Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

maxvise ha scritto:
Vai tranquillo, le "powerline" vanno alla grande e risolvono pareccchi problemi di posizionamento (almeno nel mio caso): io ho delle d-link Dhp-306AV da 200 Mbps e lo streaming (da un pc in rete) di contenuti in HD a 1080p è spettacolare per fluidità ;). Consigliatissime!
a me interessa solo x guardare la 7 on demand e premium test... e sto cercando la soluzione più economica possibile....

ciao
allora vede la cartella, ma non riesce ad accedervi , nel senso che rimane sulla schermata ma non succede nulla.
provato anche con un altro pc con xp e fa lo stesso
help

ma si può prenotare solo la registrazione del programma successivo a quello che sta facendo? se voglio prenotare la registrazione di un programma che fa stasera selezionandolo dalla guida di tv e sorrisi non si può fare? è una grossa limitazione questa...:crybaby2:

Mac

Qualcuno mi sa dire perchè il 7900 non vede la macchina e le cartelle condivise di un Mac collegato in rete tramite Router?

zaraf ha scritto:
Spettacolo :D , l'ho visto al Mediaworld a 49,00€ , che dici è un buon prezzo?:eusa_think:

io l'ho preso dai 'cugini' di saturno allo stesso prezzo :D
forse in giro per la rete o sul sito delle amazzoni lo trovi anche ad un prezzo migliore

zaraf ha scritto:
forse sei lontano? che router hai?

nessun setting particolare (anche perchè non si può settere praticamente nulla!!)
ho solo fatto un po' di tentatativi premendo il pulsante wps prima sull'apparecchio e poi sul router...

perso dati

oggi di colpo non vedeva più hd e mi chiedeva di formattarlo... hd esterno alimentato... ho perso giorni e giorni di registrazioni e la cosa non è certo piacevole... oltre al fatto che non si può fare backup delle registrazioni non si può registrare dai mediaset premium... insomma se salta fuori qualche alternativa cè da pensarci...

rodolfo

cubo tv e la 7 on demand

ciao a tutti da qualche giorno non riesco più a vedere cubo e la 7 on demand.quando spingo il tasto applicazione mi dice non disponibile.mentre premium test funziona regolarmente.è solo un mio problema ?.grazie per le risposte.

tutto ripristinato i miei figli avevano installato windows essentials 2011 e rompeva.
ora di nuovo tutto ok ................

mi consigliate qualche chiavetta che va bene x registrare dai canali HD? ne ho provate un paio ma registrano bene dai canali sd mentre da rai HD registrano a scatti :mad: vorrei andare sul sicuro prima di acquistarne altre.... grazie

ho letto un po di post vecchi ed altri utenti hanno avuto problemi di registrazione sui canali hd dopo l'aggiornamento.... sono molto deluso... stasera volevo registrare la bella addormentata ma registra tutto a scatti.... si vede bene solo quando c'è la pubblicità che non è HD.... :mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
gugu87 ha scritto:
ho letto un po di post vecchi ed altri utenti hanno avuto problemi di registrazione sui canali hd dopo l'aggiornamento.... sono molto deluso... stasera volevo registrare la bella addormentata ma va tutto a scatti.... si vede bene solo quando c'è la pubblicità che non è HD.... :mad: :mad: :mad:

Pennetta lenta? Hard disk o pendrive?

Smb ha scritto:
Pennetta lenta? Hard disk o pendrive?
ho provato sia la pennetta che hard disk.... da canale 5 e italia 1 hd registra bene... da rai hd registra bene finche non trasmettono in HD nativo...

gugu87 ha scritto:
ho provato sia la pennetta che hard disk.... da canale 5 e italia 1 hd registra bene... da rai hd registra bene finche non trasmettono in HD nativo...
ho provato a seguire il consiglio di un utente che diceva di impostare la risoluzione a 720p... fatto ma non cambia nulla :mad:

rodo.ga ha scritto:
oggi di colpo non vedeva più hd e mi chiedeva di formattarlo... hd esterno alimentato... ho perso giorni e giorni di registrazioni e la cosa non è certo piacevole... oltre al fatto che non si può fare backup delle registrazioni non si può registrare dai mediaset premium... insomma se salta fuori qualche alternativa cè da pensarci...

rodolfo
ciao, è successo anche a me una volta... prova a mettere una chiavetta usb diversa da quella che utilizzi per collegare l'HD e poi riprova con quella dell'hard disk... io sono riuscito a passare il blocco temporaneo ..

gugu87 ha scritto:
ragazzi vanno bene quei dispositivi che trasformano la rete elettrica in una ethernet? tipo come questi?

grazie mille a tutti e buon natale...

Io li uso (non questo modello ma equivalenti) e vanno benissimo!:D

Mi hanno risolto il problema di avere il router ed il TS7900 su due piani diversi

Extender Netgear

Se si configura l'Extender con il PC come del resto è indicato nelle istruzioni non è necessario avere un router Netgear; qualunque router va benone.

gugu87 ha scritto:
ho letto un po di post vecchi ed altri utenti hanno avuto problemi di registrazione sui canali hd dopo l'aggiornamento.... sono molto deluso... stasera volevo registrare la bella addormentata ma registra tutto a scatti.... si vede bene solo quando c'è la pubblicità che non è HD.... :mad: :mad: :mad:
E' successo anche a me, ieri sera e anche durante la registrazione di Cenerentola, audio e video a scatti con blocchi, inguardabile. Ho registrato invece tutte le partite dell' Italia in HD al mondiale 2010 senza alcun problema, naturalmente con la versione software precedente.

maxvise ha scritto:
Vai tranquillo, le "powerline" vanno alla grande e risolvono pareccchi problemi di posizionamento (almeno nel mio caso): io ho delle d-link Dhp-306AV da 200 Mbps e lo streaming col 7900 (da un pc in rete) di contenuti anche in HD a 1080p è spettacolare per fluidità ;). Consigliatissime!

mhhhh.
Dici di non avere problemi a visualizzare film in 1080p via PowerLine?
Io non ci riesco :mad:
Ho fatto delle verifiche e ho una banda di circa 40Mb sul PowerLine, quando visualizzo un film 1080p ne utilizza circa 10/12 ma lo vedo a scatti!
Io imputavo il problema al fatto che il decoder non riuscisse avesse potenza sufficiente a gestire la scheda di rete e la visualizzazioe a 1080p. Infatti lo stesso film si vede benissimo dalla porta USB.

Con quello che mi dici mi fai venire dei dubbi :eusa_shifty:

ciiccio63 ha scritto:
ciao a tutti il mio decodere è collegato via cavo al router, però da oggi (non provavo da un pò) non riesce a collegarsi al pc.
ho win 7 e il decoder era configurato in auto e andava ok ora non và più caggia'fà?

saluti e buon natale

Purtroppo non sei l'unico. :mad:
Anche a me, con W7, la condivisione delle cartelle è assolutamente CASUALE :eusa_wall:
A volte funziona che è una meraviglia, mentre ci sono volte che non ne vuole sapere di vedere il PC. Il tutto magari nella stessa giornata e non ci sono riavvi che tengano.

Speriamo che con il prossimo aggiornamento correggano questo problema perchè altrimenti rischia di inficiare un ottimo prodotto...

Indietro
Alto Basso