Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Help Me!!!!!!

Ciao ragazzi,
ho un grosso problema .
Stanotte il mio TS7900hd ha fatto l'aggiornamento, stamattina ho acceso il dec. e la tv ma non vedo nulla e non sento nulla.
Si vede solo la barra del canale, poi solo buio.
Sono nel panico cosa devo fare aiutatemi per cortesia.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Grazie a tutti

p_pino ha scritto:
capisco che tutti siamo impegnati nella gara "chi aggiorna prima", ma una piccola risposta potreste darmela, no?! :sad: non riesco a formattare la mia pen drive da 64 gb, neanche con l'hub...ciao

A saperla....

ragazzi qualcuno mi puo dire come fare o darmi un link per come configurare il decoder al pc con windows 7 e far vedere le cartelle nel decoder grazie

ho aggiornato regolarmente
dopo il reset di fabbrica ho risintonizzato i canali e non mi ha trovato i canali Premium Calcio (MUX MEDIASET 1) ma solo Premium Calcio HD2 (altro mux).
Ho dovuto aggiungerlo con la sintinizzazione manuale. Ho potenza 95% e qualità 45%.
Infine una curiosità: se cerco di vedere la potenza e qualità sul MUX 1 RAI, il decoder va in freeze di immagine e non mi da i dati; poi basta cambiare canale e torna tutto ok... bah :doubt:

p.s.
nessun miglioramento con lo share per i pc in dominio...

bomber75 ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho un grosso problema .
Stanotte il mio TS7900hd ha fatto l'aggiornamento, stamattina ho acceso il dec. e la tv ma non vedo nulla e non sento nulla.
Si vede solo la barra del canale, poi solo buio.
Sono nel panico cosa devo fare aiutatemi per cortesia.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Grazie a tutti

ma accedi al menu del decoder? se sì, fai il reset di fabbrica

Problema

Ciao a tutti,
ieri il mio decoder ha iniziato ad aggiornarsi ma la percentuale di avanzamento è sempre a 0.
Ho provato a spegnerle per 1 minuto e riaccenderlo ma non ne vuole sapere.
Ho provato anche a caricare attraverso la rs232 il firmware precedente ma arrivato al 100% mi segnala l'errore "update fail".
Adesso sono circa tre ore che il decoder è acceso senza antenna, sulla tv c'è il messaggio "Status: Tuning 706000" ma non va in time-out.
Cosa posso fare, Ercolino mi puoi dare un suggerimento ?
Quando verrà pubblicato sul sito della TeleSystem il nuovo firmware ?

Grazie

glucam ha scritto:
ma accedi al menu del decoder? se sì, fai il reset di fabbrica

Ho provato a fare come dici tu ma nulla da fare....ho provato a chiamare un centro assistenza e mi ha detto di staccare la presa del decoder per 5 min. e poi riprovare.
Altri consigli?

Grazie

@SMB ieri ho aspettato circa 4ore.
@VIANELLO_85 la frequenza 706000 è del mux D-FREE

VIANELLO_85 ha scritto:
OK.

Personalmente rifarei la procedura staccando la spina.

Ho staccato il dec. per 5 minuti, ho riattaccato l'antenna, poi ho riacceso e sullo schermo è ricomparso la finestra del download, lo status è cambiato da "Tuning 760000" a "Download" ed il pallino a lato di LOCK si è illuminato. Comunque la percentuale è ferma a 0%.
Sul display del dec c'è "t000".

Sono l'unico a cui capita che, programmando registrazioni, non viene memorizzato quale canale deve essere registrato, ma solo l'ora?

aggiornamento effettuato. purtroppo noto con dispiacere che anche questa volta l'aggiornamento non ha risolto il problema del formato video dei video riprodotti tramite lan utilizzando l'hard disc del pc. solo se il film originale è in formato 1.85:1 viene riprodotto correttamente, mentre nella maggiorparte degli altri casi in cui i film sono 2.35:1 il decoder "tira" l'immagine in verticale, facendo sparire le bande nere ma andando a deformare inesorabilmente il formato. il problema si presenta sia collegandolo in hdmi che in scart, con quest'ultimo collegamento si può scegliere il formato, ma non si risolve nulla.

ho lasciato scritto anche a telesistem diverse volte su facebook ma nessuno mi ha mai risposto. boh.

enbo62 ha scritto:
Ho staccato il dec. per 5 minuti, ho riattaccato l'antenna, poi ho riacceso e sullo schermo è ricomparso la finestra del download, lo status è cambiato da "Tuning 760000" a "Download" ed il pallino a lato di LOCK si è illuminato. Comunque la percentuale è ferma a 0%.
Sul display del dec c'è "t000".
Vediamo se si sblocca perchè attualmente non saprei darti altre indicazioni.

L'unico miglioramento che ho notato sulla guida EPG è un'apertura piu' veloce il resto mi sembra identico.
Zapping piu' veloce
La funzione sleep non l'aggiungeranno mai?

il mio 7900 è aggiornato alla versione 1.1.4; ora posso effettuare questo nuovo aggiornamento 1.2.10?

chi ha già effettuato il nuovo aggiornamento ha avuto problemi?

Indietro
Alto Basso