Adrythebest
Digital-Forum Senior
Bene bene. Ma per quanto riguarda premium test? What is it?(tradotto: cos'è?)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniele83 ha scritto:io voglio collegare hard disk esterno al telesystem come devo fare per la formattazione?
non so come si fà la partizione devo farlo per forza? se voglio poi togliere la partizione si può?
si può poi vedere tipo i film sul computer quando è stato resistrato sull'hard disk?
markofwolves ha scritto:Ragazzi ma non dovrebbe uscire un optional da Telesystem che renderebbe il 7900 wireless?
W LECCE & INTER ha scritto:sì, dovrebbe...ma se vuoi un consiglio ci sono adattatori wireless che svolgono egregiamente il loro compito
peccato che non si può vederlo sul pc era quello che mi interessavalinus74 ha scritto:Formattazione e partizione la fa il telesystem stesso... la partizione logicamente si può eliminare, gia da windows con gestione disco dovrebbe vederla come filesystem sconosciuto ma permette di eliminarla e riformattarla se servisse... non si può vedere quello che è registrato, almeno per ora, su PC ma solo dal TS79000.
Ciao
W LECCE & INTER ha scritto:sì, dovrebbe...ma se vuoi un consiglio ci sono adattatori wireless che svolgono egregiamente il loro compito.
P.S. se vuoi ti dico in mp quale ho preso io e da dove
Ciao, a me interesserebbe... quale adattatore usi?W LECCE & INTER ha scritto:sì, dovrebbe...ma se vuoi un consiglio ci sono adattatori wireless che svolgono egregiamente il loro compito.
P.S. se vuoi ti dico in mp quale ho preso io e da dove
Niente di illegale. E' leggibile con Ubuntu (basta il live cd, non è neanche necessario installarlo).VIANELLO_85 ha scritto:Il contenuto può essere letto solo dal decoder, quindi la sua lettura in un pc la ritengo illegale.
Stranamente è possibile vedere un video all'interno dell'HDD (o della chiavetta).luvo ha scritto:se si sta registrando qualcosa non è possibile fare altro, nemmeno guardare una precedente registrazione....perchè?
Non credo.luvo ha scritto:potrebbe essere risolto il problema con un aggiornamento?
Questo lo sapevo anche io, pensavo, visto che si parlava di Wi Fi che ci fosse qualche novità di baipassaggio.pedrito ha scritto:Niente di illegale. E' leggibile con Ubuntu (basta il live cd, non è neanche necessario installarlo).
I file sono in un formato, probabilmente, proprietario.
Sto cercando di leggerli.
Vi aggiorno.
Vi preciso che il tutto è fatto con uno spirito di ricerca.
Saluti.
Gattapower ha scritto:Ciao, a me interesserebbe... quale adattatore usi?
skystar ha scritto:Hai possibilità di dirlo senza scrivere in M.P.?
Altrimenti rischi di riempire la tua casella di posta.
Così tutti lo sappiamo e finisce li-
Ciao