Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fenice78 ha scritto:
Qualkuno mi sa dare una risposta il mio decoder telesystem 7900hd aveva fatto l'aggiornamento fino al 49% poi si e bloccato e lo spento con l' interuttore dietro poi lo riacceso però rimane la scritta loader menù con 0% cosa devo fare aiutoooo!!!!! sono da 15 minuti ke è così e non succede niente help!!!!!!!!!

Il sw è stato rimosso,lascia cosi ,si riavvia da solo tra poco ,ci mette un po' ;)

maxximilian71 ha scritto:
Lascia perdere sia le isole caraibiche, che le ragazze creole, che i bonifici. E' un discorso troppo pericoloso in questi tempi :eusa_shifty:

Hehe. Holy words, bro.

L'aggiornamento lo faccio st'artra settimana. Aspetto vigliaccamente che qualcuno posti le sue impressioni ... fatece sape'

marzio43 ha scritto:
Hehe. Holy words, bro.

L'aggiornamento lo faccio st'artra settimana. Aspetto vigliaccamente che qualcuno posti le sue impressioni ... fatece sape'

Vai tranquillo che funziona benone!

Anzi.. meglio!!!!

Ercolino, io ho problemi x riprodurre i programmi registrati in hd (vanno a scatti SOLO quelli in hd)... li hanno risolti??? Premetto che con le versioni precedenti alla 1.2.1 andavano perfettamente!!!
Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Change log della nuova versione 1.2.10

# Aumento della compatibilità con i servizi OTTV
# Miglioramento della EPG (Guida elettronica dei programmi)
# Aggiornamento della funzione Timer
# Miglioramento delle funzioni di filesharing di rete locale

Lo aveva scritto Ercolino nell'altra pagina. Bastava andare a spulciare anche nelle pagine precedenti :D

marzio43 ha scritto:
Tutta la mia istintiva comprensione va ad Ercolino. Ogni volta che c'e' un aggiornamento, si trova ad avere a che fare con noialtri che gli frantumiamo le palle.

Ma a che pro poi, come ho sempre detto l'aggiornamento quando arriva lo vedi... saperlo 10 minuti prima, 5, un giorno prima, un giorno dopo, boh, cosa cambia... Sembra che si stia facendo la fila per il pane in tempo di guerra....

Smb ha scritto:
Ma a che pro poi, come ho sempre detto l'aggiornamento quando arriva lo vedi... saperlo 10 minuti prima, 5, un giorno prima, un giorno dopo, boh, cosa cambia... Sembra che si stia facendo la fila per il pane in tempo di guerra....

Anche a me, sinceramente, non cambia nulla.
Però c'è gente che ha problemi con la condivisione delle cartelle, e quindi credo che a loro stia a cuore risolvere questo problema che non è dovuto al loro sistema operativo. Per questo li capisco e capisco la loro curiosità.

maxximilian71 ha scritto:
Anche a me, sinceramente, non cambia nulla.
Però c'è gente che ha problemi con la condivisione delle cartelle, e quindi credo che a loro stia a cuore risolvere questo problema che non è dovuto al loro sistema operativo.

Si' ma non e' che sapendolo in anticipo si vince qualcosa, quello che conta e' quando ce l'avrai installato veramente sul decoder. Poi si possono dire date a casaccio, non dirle, alla fine non conta niente. Mah, vabbe', tanto e' sempre cosi'.

Di date a casaccio ,qui non se ne dicono :)

Sono anni che vengono date le date con anticipo(in alcuni casi anche con molto anticipo) dei vari OTA e non le trovate da nessun altra parte :)

Elementi in directory

Permane il problema per cui una directory di rete con più di 100 elementi (subdirectories/files) viene vista come vuota!

Ercolino confermi?

hal06969 ha scritto:
Permane il problema per cui una directory di rete con più di 100 files viene vista come vuota!

Ercolino confermi?

Hai già aggiornato il decoder?

Riguardo quel problema non saprei

ERCOLINO ha scritto:

Credo di esser stato uno dei primi o forse il primo a postare l'avvenuto aggiornamento e a dire che era ok!

però ora ho provato e sopra i 100 files nulla!!!

Ricordo che per il momento il nuovo sw 1.2.10 sarà OTA solo sul MUX TIMB 3 (Aree di Switch OFF) dalle 1 alle 6 (da questa notte)

Quando verrà messo sugli altri Mux ,vi avviso ;)

ERCOLINO ha scritto:

Insomma sembra migliorato il filesharing col mio Mac.
Ma sopra i 100 files non vede nulla!!!

E quando finisco nelle directory di foto.. si supera facilmente i 100 files!!!

ERCOLINO ha scritto:
Di date a casaccio ,qui non se ne dicono :)

Sono anni che vengono date le date con anticipo(in alcuni casi anche con molto anticipo) dei vari OTA e non le trovate da nessun altra parte :)

Mah, guarda, parlo sulla base del fatto che gli ultimi due aggiornamenti li ha annunciati chi s'e' trovato il decoder in fase d'aggiornamento e a nulla son valse le previsioni. Date a casaccio non se ne dicono, ma nemmeno date giuste ne erano state date, no? Quest'ultimo aggiornamento poi era stato annunciato per dicembre, manco a dire... Ora, da dicembre a oggi, e' palese che le richieste "quando esce? cosa conterra'?" non hanno portato a nessuna anticipazione pratica. Solo oggi, che qualcuno s'e' effettivamente ritrovato col decoder in aggiornamento, s'e' avuta risposta a solo una di quelle domande, perche' s'e' capito il quando ma non del tutto il cosa abbia portato l'aggiornamento. Alla fine quali dei numerosi bug qui noti siano stati risolti (e se ne siano stati creati di nuovi) lo sapremo solo vivendo.
Tant'e'.

Indietro
Alto Basso