maxlaz ha scritto:e non ricominciamo con le paranoie sul rilascio.... siamo già al 9 dicembre...
Dove, esattamente, leggi la paranoia nel mio post?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxlaz ha scritto:e non ricominciamo con le paranoie sul rilascio.... siamo già al 9 dicembre...
jordison ha scritto:Dove, esattamente, leggi la paranoia nel mio post?
ERCOLINO ha scritto:Cubovision (Telecom) al 999...
MTV on demand non è attivo
maxlaz ha scritto:avevi scritto:
"...Non leggo il forum per qualche giorno e da Dicembre si è passati a Gennaio?
Mah, andiamo bene..."
A me invece no..non mi basta spegnerlo dal telecomando..broncos ha scritto:capiato anche a me delle volte. mi pare di aver risolto anche solo spegnendo dal telecomando pero'.
zizzo85 ha scritto:A me invece no..non mi basta spegnerlo dal telecomando..
Può darsi che capiti quando lo si usa per tanto tempo??tipo alla domenica quando ci sono le partite in pratica viene usato dalle 14 a mezzanotte...magari si surriscalda un pochino di più..boh, la butto li così!!![]()
ERCOLINO ha scritto:Potete benissimo segnalare anche tutto qui ,il forum viene comunque letto costantemente da Telesystem e non solo ,poi in caso di problematiche particolari intervengo io![]()
Probabilmente spegnendolo completamente come fai tu resetta tutta la memoria e rimane sempre bello fresco!!maxximilian71 ha scritto:A me invece sparisce dopo 2 secondi da solo. Io lo spengo sempre dalla ciabatta ed ho usato il tastino dietro una sola volta: per accenderlo la prima volta. Metto in stand-by e poi spengo la ciabatta. Zero reboot, zero problemi ed aggiornamento liscio in 20 minuti. L'unica cosa è quella di aspettare 1 minuto quando si accende perchè il decoder fa il boot. Lo tengo acceso molto tempo e non scalda per nulla. Lo zapper della Televés invece scalda parecchio, pur essendo più piccolo![]()
Anche il display non lo trovo troppo luminoso. Posso dire che è un buon decoder, ma veramente buono. Soddisfattissimo dell'acquisto, come per il 7800. Come prestazioni sono identici, pur avendo 2 firmware diversi.
Mi ero fatto un'ottima idea prima di acquistarlo, e sono rimasto molto contento
Peccato solamente che non ha il modulatore RF, sennò ne acquistavo un'altro per un crt Sony che ho in camera e che non ha la presa scart
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Per prima cosa verifica che versione sw è presente sul decoder.
Inoltre se il monitor non supporta l'HDCP ,non vedrai nulla ,quell'errore potrebbe indicare proprio quello
recluta70 ha scritto:Per ERCOLINO
Ciao, pensi sia possibile chiedere alla telesystem di poter mettere disponibili sul loro sito i vecchi firmware
1.0.2
1.1.2
1.1.4
Cosi ognuno sceglie il meglio per se' ...
GRAZIE
bobo969 ha scritto:Grazie, il sw è: 1.2.1
Nelle istruzioni del monitor non cè scritto se supporta HDCP.
Tra l'altro che vuol dire HDCP?
Cmq le istruzioni del monitor dicono:compatibile ai segnali 480P, 1080I, 720P e HDTV.
Help please.
Grazie di nuovo bobo
bobo969 ha scritto:Grazie, il sw è: 1.2.1
Nelle istruzioni del monitor non cè scritto se supporta HDCP.
Tra l'altro che vuol dire HDCP?
Cmq le istruzioni del monitor dicono:compatibile ai segnali 480P, 1080I, 720P e HDTV.
Help please.
Grazie di nuovo bobo