Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

numero di file condivisibili

salve mi scuso se il problema è stato già trattato e/o risolto ma non ho trovato nulla in merito.
ho il ts 7900 aggiornato all'ultimo fw 1.2.10 (non avevo fatto prove in precedenza) collegato al router con cavo ethernet e 2 pc collegati wifi (winxp pro 32 e 64 bit).
col decoder riesco a vedere le cartelle condivise riprodurre film e visualizzare foto regolarmente, ok cubovision netpremium e la7ondemand.
il problema è che quando nelle cartelle ci sono numerosi file non vengono neanche elencati.
è un problema noto e/o risolvibile? che prove posso fare?
grazie, saluti
ale

Qualcuno sa dirmi se ha riscontrato il mio stesso problema con questo decoder, andando su NetTV malgrado abiliti la protezione acquisti per i film a pagamento quando entro per guardare un film a pagamento mi ritira direttamente i soldi senza chiedermi di inserire il codice protezione che avevo abilitato. Ho parlato con un'operatore di Mediaset Premium e mi ha detto che dipende sicuramente da un Bug del 7900 HD. La cosa è di fondamentale importanza specialmente per chi ha figli piccoli.

colgian ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se ha riscontrato il mio stesso problema con questo decoder, andando su NetTV malgrado abiliti la protezione acquisti per i film a pagamento quando entro per guardare un film a pagamento mi ritira direttamente i soldi senza chiedermi di inserire il codice protezione che avevo abilitato. Ho parlato con un'operatore di Mediaset Premium e mi ha detto che dipende sicuramente da un Bug del 7900 HD. La cosa è di fondamentale importanza specialmente per chi ha figli piccoli.

Io ti posso dire che ho acquistato un paio di film e non ho mai avuto problemi simili. In genere mi chiede sempre la conferma. In compenso ho avuto qualche problema di blocco con necessità di riavvio del decoder :mad:

Strano io ho chiaramente espresso la richiesta conferma di codice ed invece al momento che chiedo il film non me la chiede (ho provato con ben due film e me li ha fatti pagare). A questo punto non so nemmeno da cosa dipende ma è seriamente preoccupante se uno deve assolutamente proteggersi da incauti acquisti.

issio75 ha scritto:
Sono in zona switch off e la risintonizzazione l'ho fatta varie volte.
Che possa dipendere dal cavo hdmi di bassa qulaità?

Dalla mia esperienza un cavo non porta a questi errori, anche se potrebbe essere. A me questi problemini capitano anche con una scart di buona qualità, quindi non penso.

Squadrettamenti sono spesso il sintomo di un basso SNR, ovvero bassa qualità. Controlla la qualità del segnale del canale dove ricevi calcio hd2 nella tua zona tramite il menu del decoder, e controlla eventualmente l'impianto di ricezione.

colgian ha scritto:
Strano io ho chiaramente espresso la richiesta conferma di codice ed invece al momento che chiedo il film non me la chiede (ho provato con ben due film e me li ha fatti pagare). A questo punto non so nemmeno da cosa dipende ma è seriamente preoccupante se uno deve assolutamente proteggersi da incauti acquisti.
Prova a reimpostare tutte le opzioni magari aiutandoti con un bel reset di fabbrica, che male non fa ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova a reimpostare tutte le opzioni magari aiutandoti con un bel reset di fabbrica, che male non fa ;)
Proverò grazie ma intanto chiedo comunque se altri hanno avuto lo stesso problema.

problema hdmi

salve,
il mio dec. 7900hd acquistato qualche giorno fa, non ne vuole sapere di andare con l'hdmi (con la scart tutto ok). Ho provato con vari cavi (l'ultimo pagato 30 €) e con 2 tv una sharp e una lg ma non ho nessun segnale (lettore bluray e pc funzionano benissimo). L'autodetect da menu di sistema mi dice nessun cavo collegato. A mia sorpresa tutto funziona con un tv telesystem. L'assistenza telesystem che ho provato a contattare mi ha chiesto la la mia zona è coperta ha segnale hdmi :crybaby2: !!!
Avreste qualche dritta da darmi ?

Grazie

Benvenuto

Che versione sw ha il decoder?

Eventualmente prova con un cavo HDMi da 5 metri

Ho l'ultima versione del firmware.
Per il cavo da 5 mt. non ho problemi a provare, ma perchè ?
Con un cavo più lungo cosa dovrebbe cambiare ?
...forse mi prendi in giro per la risposta che mi ha dato il tecnico supporto Telesystem ....

kylix ha scritto:
Ho l'ultima versione del firmware.
Per il cavo da 5 mt. non ho problemi a provare, ma perchè ?
Con un cavo più lungo cosa dovrebbe cambiare ?
...forse mi prendi in giro per la risposta che mi ha dato il tecnico supporto Telesystem ....

non è uno scherzo.... molti utenti hanno risolto i problemi di connessione hdmi-tv proprio con un cavo più lungo (appunto di 5 metri)

Possiedo un ts7900 hd collegato al modem router Alice ADSl+ con il WNCE2001come posso ricevere chili tv?

chili tv?[/QUOTE]

chili tv ?? cosa è?
inoltre ... perchè un cavo lungo sarebbe migliore?? lunghezza uguale maggior resistenza al passaggio del segnale...audio e video...non capisco..

si ma con il TS7900 e anche con il Premium On Demand HD, non la puoi utilizzare.
ti serve questo decoder, magari chiede in quella stessa discussione.;)
suddetta è a tutti gli effetti una Web TV, e non un servizio OTT TV, quindi ti serve un decoder come quello che ti ho linkato che poi è lo stesso del sito che hai menzionato tu.

All'indirzzo internet:

http://www.telesystem-world.com/web...i-e-piattaforme-di-internet-tv-on-demand.html

viene affermato quanto segue

Chili TV
Un'altra nuova piattaforma ricca di video on demand: informazioni, cartoni animati, concerti musicali, serie TV e molto altro, visibile con TS7900HD.

Questi sono solo alcuni esempi: tramite hybrid Blobbox è possibile accedere in modalità on demand a numerosissimi contenuti ordinati per temi e categorie.

Indietro
Alto Basso