@Silvio
Sei ancora in tempo
Conviene aggiornare poichè se vuoi usare net tv con sw vecchi non puoi utilizzarla
Sei ancora in tempo
Conviene aggiornare poichè se vuoi usare net tv con sw vecchi non puoi utilizzarla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
n1k0l4s ha scritto:Grazie turtlegsr..cmq ho fatto tutto quello che mi hai descritto tu ma niente da fare...ci sarà un problema nelle impostazioni quando inserisco ip, gateway ecc.. non saprei...continua a darmi "verificare impostazioni di rete"
smiley1081 ha scritto:Da quando sono passato dal firmware 1.2.1 al 1.2.10, le registrazioni sono praticamente diventate inguardabili.
Squadrettamento come se vi fosse perdita di segnale, salti del sonoro e dell'immagine, uno strazio.
robyonekenoby ha scritto:se vuoi usarla per registrare dal decoder o come time-shift devi farla formattare al dcoder.
se invece vuoi poter copiare dei video dal pc per poterli vedere con il decoder devi formattarla con il pc in , fat o ntfs.
http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/news/95/ts7900hd-non-e-solo-un-decoder.html
perchè nessuno risponde?dudemon70 ha scritto:Salve, volevo sapere come mai se accedo in area utente TASTO BLU non mi escono le voci TEST DELLA LINEA codice protezione e i tuoi acqusti, ma solo scopri i servizi e note legali?
mi rispondete per favore?
Grazie
Decoder TS7900HD (Versione sw ALTS 1.2.10)
devi attaccare cavo ethernet poi andare su impostazioni modem e mettere automatico in modo che assuma un indirizzo quando non sono + tutti 0 funziona.dudemon70 ha scritto:perchè nessuno risponde?
Ciao ti ringrazio di avermi risposto, ma io mi collego alla net tv , ma il modem non è per le conessioni analogiche? io mi collego col cavo ethenet collegato al router.mikess2 ha scritto:devi attaccare cavo ethernet poi andare su impostazioni modem e mettere automatico in modo che assuma un indirizzo quando non sono + tutti 0 funziona.
nonostante non abbia alim esterna?è silenzioso e si disattiva dopo un po? (in soldoni, non lampeggia e non fa rumore?)gianmorello ha scritto:wd elements da 1 tera perfetto![]()
Si ma.... http://www.dday.it/redazione/3128/Internet-lento-anche-colpa-del-WiFi.htmlPerlamiseria ha scritto:Sbaglio ma al posto del Wi-lly, posso usare un comune access point, che avrebbe anche il vantaggio di avere più porte ?.
Piero
Perlamiseria ha scritto:Sbaglio ma al posto del Wi-lly, posso usare un comune access point, che avrebbe anche il vantaggio di avere più porte ?.
Piero
patrizio1982 ha scritto:nonostante non abbia alim esterna?è silenzioso e si disattiva dopo un po? (in soldoni, non lampeggia e non fa rumore?)