Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Wi-lly 0.1

Sorry. Non sento parlare del wire-fire wi-lly 0.1 della telesystem. Avevano annunciato la presenza sul mercato il 25/2 ma ancora non si trova, almeno dalle mie parti. Qualcuno lo ha trovato?

sismi ha scritto:
Sorry. Non sento parlare del wire-fire wi-lly 0.1 della telesystem. Avevano annunciato la presenza sul mercato il 25/2 ma ancora non si trova, almeno dalle mie parti. Qualcuno lo ha trovato?

se vai sul sito di Telesystem c'è una news, pubblicata oggi, dove dice che sarà disponibile indicativamente dal 16 marzo ;)

Salve a tutti:
scusate se mi inserisco un pò a sproposito (l' argomento del momento sembra essere la connettività del decoder) ma volevo chiedere se anche dopo l' ultimo aggiornamento qualcuno ha riscontrato malfunzionamenti nella prenotazione di un canale per la registrazione attarverso la scart e DVD recorder. Dopo aver perso alcune registrazioni, in particolare di programmi che iniziavano prima delle 24 e finivano dopo, ho osservato che il decoder passa dallo stand by (led rosso ed orario) ad uno stato "intermedio", in cui indica il n° del canale ma il led resta rosso e di fatto è spento. Sinceramente non ho fatto prove diverse (inizio-fine nella stessa giornata o prenotazione registaz. su USB), ma ho constatato che prima dell' aggiornamento, altri si lamentavano, ora non ho più visto (sempre che li abbia letti tutti) post sull' argomento: sono rimasto il solo a "soffrire" di mal di registrazione? Ciao

Salve...ho il TS7900HD e ho comprato l'adattatore NETGEAR WNCE2001 ma non riesco a collegarlo al modem Alice gate II Plus...come posso risolvere?

Ciao, ho il seguente problema con la NET-TV:
premetto che il decoder TS7900HD di Telesystem è collegato con cavo ethernet al router, aggiornato all'ultima versione software e la mia connessione ha profilo 10 mega e da test a computer risulta normalmente a 7mega, mentre dal test all'interno del menù Net-tv risulta di 4 mega(non capisco la differenza tra test a computer eseguito da diversi siti di testing), ma l'esito è comunque positivo per la visione in HD, almeno questo è quanto mi riporta il test dalla net-tv.
Vedo i film per diversi minuti, anche 45' questa sera poi mi si blocca tutto e ricompare il menù di scelta film, schiaccio ok per riprendere da dove interrotto, ma di continuo vengo rimandato al menù di scelta film.
Questo si verifica sia in versione del film in HD che in versione normale.

Aiuti?

sismi ha scritto:
No..cmq ti consiglio il Netgear wnce2001 se nn vuoi aspettare...

Telecomando TS7900HD con bottone Premium Net TV

qualcuno ha trovato da acquistare il nuovo telecomando Telesystem per il TS7900HD con bottone Premium Net TV?

salve ragazzi,qualcuno mi puo spiegare perche in una giornata e successo un paio di volte che uscisse la scritta boot senza nessun motivo spegnendosi e accendendosi ciao

aliante86 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi quanto spazio possa prendere una registrazione hd di circa 2 ore col decoder?

Io attualmente ho 19 ore di registrazione, prevalentemente canali mediaset (c5hd italia1 hd) lo spazio occupato e 47 gb al netto degli 8 riservati al time shift.

sismi ha scritto:
Io un paio di mesi fa ho ordinato dalla Cina un wifi bridge pagato 23 euri dopo un paio di mesi di attesa (quando oramai avevo perso le speranze) è arrivato, sono riuscito a configurarlo subito e riesco a fruire dei servizi di cubovision (attualmente ricevo solo il tim2b) ma mi stavo chiedendo come devo fare per condividere i file multimediali, nella guida all'inizio si parla solo di configurazioni per win, si può fare anche con il mac? io ho provato a condividere le cartelle ma nn ci son riuscito, qualcuno ce la fa?

pavelkidd ha scritto:
cioe che significa ?consiglio ciao
Che non arriva corrente come dovrebbe in parole povere.

Un velocissimo ammanco di corrente, uno sbalzo di tenzione potrebbe causare lo spegnimento del decoder.

Lucio093 ha scritto:
Salve...ho il TS7900HD e ho comprato l'adattatore NETGEAR WNCE2001 ma non riesco a collegarlo al modem Alice gate II Plus...come posso risolvere?
C'è un mio messaggio n. 18436 che spiega dettagliatamente il tutto
Buona giornata

collegamento con internet

ho acquistato un belkin powerline e con senza utilizzare connessioni
wireless posso collegarmi a internet il costo sarà sicuramente inferiore
a quello offerto da telesystem e si può comunque utilizzare con altre
periferiche

pavelkidd ha scritto:
salve ragazzi,qualcuno mi puo spiegare perche in una giornata e successo un paio di volte che uscisse la scritta boot senza nessun motivo spegnendosi e accendendosi ciao
Anche a me da domenica mi capita spesso questa cosa.
Mi è successo mentre vedevo la partita domenica e da allora mi capita anche due volte al giorno (io comunque guardo la tv solo la sera e per poco tempo, il resto del giorno lo spengo e tolgo la corrente). Due tre volte mi è capitato anche che non ricevesse più input nè dal telecomando e neanche dai tasti sul decoder(cambio canale, alimentazione... nulla) tant'è che l'ho dovuto spegnere dall'interruttorino sul retro.
Facciamo un piccolo sondaggio per sapere se questo difetto è solo per alcuni sfigati o se si sta verificando a più persone. Io specificherei la zona la release del firmware se si è attaccati alla rete per la net tv e con quale provider.

Zona:Roma
Firmware: 1.2.1
Colegamento di rete/wireless/cavo: si/cavo
Provider: Fastweb

EDIT: Il decoder è collegato ad una di quelle prese che ripara dai fulmini e dalle interferenze e non ha mai dato problemi. (il reboot lo avrà fatto due tre volte in piu di un anno ora lo fa in un giorno!)

Ultima modifica:
Questo decoder è altamente sensibile alle temperature: se scalda troppo potrebbe partire il reboot. Ho avuto problemi frequenti di reboot per la sistemazione in un posto che probabilmente un lato del decoder era appoggiato al mobile e ostruiva le feritoie laterali. Con la nuova sistemazione è capitato solo un reboot un mese fa durante la visione di Premium Calcio quando avevo release 1.2.1. Ora sono in 1.2.10 fino adesso nessun reboot nemmeno con utilizzo di Net TV (zona Monza-cavo ethernet-Telecom Alice).

Indietro
Alto Basso