Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sismi ha scritto:Sorry. Non sento parlare del wire-fire wi-lly 0.1 della telesystem. Avevano annunciato la presenza sul mercato il 25/2 ma ancora non si trova, almeno dalle mie parti. Qualcuno lo ha trovato?
ziege ha scritto:nessuno sa come darmi una mano?
il mio 7900 è bloccato da 6 ore circa...
No..cmq ti consiglio il Netgear wnce2001 se nn vuoi aspettare...sismi ha scritto:Sorry. Non sento parlare del wire-fire wi-lly 0.1 della telesystem. Avevano annunciato la presenza sul mercato il 25/2 ma ancora non si trova, almeno dalle mie parti. Qualcuno lo ha trovato?
Lo hai configurato collegandolo direttamente al computer?Lucio093 ha scritto:Salve...ho il TS7900HD e ho comprato l'adattatore NETGEAR WNCE2001 ma non riesco a collegarlo al modem Alice gate II Plus...come posso risolvere?
aliante86 ha scritto:Qualcuno sa dirmi quanto spazio possa prendere una registrazione hd di circa 2 ore col decoder?
Problema di alimentazionepavelkidd ha scritto:perchè in una giornata è successo un paio di volte che uscisse la scritta boot senza nessun motivo spegnendosi e accendendosi ciao
Io un paio di mesi fa ho ordinato dalla Cina un wifi bridge pagato 23 euri dopo un paio di mesi di attesa (quando oramai avevo perso le speranze) è arrivato, sono riuscito a configurarlo subito e riesco a fruire dei servizi di cubovision (attualmente ricevo solo il tim2b) ma mi stavo chiedendo come devo fare per condividere i file multimediali, nella guida all'inizio si parla solo di configurazioni per win, si può fare anche con il mac? io ho provato a condividere le cartelle ma nn ci son riuscito, qualcuno ce la fa?sismi ha scritto:Sorry. Non sento parlare del wire-fire wi-lly 0.1 della telesystem. Avevano annunciato la presenza sul mercato il 25/2 ma ancora non si trova, almeno dalle mie parti. Qualcuno lo ha trovato?
Che non arriva corrente come dovrebbe in parole povere.pavelkidd ha scritto:cioe che significa ?consiglio ciao
C'è un mio messaggio n. 18436 che spiega dettagliatamente il tuttoLucio093 ha scritto:Salve...ho il TS7900HD e ho comprato l'adattatore NETGEAR WNCE2001 ma non riesco a collegarlo al modem Alice gate II Plus...come posso risolvere?
Anche a me da domenica mi capita spesso questa cosa.pavelkidd ha scritto:salve ragazzi,qualcuno mi puo spiegare perche in una giornata e successo un paio di volte che uscisse la scritta boot senza nessun motivo spegnendosi e accendendosi ciao