luigif65 ha scritto:
Sarebbe la stessa cosa anche usando la chiavetta wifi di telesystem: sempre wifi e'.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luigif65 ha scritto:
Smb ha scritto:Solo se l'access point ha la funzione "client", ovvero se funziona all'inverso di un access point vero e proprio. Normalmente l'access point si collega via ethernet ad una rete e la fornisce sul wifi, invece a te serve il contrario.
Smb ha scritto:I Wd elements ce l'hanno l'alimentazione, anche perche' sono 3,5"
Sono i WD Elements Portable che non ce l'hanno.
Perlamiseria ha scritto:A me sembra che un access point wireless sia ala soluzione.
patrizio1982 ha scritto:ok
e come si comporta quando non utilizzato? si spegne? o rimane acceso qualcosa/fa rumore?
tu intendi questo ?
Qualcuno e non credo che c'è ne siano pochi, mi sa rispondere? GRAZIElaba ha scritto:.... nuovo aggiornamento ...è ancora possibile impostare la viusualizzazione .. via HDMI a 60Hz?..., poi se è sempre abilitata l'uscita scart da permettere di registrare qualsiasi cosa si stia visualizzando?......
laba ha scritto:Chi ha avuto gia modo di effettuare il nuovo aggiornamento mi puo dire se è ancora possibile impostare la viusualizzazione del decoder via HDMI a 60Hz (1080i 60Hz e 720p 60Hz), poi se è sempre abilitata l'uscita scart da permettere di registrare qualsiasi cosa si stia visualizzando (premium compreso), e se la qualità video è rimasta invariata se non migliorata? grazie di tutto.
disastro ha scritto:Mi ritrovo con il seguente problema: nonostante abbia impostato di eseguire la ricerca dei nuovi canali quando il decoder è in stand by, ogni volta che lo accendo mi chiede di fare la ricerca di nuovi canali. Alle volte capita che chieda di ricercare nuovo software e che gli si dica ok o annulla lui procede comunque, se poi annullo durante la ricerca si va in loop.
Tra l'altro sono rimasto delusissimo dalla qualità dei materiali del telecomando, per un decoder di questa fascia di prezzo si doveva fare di meglio.
luca76fg ha scritto:è piu' di 1 ora che continua nella sezione STATUS compare TUNING 219500....
quindi che faccio riporto tutto indietro e mi faccio rimborsare, abbandonando definitivamente il ts 7900hd, visto che sono gia' 2 che cambio?
oppure si puo' provare un aggiornamento via seriale?
Scusate..ma come si fa a vedere il livello della qualità di un canale?? Non riescoERCOLINO ha scritto:Verifica che livello e qualità ti da sui canali Rai sport 1 e 2.