On demand)
Esempio IP del PC 192.168.1.2 Gateway ( router ADSL) 192.168.1.1
allora metti il Decoder su 192.168.1.3.
Vai sul PC e attivando il Programmino CMD ( finestra schermo nero) esegui
ping 192.168.1.3. Se il decoder ti risponde allora è fatta.
Puo' essere necessario riavviare il PC....
Ora vai sul decoder e attiva il PC player....
Buona Visione
Se hai problemi fammi sapere..
Drx
Drx
ERCOLINO ha scritto:Per quale motivo volete la versione sw precedente?
Prossimamente arriverà il nuovo sw che risolverà anche il problema che alcuni hanno avuto con la condivisione delle cartelle su windows (in particolare seven)
ERCOLINO ha scritto:Allora precisiamo subito che non si ritorna indietro