Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

alfredoqu ha scritto:
ho la 1.1.4 mi consigliate di aggiornare?

Allora io ho aggiornato dalla 1.0.2 problemi per ora non ne ho riscontrati pero leggendo qua smebra che un po di problemini ci stanno ma come ripeto io ancora nulla

lo chiedo proprio perchè mi sembra di capire che qualcuno ha riscontrato parecchi peggioramenti...
aspetto altri pareri.. intanto grazie semeagol394 ;)

Ragazzi oggi ho preso questo fantastico digitale terrestre, lìho aggiornato... volevo chiedervi cortesemente.... non essendo esperto in materia... ma devo mettereun cavo digitale? per avere l'Hd? i cavi scart ed antenna devo lasciarli collegati? o ne devo togliere qualcuno?
grazie in anticipo:crybaby2:

Premessa: ho già la mia tessera easy pay platinum solo calcio.

Ho comprato il 7900 qualche giorno fa che conteneva al suo interno una tessera blu con un mese di gallery in omaggio e oggi mi sono deciso ad attivarla... convinto che il doppio slot mi permettesse di tenere entrambe le tessere inserite nel decoder e di vedere i canali gallery e calcio e fare zapping tra di essi...

Invece quando inserisco le due tessere contemporaneamente succede che si vedono solo i canali gallery e non quelli calcio... la cosa si ripete se inverto gli slot... sostanzialmente quella blu con gallery ha sempre la priorità sulla platinum con calcio... e quindi se voglio vedere il calcio mi tocca estrarre la blu dal decoder...

E' normale che succeda questo?

Sarebbe bello se nei prossimi aggiornamenti aumentasse la sensibilità del tuner magari aggiungendo un'opzione simile al Booster presente sulle tv LG ovvero un'opzione attivabile solo per chi ne ha la necessità.

cigolo ha scritto:
Sarebbe bello se nei prossimi aggiornamenti aumentasse la sensibilità del tuner magari aggiungendo un'opzione simile al Booster presente sulle tv LG ovvero un'opzione attivabile solo per chi ne ha la necessità.

Se non c'e' un amplificatore interno il firmware non puo' fare niente.

comprato oggi a mw, era in offerta a 109.90.
Prossima mia mission acquistare un monitor 24' full hd multimediale da collegare al 7900.
Avete qualche modello da consigliarmi?

alfredoqu ha scritto:
ottimo prezzo!!!
non ho capito se hanno sbagliato il prezzo, visto che nella stessa pila c'erano in testa due 7900 e tutti gli altri erano i 7800.
Tra l'altro stavo per comprarlo ieri sera a euronic a 149€...

alfredoqu ha scritto:
ti consiglio un Samsung P2470HD oppure un 27" (P2770HD).. davvero ottimo!
dato che il monitor è un eccesso,visto che già posseggo un 22' philips, volevo spendere meno dei circa 220€ che ci vogliono per il samsung.
Ho preso di mira il Philips 244E1SB, full hd e multimediale, che si trova a 170€ circa.

angelo10df ha scritto:
non ho capito se hanno sbagliato il prezzo, visto che nella stessa pila c'erano in testa due 7900 e tutti gli altri erano i 7800.
Tra l'altro stavo per comprarlo ieri sera a euronic a 149€...
Penso che abbiano sbagliato, 109 è il prezzo del 7800

angelo10df ha scritto:
ad ogni modo, l'dea di farglielo notare non mi ha sfiorato:lol:

Anch'io un paio di mesi fa l'ho acquistato a 109 euro da MW, lo stesso prezzo era applicato dall'Iper presente all'interno dello stesso centro commerciale.

ho notato che con quest'ultimo fw alcuni file .avi non vengono visualizzati, mentre col precedente era tutto ok,adesso fungono anche i file .wmv che col precedente non' andavano. credo che sarebbe stato meglio aggiungere piu' codec piuttosto che levarne qualcuno per poter inserirne altri di piu' recenti.
ma forse non'e' fattibbile.:sad:

marcoimi ha scritto:
Anch'io un paio di mesi fa l'ho acquistato a 109 euro da MW, lo stesso prezzo era applicato dall'Iper presente all'interno dello stesso centro commerciale.

Sicuri che il prezzo non era di € 119,90? Il prezzo ufficiale da me è di 139 euro (in qualche negozio lo vendono anche a 149 euro)
Se sono presenti 2 negozi che vendono Telesystem, è ovvio che l'Iper (nel tuo caso) lo acquistava direttamente da MW e quindi lo vendeva allo stesso prezzo.
Il prezzo varia da zona a zona, perchè ad Udine il prezzo è già di 149 euro.
Se lo trovate a quel prezzo, prendetelo senza esitare. Li vale tutti per quello che offre ;)

Indietro
Alto Basso