Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

maxlaz ha scritto:
i dettagli te li abbiamo dati:

le pennette, di qualunque tipo, NON vanno bene...

gli adattatori che funzionano sono il Wi-lly di TS e il Netgear WNCE. Se non li hanno nella tua zona acquistali online.

PRemium NetTV. ti permette di vedere film, fiction, documentari, sport (eventi spotivi già avvenuti tipo le partite delle varie giornate, la CL..). in streaming via internet. Anche in qualità HD

li posso vedere in hd gli eventi anche sulla tv in replica attraverso premium net tv, cmq il netgear wnce costa di meno rispetto a wi-lly a quanto ho visto on line? e cmq quindi mi conviene utilizzare questo servizio visto che sono abbonato easy pay e ho servizio gratuito

cmq entrambi funzionano Wi-lly di TS netgear un sito da consigliarmi dove comprarli on line e dove li trovo ad un prezzo piu basso

la grotteria ha scritto:
li posso vedere in hd gli eventi anche sulla tv in replica attraverso premium net tv, cmq il netgear wnce costa di meno rispetto a wi-lly a quanto ho visto on line? e cmq quindi mi conviene utilizzare questo servizio visto che sono abbonato easy pay e ho servizio gratuito

In HD, su premium nettv, ci sono solo i film. E' molto comodo perchè, specie per chi segue fiction o serie tv, si ha la possibilità di vedere tutte le puntate o quelle eventualemnte perse... idem con le partite del campionato o di CL, motociciclismo (tutti i gran premi Moto GP) e molto altro.

Il Wi-lly lo ha creato Telesystem proprio per il TS7900HD... Il Netgear è uno standard

Non conosco un sito in particolare ma basta cercare uno dei due e dove lo trovi a meno (tenendo conto delle spese postali) lo prendi. Vanno bene entrambi come possono confermare gli utenti che li hanno

grazie delle info cmq qualcuno se sa qualche cosa il willy della telesystem costa 40 euro e mi sembra davvero tanto per un adattatore wi-fi mentre il netgear non ho cpt quale modello e adatto per il mio ts ho visto costa meno qualcuno sa consigliarmi on line su quale sito comprarlo e dove costa di meno

la grotteria ha scritto:
grazie delle info cmq qualcuno se sa qualche cosa il willy della telesystem costa 40 euro e mi sembra davvero tanto per un adattatore wi-fi mentre il netgear non ho cpt quale modello e adatto per il mio ts ho visto costa meno qualcuno sa consigliarmi on line su quale sito comprarlo e dove costa di meno

costa 39 euro perchè ha il suo alimentatore visto che si collega sulla porta ethernet....quelli che costano meno sono wifi adapter su porta usb senza alimentatore:eusa_wall: e con il 7900 perdi la possibilità di registrare se li usi
il netgear wifi su porta ethernet infatti costa quanto il wi-lly ..39 euro;)

buona sera volevo un informazione, visto che TS7900 ha problemi a riprodurre file audio in dts, esiste un telesystem in HD che non ha problemi con i file audio in dts? per caso sapete se anche il 7500 ha questo problema? (scusate per l' OT) grazie e buona serata

maxlaz ha scritto:
i dettagli te li abbiamo dati:

le pennette, di qualunque tipo, NON vanno bene...

gli adattatori che funzionano sono il Wi-lly di TS e il Netgear WNCE. Se non li hanno nella tua zona acquistali online.

PRemium NetTV. ti permette di vedere film, fiction, documentari, sport (eventi spotivi già avvenuti tipo le partite delle varie giornate, la CL..). in streaming via internet. Anche in qualità HD

Quoto appieno!

Lascia stare le pennette!!

Io ho preso il Netgear ed è uno spettacolo! Ma il Willy è molto simile.

la grotteria ha scritto:

Tanto??

Forse ti confondi con qualche altro apparato wireless...Un comune access-point parte dai 50€ in su.

Il Willy ed il Netgear WNCE2001 (per rispondere alla tua domanda sul modello) sono i più economici della loro tipologia.

Il prezzo è all'incirca uguale, dipende da posto a posto...

flying_wings ha scritto:
Tanto??

Forse ti confondi con qualche altro apparato wireless...Un comune access-point parte dai 50€ in su.

Il Willy ed il Netgear WNCE2001 (per rispondere alla tua domanda sul modello) sono i più economici della loro tipologia.

Il prezzo è all'incirca uguale, dipende da posto a posto...

D-Link D-300 wireless & routing sottorete in DHCP costa 36 euro

robpat98 ha scritto:
costa 39 euro perchè ha il suo alimentatore visto che si collega sulla porta ethernet....quelli che costano meno sono wifi adapter su porta usb senza alimentatore:eusa_wall: e con il 7900 perdi la possibilità di registrare se li usi
il netgear wifi su porta ethernet infatti costa quanto il wi-lly ..39 euro;)

wifi adapter su porta usb sono le normali pennette usb che hanno funzione di adattatori e costano di meno, ma queste funzionano con il ts7900hd e con loro è possibile vedere la funzione premium net tv?

la grotteria ha scritto:
wifi adapter su porta usb sono le normali pennette usb che hanno funzione di adattatori e costano di meno, ma queste funzionano con il ts7900hd e con loro è possibile vedere la funzione premium net tv?

E' stato risposto (l'ultima volta) non piu' di 10 messaggi fa....
Praticamente, quando hai scritto tu, la risposta era gia' il primo post della pagina da cui stavi rispondendo.

Con grande soddisfazione sono finalmente riuscito, grazie all'acquisto del Wily, a collegare al router il TS7900 e ad attivare la visione di NetTV, di La7OnDemand, nonchè a condividere la cartelle residenti sul portatile. Qui sorge però un problema. Registrazioni fatte da altro decoder e trasferite sulle cartelle condivise vengono si lette ma vanno talmente a scatti che sono inguardabili, mentre se visualizzate attraverso il media player del portatile si vedono bene. Posso fare qualche cosa per migliorare la situazione ?
Grazie
Edo

la grotteria ha scritto:

NO !! :eusa_wall: :eusa_wall:

il TS 7900 lo puoi connettere ad un router solo con la porta ethernet.

Quindi su USB puoi mettere solo Hard disk o memorie su pennetta

Ultima modifica:
flying_wings ha scritto:
Ottimo anche questo!

Diciamo che il Netgear è molto più piccolo...e comodo;)

E' molto piu' " conosciuto" ma ho avuto esperienze negative con questo marchio, magari solo per sfortuna di bekkarne uno guasto.....sotituito al negozio con un altro pure guasto ( sfiga).. e allora ho ripiegato sul D-link che è partito al primo colpo.

Magari erano già guasti tutti e due e si sa come i " negozianti" gestiscono gli apparecchi guasti..... rimettendoli sullo scaffale
dopo un restiling che li fa sembrare nuovi. e aspettando il pollo ( cioè io la polla ) che se li ricompra tutti e due ma comunque mi hanno fatto fare gli scambi.... ma ci sono dovuta andare due volte benzina e perdita di tempo....

Draxiria ha scritto:
E' molto piu' " conosciuto" ma ho avuto esperienze negative con questo marchio, magari solo per sfortuna di bekkarne uno guasto.....sotituito al negozio con un altro pure guasto ( sfiga).. e allora ho ripiegato sul D-link che è partito al primo colpo.

Magari erano già guasti tutti e due e si sa come i " negozianti" gestiscono gli apparecchi guasti..... rimettendoli sullo scaffale
dopo un restiling che li fa sembrare nuovi. e aspettando il pollo ( cioè io la polla ) che se li ricompra tutti e due ma comunque mi hanno fatto fare gli scambi.... ma ci sono dovuta andare due volte benzina e perdita di tempo....

Peccato!

Ho sempre preso prodotti Netgear, anche in ambito lavorativo, ma non ho mai avuto problemi...speriamo di non averne adesso ;)

Quel Netgear ce l'ho anche io e va perfettamente, è piccolo e comodissimo e si configura in un attimo.
Ho preso ieri il telecomando nuovo (quello che sta nelle confezioni net tv), non è male soprattutto perché i tasti, a mio modo di vedere, sono disposti meglio rispetto al vecchio, c'è il tastone per net tv e soprattutto c'è la possibilità di "comandare" anche la tv, relativamente a volume, cambio canale e commutazione sorgente.. non costa nemmeno moltissimo poi.. ottima TS!:icon_cool:
Ciao ;)

roxio ha scritto:
Quel Netgear ce l'ho anche io e va perfettamente, è piccolo e comodissimo e si configura in un attimo.
Ho preso ieri il telecomando nuovo (quello che sta nelle confezioni net tv), non è male soprattutto perché i tasti, a mio modo di vedere, sono disposti meglio rispetto al vecchio, c'è il tastone per net tv e soprattutto c'è la possibilità di "comandare" anche la tv, relativamente a volume, cambio canale e commutazione sorgente.. non costa nemmeno moltissimo poi.. ottima TS!:icon_cool:
Ciao ;)
ciao, sarei interessato anche io all'acquisto del telecomando net tv...mi potresti dire il prezzo e dove l'hai comprato? Secondo te da Mediaworld lo trovo? L'ultima volta che ci sono stato non c'era...ma poi dove devo cercarlo, vicino ai decoder DTT? Grazie mille ;)

ciao è un po che non seguo questo thread
sono previsti aggiornamenti sw nelle prossime settimane, a vostro sapere?

W LECCE & INTER ha scritto:
ciao, sarei interessato anche io all'acquisto del telecomando net tv...mi potresti dire il prezzo e dove l'hai comprato? Secondo te da Mediaworld lo trovo? L'ultima volta che ci sono stato non c'era...ma poi dove devo cercarlo, vicino ai decoder DTT? Grazie mille ;)[/QUOTE

il mediaworld di firenze li ha!! a 14,99 euro
magari a lecce mediaw ha disponibilità... se no al limite te lo fai ordinare
ciao

Indietro
Alto Basso