Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

secondo me si riesce a registrare solo perche non é in un mux sotto il diretto controllo mediaset:icon_twisted: comunque ieri ho preso un hard disk lacie da 1 tera...ho registrato senza problemi sia sd che hd(anche se upscalato) ho anche programmato la registraziome stanotte di jackass the movie su mtv e puntualmente me lo sono trovato stamattina:D unica pecca...sui canali hd non si puo andare avanti o indietro piu di 8x mentre negli sd 32x.inoltre se si programma qualcosa per un giorno che non sia oggi il decoder crede sia una serie di registrazioni con cadenza settimanale e quindi ti crea la cartella con all'interno il film.
Ottimo il timeshift! Ieri durante sherlock holmes sono riuscito a fare la pausa bagno :happy3:

oJFCe ha scritto:
secondo me si riesce a registrare solo perche non é in un mux sotto il diretto controllo mediaset:icon_twisted: comunque ieri ho preso un hard disk lacie da 1 tera...ho registrato senza problemi sia sd che hd(anche se upscalato) ho anche programmato la registraziome stanotte di jackass the movie su mtv e puntualmente me lo sono trovato stamattina:D unica pecca...sui canali hd non si puo andare avanti o indietro piu di 8x mentre negli sd 32x.inoltre se si programma qualcosa per un giorno che non sia oggi il decoder crede sia una serie di registrazioni con cadenza settimanale e quindi ti crea la cartella con all'interno il film.
Ottimo il timeshift! Ieri durante sherlock holmes sono riuscito a fare la pausa bagno :happy3:
maledetta mediaset.... secondo me lo fa x farci comprare l'on demand.....

si ma se mediaset lo consentisse si potrebbe tranquillamente registrare come gia fa dahlia...l'unica spiegazione é quella di incenticare l'on demand...ma un decoder cosi limitato non lo comprero mai...si potrebbe ovviare alla registrazione con premium test ma...nuovo problema( solo gli easy pay possono usarlo)...mah..non credo che anche questo sia dovuto al bollino:D

oJFCe ha scritto:
si ma se mediaset lo consentisse si potrebbe tranquillamente registrare come gia fa dahlia...l'unica spiegazione é quella di incenticare l'on demand...ma un decoder cosi limitato non lo comprero mai...si potrebbe ovviare alla registrazione con premium test ma...nuovo problema( solo gli easy pay possono usarlo)...mah..non credo che anche questo sia dovuto al bollino:D
infatti è vero.. da dahlia si registra tranquillamente.... vabbè speriamo che prima o poi mediaset accontenti anche noi che vogliamo registrare quello che vogliamo quando vogliamo.... e non ci obblighi a prendere l'on demand che registra quello che vuole quando vuole... ehh

gugu87 ha scritto:
infatti è vero.. da dahlia si registra tranquillamente.... vabbè speriamo che prima o poi mediaset accontenti anche noi che vogliamo registrare quello che vogliamo quando vogliamo.... e non ci obblighi a prendere l'on demand che registra quello che vuole quando vuole... ehh
Quoto!la trovo una grande ingiustizia ed un'approfitto della situazione dominante di MP... solo perchè vogliono vendere i vari on demand non possono impedire la registrazione a chi vuole... Qualcuno (non so se il garante o boh...:icon_bounce: ) dovrebbe fare qualcosa..!

@ Ercolino
nella discussione OTTV hai detto ci sarà un agg SW per il 7900...cosa implementerà??!?ci puoi svelare qualcosa==!:D grazie!

Un'altra cosa!perchè alcuni canali (ad es Sportitalia) la registrazione può essere mandata avanti fino a x 32?mentre Italia 1 ad esempio solo a x8?

ho una domanda sulle chiavette usb per registrare....se è 15,7 gb reali,può essere che non vada????

luvo ha scritto:
Un'altra cosa!perchè alcuni canali (ad es Sportitalia) la registrazione può essere mandata avanti fino a x 32?mentre Italia 1 ad esempio solo a x8?
Sempre limitazioni imposte da media... pardon DGTVi....

Contenuto pendrive o hard disk

Qualcuno di voi è riuscito a leggerne il contenuto su un PC in qualche modo?
Sono curioso di capire come è strutturato.
Ho provato con ext2explore e explore2fs ma non me lo ha letto.
Sapreste indicarmi qualche programma in grado di farlo?

Ieri ho comprato il ricevitore. Devo dire che a primo impatto è molto bello, sia esteticamente sia di dimensioni, estremamente ridotte. Inoltre stamattina l'ho trovato anche aggiornato. Ho solo un dubbio, ho formattato la pen usb e mi ha gia registrato, tutto ok, pero quando vedo la registrazione c'è la barra sopra che mi fa vedere lo scorrimento del file registrato (insomma il play per capirci), c'è qualche modo per eliminarlo?

Grazie.

luvo ha scritto:
Quoto!la trovo una grande ingiustizia ed un'approfitto della situazione dominante di MP... solo perchè vogliono vendere i vari on demand
.........

Assolutamente d'accordo.. Ma.... se ci metti una scart ----> registratore e ritorni al TV .. registri quello che te pare.... alla faccia dei Monopoli.

Anche se Saro' brontolata aggiungo.... che è inverosimile che per vedere alcuni contenuti MP si debba rifare il sistema operativo con aggiornamento decoder e avere l'Easy Pay... che NON è una promozione per noi utenti.. come ci dicono per telefono.

L'On demand lo hanno comprato inn TRE.. ma d'altra parte non si puo' pretendere che gli Utenti comprino Decoders a Go.-Go.

Ho detto quello che penso.. Brontolatemi pure :D

quello che dici é giusto...ed é anche vero che si puo registrare tramite scart...ma questo é un decoder hd con funzione pvr! Voglio registrare cio che mi pare e volendo in hd...:mad:
É ingiusto anche il fatto di dover avere easy pay per l'ottv come dici te...ma x il fatto dell'aggiornamento...quello é inevitabile dato che non era stato programmato in partenza ed é comunque un'operazione gratuita e relativamente veloce

VIANELLO_85 ha scritto:
Il contenuto può essere letto solo dal decoder, quindi la sua lettura in un pc la ritengo illegale.

Illegale? Quindi c'e' una legge! Quale? :)

Smb ha scritto:
Illegale? Quindi c'e' una legge! Quale? :)
certe volte penso che fa bene la gente che non si abbona a niente e scarica serie e film da internet GRATIS.... lo so è illegale ma mi da troppo sui nervi il fatto di perdermi alcuni episodi di serie o film che mi interessavano solo perchè mediaset non mi permette di registrarli.... e quindi poi devo andare a scaricarmeli da internet nonostante ogni mese pago l'abbonamento a mediaset....:mad: :mad:

oJFCe ha scritto:
quello che dici é giusto...ed é anche vero che si puo registrare tramite scart...ma questo é un decoder hd con funzione pvr! Voglio registrare cio che mi pare e volendo in hd...:mad:
É ingiusto anche il fatto di dover avere easy pay per l'ottv come dici te...ma x il fatto dell'aggiornamento...quello é inevitabile dato che non era stato programmato in partenza ed é comunque un'operazione gratuita e relativamente veloce
totalmente d'accordo!!:D
sul 3d dell'argus mini mi hanno detto che possono registrare MP senza problemi!!
è una limitazione solo del bollino gold!

luvo ha scritto:
totalmente d'accordo!!:D
sul 3d dell'argus mini mi hanno detto che possono registrare MP senza problemi!!
è una limitazione solo del bollino gold!
Credo che per avere il bollino gold il vincolo sia chiedere al gestore della pay tv se é possibile far registrare i propri programmi e di conseguenza bloccare le registrazioni altrimenti non si spiegherebbe la possibilita di registrare dahlia e mya+1(quest'ultimo sarà sfuggito agli occhi di mediaset o forse non possono bloccare contenuti di mux non loro) con quest'ultima ipotesi sarei felice dato che i documentari probabilmente andranno su timb:D

Ciao ragazzi!

Scusatemi ma non capisco se sono tonta io o meno...

Volevo prendere questo decoder, ma il mio entusiasmo ha subito una brusca frenata quando ho letto sul vostro post che sono inibite le registrazioni dai canali a pagamento...

Insomma: io che ho Gallery di MP non posso quindi registrare i film......giusto?

E allora vi chiedo: come mai attualmente con il mio vecchio dvd recorder attaccato al buon vecchio Humax DTT 4000 riesco a fare questa operazione?

Con quello registro senza problemi, solo che l'hard disk interno è solo 80gb.

E' un problema quindi "solo" del decoder?

Se attacco ul bell'hard disk multimediale al mio Humax continuerò a registrare senza problemi?

Infine un chiarimento: ho anche letto che chi ha easy pay può registrare tramite "premium test " o qualcosa del genere; io ho easy pay ma questo test non so cosa cacchio sia! :D

Mi dite come devo fare?

Gracias!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso