Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital video ha scritto:ciao,
per favore potete aiutarmi?
utilizzo un router d-link DSL-G624T, in modalità wifi funziona correttamente connesso con 3 pc portatili.
Ho provato a collegare tramite cavo LAN il decoder TS7900, ma non si connette (led in prossimità della porta router utilizzata, spento).
Ho impostato i parametri di rete, a bordo del decoder in modalità "automatica".
Potrebbe essere un problema di password router?
posso eventualmente collegare il decoder in modalità wifi? in che modo?
grazie 1000
digital video ha scritto:ciao,
per favore potete aiutarmi?
utilizzo un router d-link DSL-G624T, in modalità wifi funziona correttamente connesso con 3 pc portatili.
Ho provato a collegare tramite cavo LAN il decoder TS7900, ma non si connette (led in prossimità della porta router utilizzata, spento).
Ho impostato i parametri di rete, a bordo del decoder in modalità "automatica".
Potrebbe essere un problema di password router?
posso eventualmente collegare il decoder in modalità wifi? in che modo?
grazie 1000
ERCOLINO ha scritto:Se vai su cubovision o la 7 on demand ,ti fa accedere?
Riguardo alla Premium Net Tv ci sono alcuni problemi ,se ne parla però nella discussione ufficiale in evidenza in sezione DTT Generiche
mrmorrison ha scritto:Cioè ragazzi non ho capito...
io vedo ancora la schermata che dice di spingere OK per avere ulteriori informazioni.. le ho lette ste informazioni!! ma ora? vorrei vedere i film.. devo fare altre registrazioni??
ncampet ha scritto:Che Voi sappiate è già in vendita (se sì dove in zona Roma) il Wi-lly 0.1 telesystem? se no da quando lo sarà
Buona giornata a Tutti
alvaro73 ha scritto:Ciao, anche'io vedevo quello che vedi te. Poi sul decoder ho cambiato la voce collegamento internet manuale in automatico, ed ora vedo tutto benissimo.
Ho acquistato proprio ieri il WNCE2001. Funziona con tutti i router, anche vecchi. In tal caso bisogna seguire la configurazione guidata che rivela la rete wifi, il protocollo di sicurezza usato (si deve inserire la password), ecc.maxpayne88 ha scritto:si possa considerare l'acquisto del NETGEAR WNCE2001 (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WNCE2001)... che costa più o meno la stessa cifra (se non meno) e dovrebbe svolgere le stesse identiche funzioni... se chi ne sa più di me mi conferma che è così domani compero quello così sfrutto sta net tv senza dover far correre per casa un cavo di oltre 15 m.
flavio1 ha scritto:Ho acquistato proprio ieri il WNCE2001. Funziona con tutti i router, anche vecchi. In tal caso bisogna seguire la configurazione guidata che rivela la rete wifi, il protocollo di sicurezza usato (si deve inserire la password), ecc.
L'alimentazione avviene tramite usb, io ho usato quella del 7900, oppure alla rete elettrica con apposito cavo in dotazione.
Per me e' ottimo.
FuriaCeca1981 ha scritto:Ragazzi posso farvi una domanda?
Posso usufruire di Premium Net TV collegando direttamente il decoder ad un semplice modem (alice gate) dotato di ethernet senza passare per il pc?
majoma ha scritto:Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile collegare il decoder ad internet (per Net premium) sfruttando il collegamento wireless del mio notebook (in attesa di adattatore wireless).
In pratica la situazione è:
PS3___Wireless___> Hag fastweb (lo dico per completezza);
TS7900HD___cavo rete___>Notebook___Wireless___>Hag;
Può funzionare e se si come?
Grazie a tutti.
P.S.: S.O. Windows Vista 64bit
maxlaz ha scritto:Può funzionare.... devi usare il notebook come ponte...
in Vista devi creare un bridge tra la scheda di rete lan e la scheda di rete wireless...
ERCOLINO ha scritto:Se colleghi i portatili tramite Lan ,funzionano?
Se la Lan del router dove ci sono collegati i pc rimane spenta o lampeggia di continuo ,molto probabilmente sono andati alcuni condensatori ,sul D-link 624T è una cosa nota (con il tempo si consumano i condensatori)